Scuola&Amore
di maryc

24/09/11, ore 21:03

Ciao Mary! Bella si è data una svegliata diciamo, in questo capitolo è molto più intraprendente e sicura di sè. Certo, Edward non è da meno, si è scatenato il faciullo ahah XD Bella è stata cattivella con Edward, insomma per i maschi si sa bene che è doloroso, ma lei non si è fatta molti problemi, desidera farlo soffrire un po'? Poverino XD
Kiss

24/09/11, ore 20:17

Ma questa donna è perfida!!!! L'ha lasciato appeso porello, tutto teso e insoddisfatto e gli ha detto di star così tutto il giorno pensandola nuda???? Lo accoglie a scuola e gli infila il perizoma in tasca facendogli capire di essere senza?? No cioè....èun mito davvero!!!! Tutta la mia stima!!!!

24/09/11, ore 18:23

Bellissimo capitolo davvero complimenti. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per poter leggere il prossimo. Ora scappo che devo aggiornare la mia di storia. Baci e a mercoledì.

24/09/11, ore 17:26

Diciamo che Bella sa come fare per avere l'attenzione del prof. Masen tutta per se per tutto il giorno, che dico ogni secondo...hihihihi povero Edward....prevedo che la mattinata a scuola sarà molto ma molto lunga per lui dato che mi sa che Bella ha intenzione di provocarlo e portarlo all'eccitazione estrema ogni volta che potrà!!!!!!

24/09/11, ore 16:58

bene bene vedo che il caro professore masen sà davvero far' felice la sua donna, però lui è rimasto insoddisafatto, chissà se bella ha portato dei cambi, xchè prevedo che la nottata sarà lunga e molto hot, che carino il regalo che bella gli ha fatto, mi sà tanto che il caro professore non vede l'ora di tornare a casa con la sua gattina.UN bacione grandissimo ciao *___*

24/09/11, ore 14:10

Ciao Mary! Scusa per il ritardo, ma tra studio, nuova storia, recensioni e altro il tempo è davvero poco XD
Allora, in effetti loro hanno bruciato quasi tutte le tappe, ma in fondo c'è un tempo da rispettare per questioni amorose? Non penso, quello che uno si sente deve fare, senza pensare è troppo presto. Certo, per decisioni più importanti magari è meglio prendersi più tempo.
Kiss

23/09/11, ore 18:56

La storia mia piace eccome e mi dispiace che ci siamo dei cali nelle recensioni!!Spero che loro due brucino presto l'ultima tappa ihihihih A presto,kiss <3 <3

22/09/11, ore 23:34

Ciao mary! Scusa l'assenza ma ero indietro con un sacco di storie e finalmente sto recuperando. Capitoli belli e divertenti e mi piace la piega che ha preso la loro storia. E' vero hanno bruciato le tappe (o perlomeno quasi tutte) ma quando c'è l'alchimia che scorre tra loro, penso sia normale, specialmente se si vive già da soli.
Mi piacerebbe solo che lo rendessero ufficiale, piuttosto che nascondersi.
Edward in questo chappy con la storia che credeva fosse un sogno, mi ha fatto scompisciare. E Bella è sempre un mito! La secchiata d'acqua è stata una genialata.
A presto baci!

22/09/11, ore 15:38

la storia mi piace sempre, (sono sincera i primi capitoli mi hanno coinvolto di più) bella la vedo un pò troppo non so come dire insomma decide tutto lei... però sono molto curiosa di vedere come va avanti ciao a presto anto

21/09/11, ore 22:19

è favoloso XD edward che pensa di fare un sogno nel sogno è a dir poco favoloso XD e si trova abbracciato al cuscino che tenero :)
la secchiata d'acqua ci sta eccome ahahahah bella è sempre mitica!
è vero hanno bruciato le tappe ma hanno tutto il tempo per potersi conoscere :) mi piace che abbiano deciso di aspettare prima di fare l'amore... è ammirevole e non da tutti :)

kiss cara al prossimo chap XD

21/09/11, ore 15:43

Ciaoooo.Oddio ed ecco che iniziano con la lezione di atonomia e devo dire che mi hai davvero sorpreso con la storia che Edward credeva che fosse tutto un sogno di Edward perchè quando si è svegliato era abbracciato ad un cuscino e sai Bella è stata geniale con il secchio di acqua fredda.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

21/09/11, ore 15:26

sìsì mi piace... e chi non vorrebbe violentare un prof così sexy??? eheh baci baci

21/09/11, ore 14:55

complimenti! Bellissima storia, fantasiosi i contenuti. Spero sin da adesso di vedere presto comparire il prossimo capitolo. Baci B

21/09/11, ore 14:49

Bel capitolo mi piace molto, non ti preoccupare per i cali di recensione capitano anche alla mia notre dame, tu vai tranquilla per la tua strada che questa storia sta venendo una piccola chicca e mi sta facendo letteralmente impazzire da quanto mi piace. Così piano piano questi due cominceranno a conoscersi e ad amarsi maggiormente, non vedo l'ora di vedere come se la cavano.

21/09/11, ore 14:41

ahhhhh questi due mi manderanno al manicomio prima o poi,però in un certo senso hanno ragione, quando succedrà sarà una cosa altamente fantastica ed erotica, che di sicuro daranno fuoco alla casa.UN bacione grandissimo ciao *___*