Scuola&Amore
di maryc

30/11/11, ore 21:38

Direi che Ed non ci era andato molto lontano con la paura di essere evirato da quei due, mi sa che con due così il mal di stomaco era il minimo che si potesse inventare. Ora vediamo che combinano quei due alla riserva e cosa combineranno i nostri due piccioncini durante la cena.

30/11/11, ore 21:35

Ciao Mary! Scusa, non ho recensito gli ultimi capitoli, ero rimasta indietro, ma ora sono riuscita a recuperare tutto!
Dunque, Edward è tenerissimo tutto imbarazzato! Certo, il suo alto timido esce solo in alcune occasioni, in altre possiamo dire che la timidezza non sa nemmeno che esiste. Il siparietto con tutti gli studenti e il preside è stato divertente, tutti quei club e la delusione degli alunni nel constatare che i due professori migliori sono più sulla piazza ahah xD
Carlisle e Charlie formano proprio una bella coppietta di pazzi xD
Kiss
Jess

25/11/11, ore 15:52

PORCA MISERIA mARY TU MI VUOI MORTA VERO? QUESTI CAPITOLI COSì SUPER HOT SONO LA MIA FINE SAI CHE SONO INCINTA POTRESTI AVVISARMI PREPARO UNA CAMOMILLA NO? AHHA COMUNQUE TESORO BELLISSIMO COME SEMPRE BACI BACI
ANNYNA

24/11/11, ore 11:04

Hai capito la nostra Bella che fantasie... bello però avere il coraggio di confessarle ed avere qualcuno che le realizza.
Sono una bellissima coppia e sanno divertirsi, si prendono in giro, sono dolci. Coppia ideale.

24/11/11, ore 08:56

Ciaooo.Ho povero professore voleva stare insieme alla sua amata ma pultroppo il lavoro lo attende e deve andare di corsa a scuola se non vuole che Bella lo sgridi o altro però devo dire che anche Bella ha molta immaginazione eh?!Ma infondo è normale che una coppia così in sintonia abbia così tanta immaginazione e spero che Bella ed Edward non si dovranno mai dividere infondo sono così dolci e carini insieme e sono sicura che tutti accettano la loro relazione senza problemi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.

24/11/11, ore 01:35

vedo con piacere che i due coniglietti non si stancano mai,baeti loro si stuzzicano e si coccolano con tanto amore, spero solamente che jessica non rompa i cosidetti ai due innamorati, chissà come andrà la famosa cena tutti insieme??????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: ho visto bd,è una cannonata. ciao

24/11/11, ore 00:31

io questi due li adoro da impazzire :) si può non adorarli? assolutamente no! sono stupendi :) si amano e non perdono occasione di dimostrarselo xD a qualsiasi ora del giorno e della notte xP
anche bella con i sogni non scherza mica eh ahaahah e ovviamente edward è più che felice di accontentare la sua donna xD bravi piccioncini!
speriamo che dopo questo buongiorno il nostro edward sia un pò meno stronzo con quei poveri ragazzi a scuola xD
un bacio cara al prossimo chap xD

23/11/11, ore 23:48

Wow... Sempre più hot... Sisi mi piacciono questi piccioncini... E li invidio non poco... :-*

23/11/11, ore 22:28

Ciao Mary!
Commento poco per problemi di tempo ma ti seguo sempre assiduamente!
Inutile dire quanto mi sia innamorata di questa storia, finalmente una dove non c'è un dramma! E' un bene che possano vivere la loro storia d'amore senza rotture di scatole!
I capitoli sono belli rossi- il che non guasta mai- e loro dolci!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo cara! :*
Athena

23/11/11, ore 21:53

mmmmmmmmm sai la tua storia me gusta! <3 spero che il prossimo lo posterai presto <3

23/11/11, ore 21:50

sono bellissimi questi ultimi capitoli molto infuocati ma mai volgari!!! non recesisco sempre quello che leggo ma la tua storia mi piace moltissimo e sono contentissima quando trovo gli aggiornamenti!!! grazie ciao a presto anto

23/11/11, ore 21:29

Questi due sono incredibili, ne hanno di fantasia da vendere e a me fanno venire le vampate... Uh signure... va bhè... Chissà che combinerà poi Edward a scuola? Quando fa il professore stronzo mi piace un sacco, è un mito, specie quando punisce il fratello della stanley... Lo adoro... Ah proposito di Stanley, la gallina sta buona buona?

23/11/11, ore 20:11

Io sono nuova,sei bravissima,ogni volta che leggo una scena di sesso sono io che devo andare a farmi una doccia fredda,continua così!

23/11/11, ore 19:55

ciao sei una fantastica scrittrice,ti ammiro molto. Cavolo sti due non resciuscitano piu dalla camera da letto, sono incontenibili. Chissa quando saranno costretti ad andare a scuola si ritroveranno di nuovo dentro lo sgabuzzine. Cavoli sono una pervertita, ma che ci posso fare, edward e bella mi fanno questo effetto ,una malattia. Tranquilla non pensare alla poche recensioni, pensa solo che sei una fantastica scrittrice, cavoli, ho riletto tutti i capitoli decine di volte e non mi sono ancora stufata di leggerli. Un bacione. A presto

23/11/11, ore 19:36

Che dire, i due coniglietti non si smentiscono mai...ti giuro che quando ho letto la battuta di Edward "Sono di nuovo eccitato come un cavallo" ho iniziato a rotolarmi per terra dal ridere....e poi afferma di essere un tipino timido, riservato ed all'antica......sta diventando quasi come Emmet!