Scuola&Amore
di maryc

12/06/11, ore 17:53

Ciao Mary! Allora devo dire che io sono a difesa di Edward, Bella mi sembra davvero perfida quanto ci si mette. Bisogna dire che non dovrebbe prendersela così, lui non sapeva minimamente che era la nuova prof di letteratura, tanto meno che fosse Bella Swan! A mio parere l'ha presa troppo sul personale...
Kiss

12/06/11, ore 10:53

Ciao Mary! Mi piace questa storia e sai cosa mi ha attirato di più? Il fatto che tu abbia già detto che non ci saranno chissà quali complicazioni, ma che racconterai semplicemente la storia d'amore tra Edward e Bella! Finalmente! Mi piacciono le storie così, senza per forza che ci siano ogni chissà quali colpi di scena!
Edward professore mi intriga da morire e tutte le volte mi fai morire dal ridere per come tratta gli studenti! Ti giuro che mi fa morire!
Per non parlare poi dell'ultimo capitolo che ti giuro avevo le lacrime algi occhi!
Dio che figuraccia che ha fatto Edward, specialmente quando ha descritto le professoresse di letteratura.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come si evolve il loro rapporto. Ma ci saranno anche dei pov Bella? Mi farebbe piacere leggere che effetto gli ha fatto Edward quando l'ha visto? Se anche lei ne è stata così immediatamente attratta!
L'unica cosa che mi piacerebbe è che i capitoli fossero un po' più lunghi, perchè si leggono così bene che si arriva subito alla fine!
Un bacione e bravissima!

10/06/11, ore 13:48

ah, ah, ah, che figura di merda che farà prestissimo il nostro Eddino dolce!
certo che Bella è abbastanza bast***a, si può dire? boh non lo so, io lo scrivo lo stesso.
Edward che sbava è una visione, ma come fa quel mezzo carciofo di Jeff a conoscere Bella?
ho come l'mpressione che ci sarà proprio da divertirsi.
alla prossima
Patrizia

10/06/11, ore 11:06

eddy ha fatto una brutta figura,bella è l'insegnante secondo me!!Comunque...bel chappy per il resto,kiss

09/06/11, ore 21:37

Bella è un mito è riuscita a prendere per il culo Edward! e lui si è imbroccolato davanti a lei,eh eh eh ora si accorgerà della sbandata che ha preso e della figuraccia ha fatto!
continua cosi
Sara

09/06/11, ore 20:56

capitolo davvero bello =) stupenda la parte in cui dice a bella che lei dovrebbe essere una vecchia rachitica XD alla prossima :)

09/06/11, ore 15:47

Mi sa proprio che il ragazzo ha fatto una grandissima figura di merda, ma come si fa a non aver capito che la ragazza che ha di fronte è Bella di nome e non di fatto, non credo che Jeff sia così rincoglionito da dire delle stupidaggini del genere ad una ragazza la prima volta che la vede e poi Edward ha pure detto che la prof di letteratura sarebbe stata vecchia, brutta e rachitica. Mamma mia non voglio nemmeno sapere come andrà quando lei gli dirà chi è veramente. Un bacio Sara.

09/06/11, ore 15:37

Ciaoo.Oddio devo dire che mi hai davvero sorpreso con questo capitolo e devo dire che sono felice che alla fine Bella si sia presentata per quella che è e devo dire che spero che Edward possa rimediare per la figura che ha fatto davanti a lei poveretto che vergogna.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

09/06/11, ore 15:11

ahahahahah !!!! bellissima questa storia !!!!! leggera e divertente !!! l'ho letta tutta insieme fin qui e mi è piaciuta tantissimo !!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito ! complimenti davvero !!!!!!! :)

09/06/11, ore 15:05

Lo sapevo quella era Bella! Altro che alunna! Ahahaha
Non vedo l'ora cosa farà Bella e come reagirà Edward! xD
Un bacio!^^

09/06/11, ore 14:58

Ciao carissima! E' stato un capitolo piuttosto divertente, Edward ha fatto una pessima figura, ma non mi pare che Bella se la sia presa, si è messa a ridere e l'ha presa in modo piuttosto scherzoso. Il fratellino di Jessica lo sa perchè l'avrà già conosciuta quando viveva ancora a Forks. Voglio proprio vedere cose dice ora Edward XD
Kiss

09/06/11, ore 14:44

Ma che deliziosa figuraccia ha fatto Edward... Mo ti ci voglio a recuperare il rapporto e a farti perdonare perché mi ci gioco ciò che vuoi che non sarà per niente semplice farsi perdonare dopo sta bella figuraccia,... Edward rifletti prima di aprire bocca è salutare-

09/06/11, ore 14:40

Ciao non ho mai recensito! Devo ammettere che la tua storia è veramente bella =) Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo =) a presto

Nicole_light985

09/06/11, ore 14:15

Be' un po' l'ha fatta!
Oddio povero Edward, sai che colpo che gli verrà quando saprà che quella è Bella, la nuova professoressa??
Ahah, già mi immagino la scena!
Comunque mi piace questa tua Bella! Sopratutto per il fatto che ha detto ad Ed che vuole guardare tutti negli occhi mentre parla!! Complimenti e a presto,
L.

09/06/11, ore 14:14

la storia e fantastica

oh mamma mia che figura ha fatto Edward