Scuola&Amore
di maryc

04/03/12, ore 21:08

La storia dei ...cazzi amari.. mi ha fatto troppo ridere. Che dire hanno ragione ma lasciamo l'illusione ai due piccioncini che non succederà mai. E' ancora presto per loro.
Per le scene di sesso sei troppo brava perchè riesci a rendere divertenti Edward e Bella anche in certi momenti e quindi niente risulta mai "troppo".

04/03/12, ore 11:39

No dillo tu mi vuoi morta per auto combustrione !!!! mi rroppo bello miè piaciuto un casino brava e poi è vero era unpò che i nostri porcellini non si divertivano così speriamo che continuino un bacio miky.

04/03/12, ore 01:01

io da freddolosa cronica dico meno male che ci sono i pigiamoni antistupro xD
come ti capisco per il raffreddore :( io sto da schifo e cavolo non mi sono ammalata con la neve e meno venti gradi e mi ammalo adesso? -__- uff
ma andiamo al capitolo...tu ci vuoi morte di la verità perchè dopo sto capitolo cara mia come ci riprendiamo? sei troppo brava forse te l'ho detto fino alla nausea (e continuerò a dirlo hahah) perchè riesci a descrivere le scene hot senza cadere nel volgare...anche quando sono così hot :)
i nostri piccioncini direi che hanno più che fatto pace hahah e sono anche sopravvissuti alla cena con tutta la famigliola :)
al prossimo chap cara...baciotti

04/03/12, ore 00:22

Ben vengano queste fantasie! Alla faccia se ci stanno dando dentro alla grande......Edward e Bella ai conigli fanno un mazzo tanto! Pigiamoni^ Quali pigiamoni? Forse intendi quelli tipo pile, coloratissimi, morbidissimi e caldissimi da usare nelle fredde e solitarie notte invernali? No mi dispiace nonb so di che parli....io soloo complertini sexy anche da sola e a sotto zero..............ma quando mai.....non saranno sensuali ma....sono ultracomodi e, ripeto, caldissimi!!!!!Evviva i pigiamoni..........

03/03/12, ore 23:57

vedo con piacere che i due coniglietti si stanno dando alla pazzia gioia,eddy le ha distrutto tutto l'intimo, però ha deciso di accompagnare bella a fare shopping, beh i pigiamoni antistupro sono davvero comodi e caldi, visto che io odio il freddo li uso sempre, i regali sono stati accettati da tutti, peccato che bella abbia avuto un momento molto triste quando ha guardato le culle, chissà che presto non ci sia in arrivo un piccoletto/a anche x lei??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

03/03/12, ore 22:02

Ciao :)
Allora bel capitolo come sempre e scritto bene.
Meno male tutti sono felici e contenti per loro, ahahaha quello che gli dicono i suoceri ahahah poveri ahahaha e mi sa che anche Jazz e Emm ne sanno qualcosa hihihihi
*riceve un'occhiataccia da Jazz e Emm*
Okay scusate scherzavo ù.ù
Dai torno seria, ahaha lui per fortuna non ha di questi problemi dice?
Mmm Bella fallo penare un pò ;)
Per il resto sempre focosi uguali :D
Vedo che Alice e Jazz hanno apprezzato le culle, e i genitori di lui, ma quanti regali hanno fatto O.O mamma mia O.O
Comunque complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/03/12, ore 21:13

ti ho sempre seguito "silenziosamente", finalmente sono riuscita a creare il mio account e posso commentare. Beh che dire: bravissima! adoro questa tua storia,  nessun triangolo amoroso, niente ex che sbucano dal passato , o avventure impossibile, una normale storia d'amore, con un pò di hot che non guasta xD
capitolo magnifico, finalmente un pò di MOVIMENTO...
PS anche io, all'occorrenza, uso i pigiamoni!

03/03/12, ore 21:07

prima di tutto devo scusarmi mi dispiace tanto l'altra volta ho messo che il capitolo mi sembrava scurrile dunque pardon chiedo venia,ho sbagliato io a scrivere,volevo dirti che il modo in cui scrivi mi sembra molto leggibile,spero di essermi spiegata è che non avevo riletto la recensione e ho scritto una cosa insensata,perchè ovviamente NON mi sembri affatto volgare anzi spieghi gli atti sessuali molto,ehm,bene?
riguardo a questo capitolo mi è sembrato molto bello soprattutto gli ottimi consigli dei due"intelligentoni",sono letteralmente scoppiata a ridere.Mi scuso ancora per la volta scorsa e sappi che non trovo che le tue storie siano volgari,ASSOLTAMENTE NO.Spero di non averti offesa per quello che avevo scritto,in talcaso bhe mi dispiace tanto:(
un bacio ciao

03/03/12, ore 20:37

Ciaooo.Certo che quei degeneri hanno proprio delle donne vendicative,Edward è stato proprio fortunato ad aver trovato una donna così perfetta almeno per lui e di sicuro si divertirà un casino a fare shopping con tutte le donne di casa MAsen,Cullen,Hale e Swan.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

03/03/12, ore 20:33

Questi due fanno morire, mamma mia che capitolo rosso bollente... I pigiamoni sono fantastici e non sono neppure antistupro, insomma, co sto freddo ci vogliono, si gela... Poi io sono freddolosa fino a ferragosto, smetto il 16 d'agosto e ripiglio il 17 del medesimo quindi ti lascio immaginare come sto messa.

01/03/12, ore 19:58

ciaooo.. guarda, volevo scrivere anche nel cap scorso ma me ne sono dimenticata.. io do TOTALMENTE ragione a edw, e x fortuna che bella si è scusata.. nn capisco cosa abbia da scusarsi lui stavolta.. ok che lei è ricca sfondata e lui nn sa tenere i segreti, ma x la miseria, poteva almeno dirgli che voleva far un regalo ai "Suoceri" senza dirgli del viaggio.. mi pare ovvio che edw volesse partecipare, è il figlio cavolo!! e jasper dice che hanno torto entrambi, e i genitori di edw sbraitano contro di lui.. ma qualcuno si mette nei panni di sto ragazzo??no, però sono tutti presi a cercare bella come se fosse la martire del caso...

01/03/12, ore 17:33

Hai fatto bene a fargli fare pace subito... non era una cosa così importante e poi sono troppo belli insieme.

01/03/12, ore 08:50

Che carini hanno fatto pace, sono molto contenta per loro, sono veramente dolcissimi insieme, e quando due persone si amano non sarà certo una litigata a fermarli. Poi ok le litigate capitano come dice Jasper in amore non è tutto rose e fiori capitano anche le incomprensioni, si sbaglia nessuno è perfetto no?.

01/03/12, ore 00:52

Ciao :)
Allora bel capitolo come sempre.
Hanno sbagliato entrambi e per fortuna hanno fatto pace, l'unico posto in cui lei poteva essere era da lui.
Mamma mia tutti erano preoccupati, ci credo!
Ahahaha beccati a far pace ;)
CIaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/02/12, ore 21:57

lui è andato da lei e lei era da lui...tipico hahah però che belli dolci e teneri i nostri piccioncini che subito sono riusciti a chiarirsi :)
mo voglio vedere come se la cavano dai cullen anche se spero che tutta l'allegra famigliola non si intrometta nelle discussioni di edward e bella!
mi è piaciuto tanto questo capitolo :) bravissima!
baciotti