Scuola&Amore
di maryc

26/06/11, ore 22:46

Il capitolo è stato sublime!^^
La voglio mangiare anch'io la torta! :Q____
Comunque... chissà cosa è successo?
A presto, un bacio!^^

26/06/11, ore 21:20

Umh......... Allora Bella ed Edward sono golosi..... Emmet che chiede a Rose di sposarlo...... i nomi delle bambine di Alice e Jasper e il loro matrimonio a San Valentino..... E poi chi è questo Sean? Voglio sapre tutti i particolari della storia tra Bella e Sean e capire cosa sia successo a Bella perchè le ragazze parlano di una cosa tremenda e spero che non sia quello che penso ma se non è quello è molto meglio perchè è molto orribile da scrivere per dire quello che penso quindi spero che non sia niente di orribile.
Baci Ria

26/06/11, ore 16:31

Ciaoooo.Oddo devo dire che mi hai davvero stupito sai mi dispiace che Edward non sappia tutta la storia e spero che qualcuno gliela racconti però devo dire che quell'immagine mi ha fatto venire l'acquolina in bocca.Sai spero che qualcuno riesca a capire i suoi sentimenti.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

26/06/11, ore 14:29

Bellissimo il CAP. Il tiramisu e tra i miei dolci preferiti e modestamente mi viene bene.....ma cosa e' successo a bella???

26/06/11, ore 14:07

e adesso che cavolo è successo?????? spero solo che lo stronzo di sean non abbia violentato bella, ma i presuposti ci sono tutti, dopo l'allegria x via degli annunci fatti, ci mancava solo questo, spero solo che bella abbia il coraggio di raccontare tutta la verità a eddy.UN bacione grandissimo ciao

26/06/11, ore 12:52

Ciao! Il capitolo da dolce e romantico ha preso una piega abbastanza tragica verso la fine.
Emmett ha avuto il coraggio di chiedere la mano di Rose, Alice e Jazz hanno fatto i loro annunci, ma ora le cose sono diventate molto serie. L'unico che non sa nulla di preciso è Edward, il quale non capisce a pieno la situazione. Sono curiosa di scoprirlo anche io!
Kiss

26/06/11, ore 12:42

Il capitolo è bellissimo ma ora mi hai messo una tale curiosità addosso che non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Bella con quel mostro che si è ritrovata accanto. Suppongo che Alice e Rosalie non si sbilanceranno più di tanto per far sì che sia Bella a dire tutta la verità ad Edward, mah, chissà cosa le avrà fatto quello stronzone. Spero che anche Edward riesca a tenere giù le mani quando saprà tutta la verità-

26/06/11, ore 11:55

il capitolo è molto carino! ha ragione Jasper, ricordare un momento come quello non fa bene all'orgoglio di un uomo! xD
comunque mi chiedo cosa sia successo a Bella..
Sean l'ha violentata? bha..
attendo il prossimo capitolo, e indovina un pò?? lo posterai il giorno del mio esame orale!
quindi vedi di postarlo, altrimenti divento agressiva!! =)
naturalmente scherzo, però sarebbe molto bello tornare a casa e trovare un nuovo capitolo!!
debb.

25/06/11, ore 21:39

Ciao tesorino! Scusa il ritardo ma una mia carissima amica è venuta a trovarmi e quindi il pc è giustamente passato in secondo piano. Ma ce l'ho fatta prima del capitolo di domani.
Certo che Edward non ne combina una giusta, poveraccio! Con la storia del ristorante pensavo veramente che le ragazze volessero farlo fuori! Però almeno Bella ha colto subito al balzo l'occasione e si è offerta di fargli da insegnante. Inutile dirti che non vedo l'ora di vederli in azione al sabato e che il cibo non lo usino solo per mangiarlo ma ne approfittino alla grande! E' stata comunque carina Bella a offrirsi di cucinargli qualcos'altro, oltre il tartufo, per paura che non gli piacesse. Io ad esempio lo odio dal profondo e non riesco nemmeno a sopportarne l'odore se qualcuno lo mangia vicino a me. Addirittura una volta in un ristorante mi sono fatta spostare di tavolo! A Edward per fortuna è andata meglio e gli è piaciuto tantissimo, complimentandosi più volte. Mi sembra che Bella stia iniziando a mostrare un piccolo interesse anche per lui. Sarei proprio curiosa di leggere cosa le passa per la mente! Un bacione e brava, riesci sempre a farmi sorridere!

23/06/11, ore 22:48

Finalmente sapremo cosa pensa Bella! xD
Povero Eddy, sarà dure riuscire a sopravvivere in mezzo a quei 5 pazzi dei suoi amici.
Però quella del mangiare al ristorante se la poteva risparmiare v.v
Un bacio!^^

23/06/11, ore 22:07

allora Bella :) me che sorride vuole insegnare ad Edward a cucinare chissà quanti guaiiiiiiiiii aiuto non voglio proprio pensarci ci sentiamo al prossimo aggiornamento
annyna

23/06/11, ore 21:34

Oh mio sigur questi due sono due matti scatenati si attaccano a vicenda chissà bella cosa pensa di Edward e se anche a lei piace il professore di biologia a me si quindi prenoto una lezione privata me la organizzi te? Baci annyna

23/06/11, ore 21:26

Super figura di biiip. Povero Edward si sara' sentito un emerito cretino. Wow senza parole dono troppo
morta dal ridere e' troppo carina la tua storia baci annyna

23/06/11, ore 21:07

ahhahah troppo bello questo capitolo sto morendo dalle risate amu veramente è dolcissimoma vedi che non riesco a staccarmi uffi vad a leggere il seguito che è meglio

23/06/11, ore 21:00

ahhaha si è finta studentessa ma brava brava la nostra bella e la reazione di edward? fantastica iihih vado