Scuola&Amore
di maryc

19/11/11, ore 11:54

come sempre capitolo molto bello divertente e dolce. Questi due rappresentano proprio una coppia perfetta, non artefatta e perciò li adoro tanto. sono proprio curiosa di conoscere l'incontro ufficiale con i genitori di Edward immagino che morirò dalle risate. Un bacio Mary e buon fine settimana
annyna

18/11/11, ore 20:11

per quello che posso aver letto la tua storia è supersplendida :D mi piace :D

18/11/11, ore 15:27

Bella mi fa morire quando se ne esce con le battute tipo quelle che ha fatto ad Edward sulle sue amiche, povero oramai non sa più come cavarsela con lei, io la adoro è indubbiamente una ragazza solare e simpatica. Edward che sminuzza ancora il basilico dopo che il pesto è praticamente pronto è una comica, ci sono uomini negati in cucina... E lui è uno di questi. A sopravvivere a precotti sono buoni tutti ad arrangiarsi per davvero se la cavano in pochi.

18/11/11, ore 15:04

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Edward e Bella ora sono davvero molto ma molto felici che possono stare insieme e che tutti l'accettano spero che Edward non si sconvolga visto che anche la sua migliore amica e la ragazza della sua migliore amica pensano che la sua ragazza sua una donna bellissima e sexy.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

18/11/11, ore 13:16

ma povero didino, tutti lo prendono in giro non vedo l'ora che arrivino i suoi genitori, certo che eddy è un caso perso, ripensa a quando era piccolo ed incantava tutti facendo la faccia cucciolosa, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

18/11/11, ore 12:08

finalmente *___* ieri sera mi sentivo una cretina vedevo il capitolo da una parte e non dall'altra ma eccoci qua XD
ma edward conosce solo persone imbarazzanti ihihihihi? tra sua madre e kate&consorte non fanno altro che farlo sentire a disagio xD ma poverino! non so se dire non vedo l'ora arrivino i suoi o no...di sicuro ne vedremo delle belle ahahah tutte a discapito del povero edward xD
speriamo bella lo aiuti a sciogliersi un pò e che tenerezza mi ha fatto quando le ha chiesto se secondo lei lui è obiettivamente bello *____* troppo tenerooo :)
alla prossima cara baciii

13/11/11, ore 20:00

Capisco benissimo il tuo timore a descrivere certe scene di sesso, comunque sei stata brava, si percepivano i dubbi di Edward, la sua paura di fare qualcosa di sbagliato.
E' un tipo di rapporto che si legge sempre più spesso nelle storie. Credo che sia proprio il fatto di vivere una prima volta con l'uomo o la donna giusta. Qualche anno fa forse era la stessa cosa con la verginità, ora, giustamente, il sesso classico si vive in modo diverso.
In conclusione il tuo Edward è stato fantastico.

13/11/11, ore 14:25

Ti posso assicurare che il capitolo non è stato per nulla volgare anzi è stato dolce, tenero ed anche romantico perchè vi si poteva legger tutto l'amore che provano l'uno per l'altro. Anche il particolare dello specchio che avrebbe potuto sembrare un po' voyeritico in realtà esprime ancora una volta l'amore che Ed prova perchè gli è servito per rendersi conto se stava facendole del male o meno e quindi un'ulteriore conferm che per lui Bella viene prima di tutto e tutti anche di se stesso!

13/11/11, ore 08:59

Molto bella anche questa seconda parte di capitolo, Edward è molto premuroso ed affettuoso con Bella e si capisce anche dal modo in cui vive questo momento con lei, e bella oramai è persa di lui tanto da volere che lui non la lasci mai. Credo che prima o poi parleranno anche di cosa è successo a lei, ma per ora è giusto che si godano certi momenti così.

12/11/11, ore 23:32

cara ma... sei stata bravissima...di sicuro scrivere questo capitolo sarà stato difficilissimo ma davvero sei stata brava brava e per nulla volgare, anzi sei riuscita a creare una scena dolcissima e a far percepire tutto l'amore che i nostri piccioncini provano l'uno per l'altra :)
complimenti ancora XD
baciiiiii

12/11/11, ore 23:07

wow, mary hai fatto centro questo capitolo non è x niente volgare, anzi è tutt'altro traspare dolcezza e profondo amore che quei due provano l'uno verso l'altra.UN bacione grandissimo ciao *___*

12/11/11, ore 21:13

Ciaooo.Questo capitolo ti è riuscito benissimo si sono sentita tutte l'emozioni dei personaggi e sono anche felice che Bella ed Edward nelle tue storie siano sempre così legate e fiduciosi sempre di avere una vita meravigliosa insieme ed è quello che succede come sempre ed è bellissima come cosa secondo me.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

12/11/11, ore 21:11

Ciao, non è stato per niente volgare, anzi, dolcissimo e pieno di amore e passione, sei stata molto brava, la storia mi piace molto. MB

12/11/11, ore 20:06

No non ho trovato nulla di volgare anzi è hai descritto quel momrnto in un modo molto dolce,ma soprattutto è bella l'idea dello specchio, ciao buona domenica anche a te e complimenti sei bravissima.

12/11/11, ore 12:47

ciao Mary credo che questi due prima o poi distruggeranno la casa no? ma sono passione allo stato puro e mi piacciono così proprio per questo. Non hanno freni e si amano alla follia. Bene attendiamo il secondo cap di fuoco preparando il ghiacco
baci annyna