Scuola&Amore
di maryc

07/07/11, ore 14:41

potevi evitarlo.. cioè avrei preferito direttamente il seguito piuttosto che rileggere tutto da capo a parte qulche pensiero di Bella qua e la... tanto le sue intenzioni le avevamo capite nel capitolo precedente.. questo è un pò noioso comunque è una bella storia, me ne sono innamorata! *-* aspetto con ansia il seguito...

07/07/11, ore 12:40

Bello bello bello! Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/07/11, ore 11:24

Oddio ma Bella è una maniaca pervertita!Tutti quei pensieri sul professore...li farei anche io se avessi Edward di fronte!!XDXD A presto,voglio sapere cosa succede tra i due...Kiss

07/07/11, ore 10:05

Oh santo cielo mi sa che ha ragione Bella da quando ha conosciuto Edward è diventata una pervertita, vorrebbe già saltargli addosso, non che al nostro Edward dispiacerebbe la cosa si intende. Emmett ha sempre la battuta pronta poveri loro chissà che succederà ora che sono soli, sono curiosa. Un bacio Sara.

07/07/11, ore 07:39

Bene bene Edward non e' il solo a fare pensieri poco casti anche Bella non scherza devo dire che non me lo aspettavo. Speriamo che vada tutto bene e che faranno il bis di dessert e perché no anche il tris mi sa che i piatti e la cucina resterà sporca per un po' ahhaha baci e in bocca al luUuuupo

07/07/11, ore 00:16

vedo con piacere che trà tutti è due fanno a gara a chi è + pervertito,vuoi vedere che i piatti rimaranno sporchi?????? xchè i due coniglietti si dovranno dare da fare, visto che tutti è due stanno facendo pensieri molto sexy sul conto dell'altro.UN bacione grandissimo ciao *__* IN BOCCA AL LUPO X GLI ESAMI, ps: come stà il braccio????? hai ancora la fascia??????? ciao

06/07/11, ore 22:57

ahahahah pensavo di Edward ma Bella non è da meno! chissà che combinano ora che sono da soli....anche se ho il sospetto che andranno in bianco...ma almeno si conosceranno meglio.Buona scrittura!

06/07/11, ore 22:50

ciao sono troppo curiosa di vedere che faranno quei due a casa soli soletti , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao a presto

06/07/11, ore 22:43

Ciaoooo.Oddio non ci posso credere che alla fine Bella abbia quelle immagini con Edward e sai a pensarci bene potevo immaginarlo con un professore come lui lo farebbe chiunque altro.E certo ora che sono super da soli faranno un sacco di casini.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è favoloso

06/07/11, ore 22:31

Ahahahahahahahaha io non smetto più di ridere!!! soprattutto per la parte del flash back!! Sai.. mi piace come scrivi..!! veramente sei molto brava complimenti!!

06/07/11, ore 22:30

Prevedo che i piatti rimarranno dove sono, o verranno lavati poco per una lunga chiacchierata, mi piace come si sta evolvendo la storia, pensi di far tornare l'ex di Bella per caso? Giusto per curiosità, mi farebbe piacere un Ed che lo prende a sprangate...

06/07/11, ore 22:18

E dopo questo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra quei due maniaci! xD
Sarà quello che penso io o... rimarranno a bocca asciutta?
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bravissima come sempre, un bacio!^^

06/07/11, ore 13:39

Il fascino di Edward colpisce ed affonda un'altra vittima! Che a suo dire non solo è "cotta a puntino" ma già "innamorata"...Prò edward sembrerebbe molto timido...Bella fai uscire la s.....a che c'è in te e vai all'assalto...se no qui andiamo altro che calende greche!

04/07/11, ore 13:11

Ciao Mary! Mamma mia che storia triste quella di Bella. L'avevamo già saputa dagli altri, ma sentire di nuovo quelle cose e quanto abbia sofferto, per non parlare poi del fatto che si sente anche un po' in colpa... dio che dolore! Non sono una persona violenta, ma sinceramente ammiro Bella per aver aggredito Sean! L'avrei fatto anch'io. Ciò non toglie che Emmett e Jasper hanno ragione ad essere preoccupati. Se lui l'avesse riconosciuta non oso pensare cosa avrebbe potuto farle!
E così anche la nostra Bella ha avuto il colpo di fulmine con il bel professore. Sono felicissima! Spero che presto concluderanno qualcosa! Un bacio!

04/07/11, ore 12:11

NOOOOOOO io speravo che il pov Bella arrivasse fino alla serata però sono contenta che hai scelto di far parlare Bella e anche lei è cotta a puntino...xdxdxd KIss a giovedì...ps: sono sempre twilighter97!