Scuola&Amore
di maryc

25/07/11, ore 14:48

E adesso che cosa ha fatto il nostro bel professore? Ne ha combinata un'altra delle sue? Come mai Bella è così arrabbiata? Sono curiosa di sapere che cosa è successo e spero che i due non si facciano una sveltina sulla cattedra altrimenti si che rischierebbero sia il licenziamento che la follia. Un bacio Sara.

25/07/11, ore 14:20

hihihi adesso siamo arrivati alla tanto attesa resa dei conti, spero solo che bella ascolti eddy, senza fuggire come la volta precedente, ma quanto sono testoni quei due,argh mi fanno arrabbiare, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

25/07/11, ore 12:47

Ciaoooo.Wow devo ammetterlo ho letto questo capitolo ma non lo ho commentato mi devi davvero perdonare e tanto anche per questo capitolo e posso anche dire che mi aspettavo che Bella lo fermasse e che non stesse a ridere ma non ci posso credere che lei ridesse della situazione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

25/07/11, ore 12:43

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo lo aspettavo visto che era curiosa di sapere cosa avrebbe fatto Edward quando ha visto Bella andare via ma ha quanto pare Bella cercava di evitare il nostro caro professore e chissà ora che non può fuggire,Bella deve per forza star a sentire Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

25/07/11, ore 12:40

ciao! ho letto subito l'aggio, non riuscivo ad aspettare stasera. sono molto contenta del fatto che edward abbia seguito bella, ma ora mi chiedo, lei che fine ha fatto? dubito che sia stata in giro tutta notte x poi andare a scuola.. potrebbe essersi rifugiata da alice o rosalie,, ma a quel punto che motivo aveva di fare tutta quella scenatta al tel con emmet? nel senso che, se si fosse confidatata con le ragazze queste essendo delle super pettegole lo avrebbero detto ai rispettivi, e allora tanti saluti alla privacy.. c'è forse un amico jacob black nascosto da qualche parte? beh non rimane altro che attendere per verificare,e x la cronaca lei è piombata da ed ma mica l'ha fatto parlare, se n'è andata e ha fatto il suo stesso errore, cioe andar via senza ascoltare. mi chiedo quindo come mai si sia avvicinata a lui a scuola, e peu lo piu con la faccia incazzata... ciaoooooooooo ps in quali gg posti di preciso? baci!!

25/07/11, ore 12:25

Mamma mia prevedo fiamme e scintille in quell'aula. Non vedo l'ora che arrivi giovedì. Sentiamo come se la caverà Edward adesso e speriamo che almeno risolvano qualcosa cavolo sto soffrendo io per lui. Uffa. Qui la vacanza procede bene anche se ormai manca poco alla fine torno domenica e dalla settimana prossima dovrei tornare anche qui anche se ho già aggiornato in questi giorni aiutata da Sonna kiss Annyna al prox aggiornamento

25/07/11, ore 11:49

O__________________O'
dajè Edward, prendila per un braccio e chiudila in un stanzino per parlare U_U
è il minimo che possa fare per riparare gli errori ...Bella non aveva mica tutti i torti ...spero si risolva tutto :C
povero Eddy, mi ha fatto tanta tenerezza.
Alla prossima cara
^__^

25/07/11, ore 11:33

Oh cazzo!!Adesso ci sarà la resa dei conti...xdxd Non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy maryc,tu 6 una grande!Kiss <3 <3 a presto

25/07/11, ore 11:13

noooo... non puoi lasciarmi coì sul più bello!!! Cattivaaaaaaaaaaa :D:D:D Cmq mi prende da matti...

25/07/11, ore 11:11

Bene bene...sembra proprio che siamo arrivati alla resa dei conti!!! Sarebbe ora che questi due qui la smettessero di comportarsi come ragazzini e rincorrersi per le strade!!! Devono parlare e chiarire, devono dirsi tutto apertamente, solo così ne verranno fuori...riescono a far diventare difficile anche la cosa più semplice...testoni!!

25/07/11, ore 11:08

Ahahahahah ma edward è proprio stronzissimo come professore...ogni lezione è una strage...poveri ragazzi xP Ma bellina dove ha dormito? Speriamo edward riesca a chiarirsi senza fare casini voglio troppo vederli insieme *_* Adoro troppo em xD è sempre fuori luogo xP Tesorina aggiorna presto please xD Kisskiss

25/07/11, ore 10:56

Poveri studnti sì... Anche io vorrei sapere dove era Bella ma soprattutto aspetto il chiarimento tra quei due, è vero Edward ha frainteso ma come si fa se una dice quelle cose a non fraintendere? In più emmet usa sempre quel linguaggio un po' colorito ed Edward non sa se anche Bella lo usa quindi è facile fraintendere. Speriamo chiariscanto presto quei due.

25/07/11, ore 10:56

Ciao! Edward è corso da Bella, ma lei è sparita nel nulla, eppure si doveva cambiare ecc per andare a scuola, invece non si è fatta vedere. Edward è stato davvero terribile come professore, sono sicura che lo detesterei se ne avessi uno simile, bellezza a parte ovviamente. Ora siamo alla resa dei conti. Questo malinteso è andato fin troppo avanti.
Kiss

25/07/11, ore 10:52

Ciao! A quanto pare Bella è scoppiata, è andata acasa di Edward e ha tirato fuori tutto quello che sentiva dentro. Certo, il suo ragionamento è giusto, perchè Edward se ne è andato per quella frase, ma da una parte doveva cercare di comprenderlo. La spiegazione di Bella alla frase detta ad Emm mi è parsa troppo strana, poteva semplicemente rispondere in un'altra maniera.
Kiss

23/07/11, ore 15:18

E che caspita....ma ci vorrebbe un traduttore automatico per i comportamenti di questi due...così almeno sarà la volta buona che si capiranno senza fare un vero e proprio macello!!!!