Scuola&Amore
di maryc

14/04/12, ore 16:47

Ciaooo.Oddio alla fine Edward non avrà una punizione ha avuto una fortuna ad avere Bella perchè se aveva un altra donna era in punizione come gli altri,sia l'unico davvero sfigato è stato Emmett poverino spero che non debba fare il baby-sitter semmai addio ad Emmett per un po'.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

14/04/12, ore 12:52

ahahah i figli di angela e ben sono davvero dei demoni se sono riusciti a spaventare il povero jaspi, mmhh vedo che i due porcellini non sono riusciti a resistere alla passione, hanno quasi bruciato la macchina, chissà che sorpresa farà bella a eddy, mi sà tanto che la notte x i due sarà davvero lunga........ UN bacione grandissimo ciao *____*

04/04/12, ore 13:31

Finalmente dopo 55 capitoli ti scrivo una recensione, SCUSA IL RITARDO!!!!! La tua storia mi stra piace, è diversa dalle altre che ho letto, brava brava brava! Mi piace come scrivi, non vedo l'ora di leggere i successivi capitoli, e ti prometto che farò sentire più spesso la mia presenza, perchè questa storia merita tante belle parole!!
L'amore che c'è tra Edward e Bella è sempre da favola, riesce sempre a farmi sognare...
A presto! Un abbraccio!

01/04/12, ore 21:40

Grazie tesoro, non avevi bisogno di ringraziarmi, ma sono ugualmente lusingata... Emet è un distastro e se fossi io, alla vista della cucina distrutta avrei dato fuoco ad Emmet. comunque davvero un capitolo divertente. un bacione.

01/04/12, ore 08:55

E così abbiamo scoperto cosa stavano nascondendo i maschietti... Ma come fa Emmet ad essere così pasticcione? Va beh almeno erano solo popcorn da come era messa chissà che pensavo avessero combinato. Mi spiace che abbiano tentato di plagiarti la storia, non voglio neanche sapere chi è anche se ho una qualche idea, comunque l'importante è che si sia risolto tutto.

01/04/12, ore 02:25

non dirmelo ahahahahah i pop corn ahahah mi hai fatto morire dal ridere con questo capitolo e nemmeno puoi immaginare xD troppo troppo carino xD
solo emmett poteva distruggere una cucina per fare i pop corn xD ma in effetti edward e jasper fanno bene a vendicarsi u_u poverini!!!
spero le ragazze non siano troppo dure con i loro uomini haha
un baciotto cara al prossimo capitolo :))

mi dispiace tanto per il plagio :(

31/03/12, ore 19:07

e così ecco spiegato l'aracano, emmy ha bruciato i pop corn e di mezzo ci sono andati jaspi e eddy che però hanno deciso di fare la spia ahhh tremenda vendetta,voglio proprio vedere che cosa faranno e diranno le donne quando sapranno quello che è successo, mi sà tanto che x carlisle e charlie ci sarà una vendetta in arrivo così come x emmy che x eddy senior, mentre eddy e jaspi veranno salvati.Un bacione grandissimo ciao *___*

31/03/12, ore 18:05

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre e scritto bene.
Ahahahah ecco qual'era il famoso danno, di cui Ed poi non c'entra nulla, ovviamente secondo gli altri, uno per tutti, tutti per uno, certo però quando c'è da pulire scappano, Ed Jazz vendetta ovviamente ù.ù
Ahahah Emm ahahaha no, non ci credo solo tu ahahaha oddio ;) ma come fai??? Ti sei salvato per un pelo, anzi, aspetta, non ne sarei così sicuro :D
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/03/12, ore 17:18

Ahahahah... oddio è uno spasso questo capitolo. Edward è un mito, poveretto me lo immainavo con il pigiama a righe, il cappellino in testa, il cuscino sotto braccio e la porta della camera che Bella gli chiudeva in faccia e lui rimaneva a guardarla sconsolato, ahahahah... e poi io che credevo chissà cosa, una bomba era esplosa distruggendo tutto, Emmet aveva brciato i pop corn ( è un grande solo per questo) e i vecchietti che se la defilavano, se la meritano una bella punizione, è giusto che Edward e Jasper vengano premiati : )
Capitolo divertentissimo.
Buona scrittura!

p.s: mi spiace che ti abbiano copiato la storia, se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno e non quello mezzo vuoto, perchè se imitassero delle mie storie ci rimarrei malissimo. La storia gli è piaciuta così tanto che hanno voluto imitarti, e se pensi che imitano Gucci, versace e D&G,... puoi vedere il lato positivo della spiacevole situazione^^

31/03/12, ore 17:15

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo spero che le ragazze si arrabbino con Edward Senior,Carlisle e Charlie visto che hanno trattato i poveri Edward e Jasper come schiavi chissà cosa diranno le ragazzo quando sapranno tutta la storia,sai sono felice di aver letto questa storia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

21/03/12, ore 20:59

hahaahha che hanno combinato i maschietti? edward ha addirittura mentito a bella...spero nulla di troppo serio :)
voglio troppo sapere che cosa bella ha comprato al sexy shop :)
la verità è che voglio troppo leggere il prossimo capitolo xD
complimenti mary :) sei bravissima come sempre...baciotti

21/03/12, ore 20:39

Cosa mai staranno combinando di così grave quei maschietti da costringere Edward a mentire a Bella? Forse qualcosa di estremamente osè o più probabilmente una mega partita a poker con annessi cibo spazzatura e birra a volonrtà annesse con conseguente riduzione del salotto in un porcile? Quanto all'acquisto di Bella io opterei per una divisa da infermierina sexy vista la sua battuta sul dover "curare un malato"......in fondo ricordo male o questa era una fantasia sexy di Eddy?

21/03/12, ore 19:46

Ciaooo.Oddio devo dirtelo sono davvero curiosa di sapere cosa hanno combinato quei uomini da soli a casa e come mai sono felici che le loro donne sono a mangiare fuori,non hanno mica distrutto la casa vero?!Lo scoprirò solo leggendo il prossimo capitolo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

21/03/12, ore 18:54

Ciao :)
Noooo, non puoi interrompere così!!!
Cosa avranno combinato i maschietti? Eh eh ragazzi, spero per voi che non sia nulla di grave o siete nella M.
Per quanto riguarda le ragazze ahahaha fanno morire, ahaha Alice poi ahahahah povero Jazz!!!
Rose e Emm no comment! :D
Penso che a Edward verrà un infarto, ma non credo che sia solo per la serata, anche per quello che succederà se ha combinato qualcosa! XD
Non posso aspettare mercoledì prossimo, uffi!!!
Scritto bene come sempre e bel capitolo!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/03/12, ore 18:46

vedo che il pomeriggio trà donne stà trascorrendo in maniera divertente, adesso che cosa stanno combinando gli uomini????? spero niente di brutto, sennò la vedo brutta x tutti, chissà cosa avrà mai comparto bella di così osè???????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????????? UN bacione grandissimo ciao *___*