Scuola&Amore
di maryc

15/10/11, ore 11:25

Non ci posso credere ma Edward non fa altro che collezionare figuracce, ora anche con la quasi "suocera"....ahahahaha ha fatto benissimo Bella a non avvisarlo dell'errore....avrei fatto la stessa cosa....è troppo divertente la situazione!
Quello che non è divertente, anche se te lo immaginerai, è il modo in cui hai concluso....ma che dico concluso...la parola esatta è troncato il capitolo e come se non bastasse ci hai pure aggiunto la parolina " Continua" che mi sa ancora più da presa......in giro!!!!!!!!!!

13/10/11, ore 23:55

Adoro questi due qui!!! Mi piace naturalmente leggere la passione scoppiata fra di loro, ma mi piace soprattutto la loro complicità, che è una base ben più duratura per un rapporto!! Non vedo l'ora di leggere ancora!!

13/10/11, ore 12:53

mio dio capitolo molto molto hot..e chissà che cosa avrà in mente Alice per farla pagare alla mia coppia preferita....hi hi hi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà...alla prossima baci baci

13/10/11, ore 12:51

non è da molto che ho cominciato a leggere questa ff....pero devo dire che è molto bella....l'ho letta in praticamente poco più di qualche giorno perchè più leggevo e più mi appassionava....complimenti ancora....

13/10/11, ore 00:19

chiamate i pompieri qui si va a fuoco, sono sempre molto carini esuppongo che se un fiammifro gli si avviciana scoppia un incendio. brava mi piace sempre di più come scrivi. baci miky

p.s aspetto con ansia la vedetta tremenda vendetta hahahahahahahaha.

12/10/11, ore 23:28

Ciaooo.Chissà se Edward gli dirà a Bella che i loro cari amucuzzi hanno scoperto il loro segreto oppure lei lo sa già o sospetteranno qualcosa visto come si comporteranno però devo dire che ora che hanno iniziato non smettono più di farlo ormai hanno preso il via e chi li ferma più questi due!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

12/10/11, ore 21:02

lei ha veramente una mente diabolica lo sa? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Buon lavoro e a presto, spero.

12/10/11, ore 20:41

Ma quanto mi piacciono i due piccioncini in versione super hot? Parecchio, mi piace il loro modo passionale di amarsi, reputo sia fondamentale in una coppia. Mi spiace molto per quel che ha fatto la madre di Bella, davvero non riesco a credere che si sia potuta comportare così in questo modo con sua figlia. Meno male che Edward l'ha consolata. Per le due pazze che dire? Ho paura...

12/10/11, ore 20:29

finalmente alice e rose li hanno scoperti ahahahahah XD e adesso ci facciamo due risate xD
ma quanto sono teneri i piccioncini *___*
mi piace che bella gli abbia raccontato di quella papera di sua madre :) e cavolo che caratterino esme XD però ci voleva qualcuno desse una lezione a barbie per farle capire che bella non è un giocattolino da prendere quando le fa comodo e mettere via quando non le va più.
ma mi domandavo... i genitori di edward conosceranno già bella? xD certo così la mamma di ed la smetterebbe di rompere con la questione della moglie e del nipotino XP
ma ora aspetto la vendetta di rose e alice ahahahahah per non parlare della reazione di jass e soprattutto di emmett...XD
baci cara

12/10/11, ore 20:26

Cia Mary! Che bei capitoli rossi ;)
Ahah, oddio si sono davvero fatti beccare come due adolescenti! C'è da fare due precisazioni a loro difesa, però.
Uno: come hanno fatto gli altri ad entrare nella loro camera, o meglio casa?
Due: i hanno osservati bene bene, poverini, anche loro hanno la loro privacy; non voglio immaginare cosa troveranno per farla pagare XD
La storia di Bella è triste per quanto riguarda Renèe, è un peccato.
I genitori di Edward conosceranno Bella?
Kiss

12/10/11, ore 18:57

ahahah i due piccioncini si sono fatti sgamare dalle due pettegolone, chissà come reagiranno emmy e jaspi appena sapranno la cosa, ahhh povero eddy di sicuro sarà preda degli scherzi dei due pazzerelli, caspita esme è stata una belva, nessuno le tocca i suoi protetti, specialmente se sono i suoi cuccioli,scommetto che la mamma di eddy si innamorerà di bella apenna conosciuta.UN bacione grandissimo ciao *___*

12/10/11, ore 18:27

Rosalie ed Alice li hanno scoperti? Aiutooooo
Rosalie ed Alice stanno tramando vendetta nei loro confronti per aver taciuto la loro relazione? A-ri-aiutooooo!
Cosa ti andranno ad inventare le due pazze scatenate? Se poi chiedono l'aiuto dei loro compagni e specialmente quello di Emmet....caspiterinma quanto arrossirà il nostro Eddino!!!

09/10/11, ore 14:28

a volte le tappe sono un'attesa inutile..almeno in questo caso! bel capitolo scritto bene è molto eccitante :)

09/10/11, ore 12:34

Ma chi se ne frega delle tappe....bruciatele pure tutte ragazzi come siamo bruciate noi leggendo questo capitolo very very hot...che poi queste "famose regole" che regolano una relazione....ma chi caspita le ha inventate? Ci sono storie che non ti portano a concludere nulla e proprio per questo ti rendi conto che non si basavano sull'amore ed altre che dopo poco ....brrrrr

08/10/11, ore 22:22

al diavolo le tappe ahahahah in una situazione del genere credo nessuno sarebbe riuscito a resistere xD
e poi si amano :) e quella è l'unica cosa che conta!

kisskiss cara al prossimo chap XD