Scuola&Amore
di maryc

10/11/11, ore 14:07

Edward ce la sta mettendo tutta a mettere in pratica la sua fantasia ma sebbene sia un ragazzo stupendo non ce lo vedo molto nei panni del dominatore, è molto più dolce. Meno male che ci pensa Bella a compensarlo, che grinta che ha questa ragazza!

10/11/11, ore 11:26

caspiterina mery che cap rosso acccceeeso-XD e il continuo? hai capito il professore altro che timido e impacciato e che tt lo prendono per in giro-ciao

09/11/11, ore 23:54

Ciaooo.Wow devo ammetterlo Bella ed Edward fanno davvero una bellissima coppia e sono molto fantasiosi nel farlo ogni volta cambiano ed è un bene questa cosa e sai credo che Edward ora dovrà dire tutto a Charlie o per lo meno che lui e sua figlia stanno insieme e che si amano profondamente.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido

09/11/11, ore 22:30

cara mia prima di scrivere un capitolo del genere metti un avviso che magari ci mettiamo vicino al freezer per leggerlo...e siamo solo alla prima parte cavolo hihihihi XP
direi che i piccioncini sono moooolto affiatati e sicuramente hanno ben capito come ammazzare il tempo xP
a sabato cara
baciiii

09/11/11, ore 20:46

Tesoro mi hai fatto venire caldo, mamma mia che capitolo bollente... Ed è solo la prima parte, immagino la seconda. Anzi no meglio che non la immagini o succede un patatrac... Mmm che fantasia il nostro professore e Bella non è da meno, ok questi due mi faranno morire di autocombustione... Per il prossimo faccio il ghiaccio...

09/11/11, ore 19:17

ma dai non si fa cosi adesso ci tocca una doccia fredda se mi sa che dovro sfogarmi su mio marito povero. comunque la storia si fa sempre più seducente sexi e molto intrigante brava. baci miky

09/11/11, ore 19:14

wow, questi due prima o poi daranno fuoco alla casa di bella dalla passione che sprigionano quando sono insieme, mi sà tanto che i due coniglietti si daranno ancora alla pazza gioia, beh visto che sono entrambi liberi dal lavoro, xchè non approfittarne??????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/11/11, ore 18:44

Wow!!!! Questi due vanno a fuoco stavolta!!!! La passione travolgente che li ha colti li porta ad esplorare di tutto con la voglia immensa di donarsi all'altro, di conoscere tutto insieme, di condividere ogni cosa. Come dovrebbe essere dunque...

07/11/11, ore 19:09

Ho smesso di leggere per almeno 10 minuti quando sono arrivata al nomignolo "Didino", mi devo ancora riprendere dal ridere!!!!!! Sembra un nome da dare ad un animaletto. Comunque questa ff è davvero bella, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy. Continua così! Rafaela

07/11/11, ore 11:40

Sono totalmente rincretinita, ero convinta di averti recensita quando ho letto il chap ma...evidentemente no! Vabbé rimedio subito :)
La mamma di edward é imbarazzante ahahahah non ha freni quella donna, povero ed, non vorrei mai essere al suo posto xD
Non mi aspettavo i genitori di edward conoscessero già bella ma...meglio cosi ihihihihihi almeno conosce già sua suocera e non scapperà a gambe levate xD é inquietante ahahahahah
I piccioncini insieme mi piacciono ogni capitolo di piú *_______*
Alice impazzirà quando vedrà le culle *_____*
Non vedo l'ora già di leggere il prossimooo xD
Bacibaci

06/11/11, ore 18:03

La madre di Edward è effettivamente un po' invadente, ma almeno è autoironica e spiritosa, che non è cosa da poco!!! Anche Bella lo è e con Edward fanno veramente una coppia unica!! Mi piacciono da impazzire!!

06/11/11, ore 12:34

Che risate!!! I genitori di Edward sono troppo simpatici ed il momento in cui Bella si palesa mi ha fatto morire dal ridere. Non vedo l'ora di leggere i capitoli relativi al weekend del loro arrivo.

05/11/11, ore 16:57

che cavolo di madre ha edward? va be' essere in confidenza ma nn a qs livelli chiedere com'e' a letto, brrrrr mi vengono i brividi se io dovessi chiedere simili cose ai miei figli, povero ragazzo ha tt la mia comprensione-ciao

05/11/11, ore 15:22

Ciao Mary! Tranquilla per gli aggiornamenti ;) I tuoi capitoli sono sempre divertentissimi xD Be', di mamme impiccione ne ho viste e conosciute, epr fortuna la mia non è così, ma sanno essere davvero pesanti, una mia amica è esaurita a causa di sua madre! Però, c'è da dire che Elizabeth alla fine è anche simpatica, quindi è sopportabile xD
All'inizio della chiamata, quando la mamma di Edward dice che vuole farle consocere una sua amica io ho pensato subito a Bella e non mi sono sbagliata. Che cosa carina =)
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Kiss

05/11/11, ore 15:12

sei una spasso...adora questa mamma di Edward,è troppo divertente...per non parlare di Bella...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...^_^
ancora BRAVISSIMA :)