Scuola&Amore
di maryc

02/10/11, ore 18:11

E' sempre un piacere leggerti. Tutto scorre in modo molto lieneare sotto ogni punto di vista. I personaggi sono veramente molto credibili come le situaizoi. E' bello leggere della situazione iniziale di una coppia che è completamente coinolta nella relazione anche se appena iniziata...insomma non è una cosa così improbabile. Mi piace perchè nonostante la forte attrazione e la crescente componente erotica tra i due non si scade mai nel volgare, traspare sempre comunque che la motivaizone di tutto fra loro comunque è un sentimento d'amore. Mi piace perchè la storia anche se a raiting rosso risulta pulita :)

02/10/11, ore 13:25

Povero Edward sempre messo in mezzo da Jasper ed Emmet che si divertono a prenderlo in giro dato che si sono accorti dello sguardo da "pesce lesso" che ha da un po' di tempo a questa parte e che è iniziato con l'arrivo di una certa loro amica!
Per quanto riguarda Bella leggendo che alla sua vista ad Edward è caduta a terra la mascella ( sai me lo immagino stile cartone animato!)ed è pure rimasto senza fiato appena entrato in un'altra stanza....oserei dire che Bella è partita all'attacco alla grande ed il risultato (almeno per ora) è prof. sexy 1 Eddy 0....

02/10/11, ore 10:47

la reazione di edward verso i genitori e' stata esilerante, mi chiedo xe' i figli debbono reagire in maniera a volte drammatica o imbarazzata sapendo che i loro genitori fanno sesso sfrenato, cos'e' per caso pensano che facciano sesso solo per concepirli? e poi castita'?-ciao PS: poi lunedi' dici com'e andata con il tuo lui?

02/10/11, ore 07:40

Sti due mi fanno morire sono super fantastici non so davvero come fanno ad essere così pero' il dessert mi piace prima della cene quindi non vedo l'ora
baci Annyna

01/10/11, ore 23:36

Ciao mary! Ti giuro che il tuo Edward mi fa scompisciare! Sia nello scorso capitolo che in questo mi ha fatto morire dal ridere. Non oso immaginare quanto fosse sconvolto dopo la rivelazione di Esme e Carlisle per far preoccupare così Bella e persino gli studenti! Ahahah! E' troppo un numero. Però ho anche apprezzato molto il tirare fuori anche la sua parte da maschio, quando ha provocato Bella sia fuori che in classe. E ora chissà che bella serata che si prospetta. Forse... perchè con la tua Bella non si sa mai. potrebbe anche mantenere la promessa di due mesi senza sesso. E' terribile quando ci si mette! Buona domenica!

01/10/11, ore 20:28

forse è davvero meglio morire per mano di charlie che di emmett e jazz XD ihihihihi
che bello questo chap :) e chissa che ha in mente bella per ed XD

per 36 ore direi che potete smettere di mangiare e bere XD sull'andare in bagno ho i miei dubbi ma una pausa ogni tanto ci vuole XD
kiss

01/10/11, ore 20:10

Ciao carissima! Ahah, goditi il weekend con il tuo fidanzato, dopo un mese ci vuole proprio! Chiudilo in camera è basta ahah XD
Edward è davvero tremendo come professore, non vorrei mai averne uno con il suo carattere, ma con il suo fascino sì, sono sicura che diventerebbe la mia materia preferita quella che insegnerebbe XD
Cucciolo lui, tutto agitato per una nottata focosa da Bella XD
Chissà cosa succederà XD
Kiss

01/10/11, ore 19:24

Capitolo di transizione in parte sì ma ci stava così il prossimo capitolo sarà ancora più avvincente dopo tanta attesa. Quei due però rischieranno di morire per autocombustione se non la smettono di punzecchiarsi a vicenda in questo modo, li vedo ben lanciati verso un infartino. Comunque questa storia è sempre più carina e mi piace sempre di più. Brava,

01/10/11, ore 15:19

hihihi questi due sono due coniglietti, chissà che cosa ha preparato bella x la cena con il suo professore sexy?????? mi sà tanto che il prossimo sarà un capitolo molto, ma molto hot vero???????? chissà come ci rimaranno jaspi e emmy quando sapranno che bella e eddy stanno insieme.UN bacione grandissimo ciao *___*

01/10/11, ore 14:40

Ciaoooo.Oddio ed ecco che Bella ha rinunciato alla punizione che voleva dargli al nostro caro e dolce professore che è super contento che Bella gli prepari quella bellissima sorpresa e nè sono felicissima ed Edward è super contento di questa cosa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

01/10/11, ore 10:35

Mangiare e bere sicuramente ne potete fare a meno... Bagno? Mmmm... 30 secondi per poi tuffarsi nella vasca o nella doccia!!! xD
Goditi queste 36 ore!!!

Cmq il capitolo mi è piaciuto. Ed mi fa morire dal ridere!!! Poverino!!! Un bacione!

28/09/11, ore 20:13

Ciao carissima! Questo capitolo è stato divertente XD Una cosa che mi lascia un dubbio, o meglio mi fa venire in mente mille idee, è il fatto che la mamma di Edward conosce il dottor Cullen e lo sceriffo Swan, mi pare di aver capito così XD
Edward è caduto in trance ahah, poverino XD Sinceramente non mi farebbe nè caldo nè freddo, ho un rapporto molto aperto con i miei genitori, ma è ovvio che entro un certo limite, alcune cose non le voglio proprio sentire XD
Edward alla fine ha preso la situazione in mano, vedremo Bella cosa farà XD
La madre di Eddy è convinta che il figlio sia gay o impotente, chissà i salti di gioia che farà una volta incontrata Bella XD
Kiss

28/09/11, ore 16:44

Ahahaahhaahha oddio ma ci credi che sto ridendo dall'inizio del capitolo??XDXDXDXDXD E sì, mi verrebbe un infarto!XDXDXD A presto,kiss <3 <3

28/09/11, ore 16:31

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo che spero che i miei non me lo dicano mai semmai farei come Edward sverrei appena saputa questa cosa.Però Edward sta facendo proprio soffrire Bella ma infondo lo vuole lasciare in astinenza quindi lui si vendica così.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

28/09/11, ore 16:08

Povero Edward, lo hai gravemente traumatizzato, insomma una tale notizia può minare seriamente la propria mente........ Sono morta dalle risate quando ho letto la scena.
Sono curiosa di vedere chi dei due e per quanto tempo riusciranno a resistere......
Scritto benissimo come al solito e aspetto con ansia il seguito.