Scuola&Amore
di maryc

19/06/11, ore 23:50

Mary teaora!!!sorry sorry e ancora sorry..'ultima volta mi son scordata di recensire il tuo nuovo cappy...prometto che cercherò di rimanere semprw alla pari ora... Comunque che dire...la nostra bellina per il momento sembra aver abbassato l'ascia di guerra con il povero edwqrd dopo la figura barbina che aveva fatto e anche lei sembra risentire del fascino del rosso...beh speriamo anche perché edward mi sembra già partito per la tangente...
Come sempre capitolo fenomenale e nn vedo l'ora di scoprire che cosa succederà durante la cena..
Bacioni cara..
Al prossimo
Sara

19/06/11, ore 22:37

Ciao Mary! Bella in questo capitolo è risultata un po' meno sicura di sè, come si è presentata precedentemente. Anche lei si è imbarazzata in alcuni momenti con Edward, ma comunque non ha abbandonato il suo carisma e la sua voglia di scherzare. Edward è risultato molto tenero, per una volta è stato obbligato ad essere coinvolto nelle loro cene =)
Kiss

19/06/11, ore 21:37

Mamma mia, ma quanto sono teneri verso la fine?
Uh, Bella gliene farà vedere di tutti i colori ^^
Complimenti e a presto, L.

19/06/11, ore 21:21

Ciaooo.Oddio che bello che questo capitolo che bello che Bella abbia invitato Edward ha casa sua anche se devo dire che non era ovvio che ci doveva andare missà che doveva dirglielo e credo che Bella lascerà a bocca aperta molte volte in questa serata il nostro caro Edward soprattutto con le sue risposte.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

19/06/11, ore 19:26

molto bello il capitolo chissà come andrà a finire questa storia che sta per sbocciare un bellissimo amore.

19/06/11, ore 19:08

Carino anche se non succede niente di eclatante, per ora mi piace il rapporto che hanno confesso che all'inizio vista la figuraccia di Edward mi ero preoccupata che potessero nascere lunghe incomprensioni per fortuna così non è stato. Emmet lo prenderà in giro a vita ma spero che Bella un po' lo difenda, dai in fondo sono colleghi oramai.

19/06/11, ore 16:39

Io amo questo chappy, non puoi dire che nun succede niente!!Vedere Edward e Bella timidi timidi e poi le battute,che risate!!!xdxdxd Kiss a giovedììì

19/06/11, ore 15:57

oddio ma questi due sono prorpio matti, bella si diverta a stuzzicarlo è lui non è da meno, e così anche eddy è stato invitato alla cena, mi sà tanto che i 4 cavalieri dell'apocalisse faranno + danni della grandine vero????????? Un bacione grandissimo ciao *__*

17/06/11, ore 22:13

AhAhAhAhAhAhAh.. io ti adoro seriamente le tue storie sono troppo belleeee.. povero edward, quanti figure di merda hihihihi..baci ciau

17/06/11, ore 19:58

ciaooooo..bella storia,frizzante,simpatica,mi hai fatto sorridere,spero che tu continuia scriverla,mi piace molto.ciaooo maria50.

17/06/11, ore 15:33

Ciao mary! Bellissimo e molto divertente anche questo capitolo. Oddio, quando il preside diceva ad Edward che pensava di aver trovato un professore di biologia come si deve e che Jasper ed Emmett lo stavano rovinando non ce la facevo più dal ridere!
Però così Bella avrà anche capito che Edward è un bravo ragazzo e spero che, come a lui continuavano a dire che sarebbero perfetti insieme, lo dicessero anche lei. Vediamo come si svilupperà la loro amicizia e attrazione. Se scoppierà subito o se Bella lo terrà molto sulle spine. Un bacione!

16/06/11, ore 19:41

Ciao Mary! Mi piace il caratterino di Bella, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, anzi riesce sempre a rigirare le cose a suo favore, poi è molto astuta. Ha dato del filo da torcere a Edward e penso che succederà ancora, soprattutto con la sua ultima frase sui professori di biologia.
Kiss

16/06/11, ore 18:25

wow...isabella swan all'attacco!!Aspetto il nuovo chappy,kiss

16/06/11, ore 09:51

Sto iniziando ad odiare Bella... grr...
Comunque Brava!
Baci
Puffa

15/06/11, ore 21:11

A me Bella piace sempre di più!! Poi il modo in cui ha affrontato Jessica... è stata grande!!
Complimenti e a presto, L.