Scuola&Amore
di maryc

17/01/12, ore 07:48

10 ore di shopping? perchè non ho anche io amiche così :( hai tutta la mia invidia! ma andiamo al capitolo...che bellooo *___* ti giuro sono morta dal ridere leggendo hhahahah ma edward è incredibile :) non si ricordava dei suoi genitori (l'aveva rimosso proprio hahah) ma gli venivano in mente delle cose assurde xD ma si può? però davvero troppo forte :)
bhe bella si è trovata un ottimo antistress non c'è che dire xD ha tutta la nostra invidia :)
e vediamo il weekend con i masen come va hahah povero edward
baciotto cara al prossimo capitolo :)

17/01/12, ore 01:33

e così sono arrivati i genitori di eddy, bella come al solito si è fatta prendere dalla paura ed ha sistemato casa, prima del loro arrivo,certo che quei due si sono proprio trovati, chissà che regalo avranno portato x bella?????????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

22/12/11, ore 00:51

capitolo di transito nn è stato molto carico di emozioni....un chiarimento tra i due padri di bella e edward ...BUON NATALE FELICE ANNO NUOVO....AUGURI X IL TUO ESAME IN BOCCA AL LUPO :-)) MERY
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 12:53 am)

21/12/11, ore 22:29

Edward è stato dolcissimo e divertente come al solito.
Car e Char hanno fatto la loro comparsa più di rappresentanza che altro.
La domanda sui soldi poi.... conoscono bene Edward, lo hanno proprio preso in giro e lui ci è cascato in pieno.

21/12/11, ore 08:51

Ciao, Auguri anche a te, volevo dirti che stamattina mi hai fatta ridere con la tua storia (che amo), la situazione che si è presentata è stata veramente comica, anche se con un sapore di altri tempi, bei tempi quando i padri si interessavano al futuro dei figli. Grazie. MB

20/12/11, ore 19:24

mamma mia, quando ho letto chi era alla porta, a momenti, mi veniva un infarto. Meno male che le cose si sono risolte al meglio, però quando carlisle e charlie hanno visto le mutandine strappate di bella, fossi stata in lui, mi sarei andata a nascondere, anche bella é apparsa mezza nuda davanti ai padri, mi stavo sbellicando dalle risate. Bella, adora proprio il sedere di edward, da quanto leggo, ma ha proprio ragione, chi non vorrebbe avere come fidanzato un figo del gener, altro che Jacob, anche se non ho nulla contro di lui. Non vedo l' ora di legger il prossimo capitolo, impazzisco per questa storia, in bocca al lupo per gli esami, quanti anni hai?? Un bacione giampierina. P.s. Non é per farmi gli affari tuoi. XD

20/12/11, ore 19:02

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo e' quello che mi e' piaciuto di più' di tutti soprattutto lo scherzo che hanno fatto Charlie e Carlisle al povero Edward che e' morto d'infarto a causa loro ma certo che poi Edward gli ha fatto pagare pan per focaccia e posso anche dirti che ora la storia entrera' nel vivo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo e' strabilianté

20/12/11, ore 18:09

questo EDWARD per quanto riguarda le figure di ..... non lo batte nessuno troppo forte immagino quei due seduti sulla punta del divano e Charlie che vede le mutande di sua figlia ridotte a brandelli e poi è troppo tenero... mi piace propio in questi ultimi capitoli sei stata strepitosa la storia adesso mi coinvolge molto come quando ho iniziato a leggerla... grazie Buon Natale anto

20/12/11, ore 16:29

Dalle parole funerarie di Edward l'avevo immaginato che alla porta potessero essere Charlie e Carlisle in versione "Terrorizziamo ben bene il pvero Edward"....ti giuro ho riso troppo leggendo le sue paure....meno male che ci ha pensato Bella a ridimensionare i due "pistoleri"....ahahahaha.
Visto che ci ri-leggeremo dopo le vacanze Buon Natale e buon anno nuovo!

20/12/11, ore 14:57

e così alla porta erano le due statuine, bella come sempre gli ha rimessi al suo posto mentre eddy stava quasi x morire, meno male che non è successo nulla di grave, hanno solamente parlato beh il discorso che eddy ha fatto alle due statuine è stato fantastico, ha ammesso che vuole costruirsi una famiglia con bella, spero davvero che laurent non rompa i cosidetti alla coppietta, james invece sembra essere al settimo cielo, sua moglie aspetta il loro primo figlio, chissà come andrà la famosa cena a casa cullen???????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BUONE FESTE E BUON NATALE, IN BOCCA AL LUPO X L'ESAME. ciao ps: quest'anno ho regalato i vestiti atutti. ciao

20/12/11, ore 14:24

cara :) incrociamo le dita per l'esame xD
tutta scena quella di charlie e carlisle ihihihihi ma dopo lo shock iniziale era normale fossero felici per loro e edward è un ragazzo d'oro *____* e oggi lo ha dimostrato per l'ennesima volta :)
e abbiamo conosciuto anche james ihihihi
che belli i piccioncini che parlano già di un futuro insieme *____* ohhhh
buon natale bacibaci

20/12/11, ore 14:10

Ci avevo azzeccato su chi potesse essere alla porta, non ho apprezzato molto i toni che hanno usato Carlisle e Charlie, per cui mi schiero dalla parte di Bella e di Edward. Sono contenta che James non rappresenti un ostacolo anche se non so cosa pensare di Laurent e della sua compagnia, ma mi riservo di pronunciarmi quando leggerò il capitolo in questione se mai arriverà... Ti faccio tanti in bocca al lupo per i tuoi esami e ci vediamo presto con i prossimi capitoli.

14/12/11, ore 12:26

Edward è proprio un cucciolone, mi piace veramente tanto il suo modo di fare.
Mi sa che aprire la porta mezzo spogliato non sia una buona idea... prevedo guai...ospiti inaspettati...

08/12/11, ore 23:39

dimmi che sono i suoi genitori e non quella "ragazza di passaggio" della sua ex xD ho bisogno di sentirmelo dire ahahahahaha

08/12/11, ore 18:56

scommetto il prossimo capitolo che sono i genitori di edward alla porta! non so se te lo già scritto ma scrivi veramente bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao rafaela