Scuola&Amore
di maryc

05/11/11, ore 14:54

Ma che carina la madre di Edward... Meno male che adora Bella perché con una suocera così c'è da chiedere asilo come rifigiato politico in un altro stato. Io lo farei... E anche di corsa. Decisamente quando si è messa in testa di presentare la sua amica ad Edward ho pensato che Ed e Bella si infuriassero con lei, ma per fortuna non è successo. Bene bene non vedo l'ora di vedere cosa combineranno ancora quei due.

05/11/11, ore 13:10

ahahah la mamma di eddy è meravigliosa,ha messo in imbarazzo il figlio con poche e semplici parole, quindi i genitori di eddy hanno conosciuto bella a new york, che bello adesso manca all'appello solo lo sceriffo swan,poi alla fine conoscono tutti, mi sà tanto che i due coniglietti passeranno una bellissima mattinata.UN bacione grandissimo ciao *___*

05/11/11, ore 11:44

ok sono totalmente assuefatta da questi due piccionicini. tutto quello che fanno mi rende sempre felice. ogni singolo momento che passano insieme è sempre intenso anche se non fanno nulla. il solo guardarsi, il solo accarezzarsi per loro è passione allo stato puro. scusami Mary se sono stata poco presente ma ho avuto qlc problema passato egregiamente. baci annyna

05/11/11, ore 10:50

La mamma di Edward è impicciona ma mi piace, non lo fa con cattiveria, anzi, è simpatica e si vede che ci tiene a suo figlio. La telefonata è stata divertente. Ora aspettiamo di vedere la reazione di Edward quando vedrà Bella, sicuramente ci sarà da divertirsi.

05/11/11, ore 10:44

Ciaooo.wow certo che questo capitolo mi ha davvero sorpreso Bella conosce i genitori di Edward che l'adorano alla follia posso dire che sono sorpresa del fatto che i suoi genitori non gli abbiano mai detto nulla ma avevo un vago sospetto che i suoi genitori parlavano proprio della stessa persona che ora sta con Edward però devo dire che sono felice di questa cosa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

05/11/11, ore 00:15

Stavolta mi hai proprio sorpresa, avrei scommesso tutto su uno scherzetto di Alice e Rose invece... Capitolo divertentissimo, Edward e Bella gelosi sono dolcissimi. Edward è sempre il solito, mi fa morire dal ridere. Direi che per una volta è più simpatico e cazzone di Emmett.

30/10/11, ore 17:58

È stato proprio bravo Ed ad alzarsi e a dichiarare il suo amore a Bella davanti a tutti senza farsi problemi dei loro amici. Mi sono divertita comunque ad immaginare le scene.

30/10/11, ore 09:05

Quindi la vendetta non era l'appuntamento al buio ma era solo una serie di schifezze preparate da Alice consistenti nei loro piatti non preferiti. Ma poveri. Va bhé che meglio così che l'appuntamento al buio eh... E comunque anche tu ci hai fatto pensare al peggio, tenuto conto che questi due erano un po' troppo appiccicosi con Ed e Bella. Non vedo l'ora di leggere della loro fantastica nottata.

30/10/11, ore 01:34

Ciao!Questa è la prima volta che recensisco questa FF...devo dire che mi piace molto,dunque da questa "cena disastrosa" organizzata da Alice e dagli altri,Bella ha dovuto ammettere (dopo aver ucciso con lo sguardo le sue amiche),che lei ed Edward stanno insieme, ma alla fine la cena non è poi andata così male,e chissà cosa accadrà ai nostri piccioncini-sarà una notte di fuoco!Aspetto il prossimo aggiornamento!!!!Baci :)

29/10/11, ore 23:49

bellissimoooo *_____* mamma mia tesò quanto mi sono divertita a leggere questo capitolo :)
avranno avuto poco tempo per escogitare un piano ma quello che ne è uscito è stato strepitoso XD
avevo pensato avessero organizzato tutto ali e rose ahahah e invece no XD la cena alla fine è andata meglio del previsto soprattutto perchè non hanno mangiato quello che ali ha cucinato xP
ohhhhhh *____* ma bella gli ha detto che lo amaaa XD stupendo
al prossimo chap tesò
baciiiii

29/10/11, ore 21:12

Ciao Mary! Sì, supposizioni del tutto errate da parte mia xD Ma c'è da dire che comunque avevano in mente una vendetta prima che entrambi rivelassero la loro relazione. Jason ed Allie sono stato sdolcinati al massimo, loro faranno parte della storia più avanti o sono serviti solo per far uscire allo scoperto Bella ed Edward?
Comunque alla fine al cena è servita a qualcosa, anche Bella è uscita allos coperto, anche se i suoi sentimenti erano palesi rivelarli è un'altra cosa.
Kiss

29/10/11, ore 19:56

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo per un attimo ho pensato che avessero organizzato tutto le due comari ma a quanto pare era solo perchè quei due pensavano di non amarsi più ed invece era stato tutto solo un malinteso e chissà chi vincerà la scommessa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.

29/10/11, ore 17:23

beh diciamo che l'occhiataccia di bella ha gelato il sangue nelle vene alle sue due amiche, e così i due innamorati hanno dovuto ammettere che stanno insieme, alla fine la cena è stata un successo, mi sà tanto che i due innamorati passeranno una lunga notte hot vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

29/10/11, ore 16:35

ciao sono mery,sto leggendo la tua ff con molto entusiasmo mi fa ridere in certi momenti,un Ed fifone e piagnucolone....ma moooooooooooooooolto caliente.....sicuramente i due ragazzi e lo scherzo di rose e alice ....mi piacciono le perversioni di eddy anke se bella nn e da meno. aspetto :)))))))))))

26/10/11, ore 22:45

Ciaooo.Oddio certo che Edward e Bella si sono cacciati proprio in un bel guaio non dicendo niente ai loro migliori amici si sono cacciati in un guaio visto che loro gli hanno scoperti e si stanno vendicando alla grande facendo venir fuori il sentimento della gelosia e credo che stia funzionando.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido