Scuola&Amore
di maryc

10/09/11, ore 22:40

Ciao Mary! Come stai? Ti sei ripresa?
In questo capitolo non succede molto, tranne gli ammiccamenti di Bella, e Edward che non la vuole più mollare. Bella è brava a metterlo sotto torchio, nella coppia è lei ad avere il coltello dalla parte del manico, sempre. Una cosa che non ho capito, ma Bella vive da sola o con Charlie? Lei dice che deve andare a cena da suo padre, allora mi è venuto un dubbio XD
Kiss

10/09/11, ore 21:03

Mi piace come capitolo si stanno conoscendo anche dal punto di vista fisico ed è una buona cosa, mi piace il modo in cui giocano l'uno con l'altro ed il fatto che Edward voglia proteggere Bella, Emmet fissato con i muscoli mi fa morire dal ridere chissà se in palestra parleranno di quel che è successo a Bella oppure no, credo che Emmet non racconterà molto ma non si può mai sapere.

10/09/11, ore 19:00

complimenti! bel capitolo...
hey ma il loro no si sono gia salvati i propri numeri quando bella chiama edward alla prima cena a casa sua?? quella in cui poi lui chiede di rimanere per aiutarla a sistemare dopo che tutti se ne vanno??
opps vorse sbaglio...beh andrò a controllare ;D
XoXo AMORIIIINA! <3<3

10/09/11, ore 18:05

no, e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti. Bel capitolo, Edward mi fa morire con i suoi : me la sposo. Complimenti cmq per la storia, mi piace molto. A presto allora. Mariella

10/09/11, ore 18:01

Ciao, bentornata...chi sono ma lo hai detto tu sono una delle anime pie che seguono la tua storia e che sicuramente non smetteranno perchè è una storia bellissima, a costo di ripetermi ridico e riaffermo che mi piace un sacco vedere una Bella così sicura di sè ed, al contrario, un Edward un po' più insicuro, tenerone e facile ad arrossire ed all'imbarazzo: lo trovo ancora più coccolabile ed amabile del solito!

10/09/11, ore 14:23

oooooooooo ben tornata era ora be spero che stia meglio, il nostro princioe viene tenuto sulle spine mica male povero comunque speriamo in bene.un abbraccio miky

10/09/11, ore 14:20

Oddio povero Edward ahahahah XDXD Dire che Bella è sadica è poco!Sono stracontenta del tuo ritorno su efp, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy mercoldì :D Kiss <3 <3

10/09/11, ore 13:11

ahahahahah Emmet è una forza e la nostra Bella è molto sadica con Ed...poverino ma si rifaranno presto vero?
Ben tornata e buona scrittura!

10/09/11, ore 12:59

Ciaoooo.Oddio devo dirtelo questo capitolo è sia divertente che sorprendente in maniera positiva e posso anche dirti che questo Edward che vuole farsi i muscoli per proteggere Bella è una cosa così romantica ed ora a paura che Charlie lo uccida poveretto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

10/09/11, ore 12:58

ciao mary, tutto apposto adesso?????? ti è passato tutto???????? il capitolo è stato come al solito romatico è molto divertente, adoro i due innamorati che scherzano come due ragazzini, certo che emmy è arrivato proprio nel momento meno giusto, però si rifaranno in tutti i sensi.UN bacione grandissimo ciao *___*

10/09/11, ore 12:12

Ma che dici certo che siamo qui basta che stai bene tu. il capitolo mi è piaciuto tanto avevo gli occhi a cuoricino quando ho visto l'aggiornamento quindi si bellissimo. Bella è mooolto cattiva con Edward mi sa che quello quando la acchiapperà saranno guai molto seri.
un bacio ci sentiamo negli aggiornamenti vari
kiss annyna

08/08/11, ore 00:36

Oddio santo! Ho le lacrime agli occhi dal troppo ridere! i tuoi capitoli sono sempre una garanzia per farmi passare il malumore e la stanchezza, grazie!
Non so dove le tiri fuori certe idee ma sei vemrante un portento! Quella della cellula mi ha fatto sganasciare!
Mi paice vederli scherzare così quando sono in compagnia anche se pover Edward gliene succedono sempre di tutti i colori. E poi a csa da soli mi sono paiciuti ancora di più.
Bravissima e continua così!

07/08/11, ore 19:53

Ciao! Avevo notato l'errore del capitolo, ma non ti ho scritto nulla visto che ci avevano pensato già altri.
Emmett e Bella si divertono a prendere in giro Eddy, il quale casca sempre nei loro tranelli ed è il bersaglio perfetto per le loro battutine. Chissà cosa succederà in palestra! Emmett si farà altre risate?
Ahah fortissima la scena dove Bella tasta la solidità del sedere di Edward!
Kiss

05/08/11, ore 22:11

Grandissima Bella e le sue risposte sbagliate a Jessica che si tramandano da sorella a fratello stronza e vendicativa con quell'oca mi piace sempre di più- Meno per come strapazza Edwaed ma anche così è divertente, spero che riescano a crescere e migliorare nel loro rapporto. Vediamo che succede nel prossimo capitolo.

05/08/11, ore 21:21

Quanto mi piace questo capitolo più di tutti, sono proprio contenta di leggere una storia così allegra e piena di amore si perchè qui c'è tutto amore tra un uomo e una donna e amore verso gli amici, mi auguro che continui sempre così senza tanti tormenti BRAVA e grazie perchè mi fai sorridere a presto