Scuola&Amore
di maryc

20/02/12, ore 00:06

Ahahahahah bellissimo capitolo come sempre!
Ahahahah c'è lei vuole vederlo morto?!
Perchè la telefonata della madre?
ahahaha oddio poveretto, tra un pò moriva! ahahahahaha oddio ahahaha :')
Ahi quello che ha detto lei, ma quello che ha risposto lui....mmm...questa volta 1 a 0 per Edward cara Bella ha vinto lui ù.ù
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/02/12, ore 22:08

Ehm che dire...bellissimo capitolo e molto sensuale e hot!!!
Mamma mia però anche lei ahaha poveretto così gli farà venire un'infarto prima dei 30 anni!!!
Mmm è geloso il signorino eh? eh eh eh che si godi il regalo, chissà come farà tutto il giorno...
ahahahaha
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/02/12, ore 21:50

Allora che dire, bellissimo capitolo anche questo.
Molto hot poi.... :D
Ahahah Edward è troppo carino, dolce e teneroso, cucciolo pensava fosse un sogno e invece con una bellissima e gentilissima ahahah secchiata d'acqua da parte di Bella, capisce che non è stato un sogno ma tutto vero!
Bella mi è sempre più simpatica ahahaha
Insieme sono carinissimi e si hanno bruciato molte tappe, non bruciamole tutte...Edward è davvero bravo e dolce a voler aspettare.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/02/12, ore 21:16

Bellissimo capitolo anche questo!
Lei è stata davvero tenerissima, ma che carina a fargli la spesa e preparargli la cena, per fortuna ho sarebbe morto dopo l'allenamento in palestra con Emmett, anche se poverino si può anche capire ahahaha
Poi lei dov'è?
Spunta fuori da casa sua?
Eh no, adesso rimani eh eh, solo per dormire.....Edward! Solo per dormire ;) ahahahah
CIaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/02/12, ore 20:55

Ahahahah no oddio ahahah sto piangendo dal ridere ahahah ho le lacrime davvero :') c'è mentre leggevo mi è partito un urlo dal ridere *non so come spiegare* che mio padre mi ha guardata così o.O ma che cavolo?? ahahahah no davvero.
Okay Eddy non cui fare caso, non sto ridendo per il fatto che non sei adatto alla palestra, che sei inciampato, che Emmett ti ha fatto diventare una frittata, bè una frittata molto sexy e molto romantica sempre ovvio ù.ù ahaha no seriamente che carino però, povero l'hanno deriso alla grande, ma nooo....XD

Qua: "“Bene ora passiamo alle flessioni.” Come un condannato lo seguo per tutta la palestra. Ma chi me l’ha fatto fare? Ah si, avere più muscoli per la mia Bella, ma credo proprio che lei domani avrà solo un cadavere, il mio."

Ahahahah stavo morendo ahahaha mamma mia, poi la ragazza che solleva più pesi di lui, però chissà perchè quando sente il nome di Bella si tira su, per poi rimorire dopo, mi sa che in palestra non ci va più...adesso chissà cosa avrà preparato Bella per lui...
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/02/12, ore 20:34

Ahahah caro Edward, io continuo a pensare che ti sei messo proprio in un bel guaio con Emmett ahahaha ti farà sudare e anche tanto, cavolo non accetta neanche 5 minuti di ritardo! :D
Poi ehm certo che Bella quando ci si mette hihihi poi è lui quello che guarda e tutto il resto...ahahaha Edward fa troppo morire dal ridere, che tenero! <3
Adesso si deve andare caro, uhm Bella sei sicuro che ne uscirà vivo dopo una sera in palestra con Emmett ahahahah mi sa di no :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/02/12, ore 20:15

Ahahahaha Emmett ahahaha ma pensi solo a quello ahahaha è troppo forte, ahahaa ma Edward è riuscito a deviare il discorso ;)
Bella mamma mia che streghetta ahahahah
Bellissimo capitolo anche questo e il finale, mmm secondo me non ci arriva in palestra ahahaha
La frase che Bella ha detto a Jessica è fortissima e quella scema l'ha tramandata al quello scemo del fratello aahha
PAsso al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/02/12, ore 19:21

Ciaoooo... Giusto ieri ho cercato questa storia x vedere se mi ero persa degli aggiornamenti ma ora capisco xke non c'erano... Belllliiiiiini i genitori di Ed... È bruttissimo perdere un bimbo :'(

19/02/12, ore 19:10

Povero Eddy, se continua così gli verranno i capelli bianchi, meno male che c'è Bella a salvarlo, certo che i suoi genitori sono uno spasso, il problema è la mamma di Eddy, almeno nella vita reale una suocera così o si ama o si odia, quindi... Meno male che ci sono i chilometri di distanza tra loro perché se no non saprei come potrebbero fare a sopravvivere.

19/02/12, ore 18:25

Ciao :)
Rieccomi!!! xD
Ahaahha questa storia mi piace sempre di più!
Allora per fortuna hanno fatto pace, lei gli rivela che l'ha visto, che ha visto lui davanti casa sua, lui si sente in imbarazzo è la prima volta che si espone così completamente, ma lei lo capisce, lei non vuole ferirlo, così come lui non vuole ferire lei.
Lui ammette di provare qualcosa per lei, e lei?
Dallo sguardo, dal modo di fare sembrerebbe di si, ma....?
Comunque tenerla nascosta per un pò eh? La vedo difficile per lui ahahah, mamma mia....ahahah Ed non volevo dirtelo ma..Bella 2 a 0 per Edward! ahaha XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/02/12, ore 17:13

ciao e bentornata il cap. è bellissimo soprattutto il tuffo nel passato di edward, i signori masen mi sono sempre più simpatici, povero didino a sua madre non sfugge niente, cmq complimenti è bellissimo e non ti preoccupare penso che nonostante la lunga attesa nessuna di noi ti ha abbandonata (almeno io no!) ciao aspetto con ansia il prossimo capitolo.

19/02/12, ore 16:26

Certo ke continuo a seguirti =) bellissimo, divertente e commuovente.... eddino ha proprio dei genitori moderni..... =)

19/02/12, ore 16:24

Certo che ci sono e che seguo ancora la tua storia! La mamma di Edward è una forza della natura, innarestabile; sai mi immagino il viso di Edward pieno di segni di labbra rosse a causa dei baci di Liz su tutto il suo volto e lui, da tenero mammone, se li è beccati tutti senza lamentarsi! certo che chiedere alla futura nuora comew è a letto il figlio...ce ne vuole di coraggio....o di incoscienza, però è un particolare che mi ha fatto proprio ridere! Adesso mi immagino i due "ninfomani" sotto la doccia mentre Edward al piano di sotto si scola una bottiglia di scotch cercando di non ascoltare "rumorini" strani!

19/02/12, ore 14:40

oddiola mamma di eddy,è veramente una tipa tosta ha messo in imbarazzo eddy e bella con poche e semplici frasi, ecco xchè bella si è confidata con liz, anche lei ha perso la bimba che stava aspettando eddy da piccolo è stato veramente un amore con la sua mamma, però ha rimosso quel episodio, chissà come andrà il pranzo da bella?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/02/12, ore 14:29

Ciaooo.Oh certo che anche la mamma di Edward,Elizabeth,ha avuto un esperienza difficile è poveretta pultroppo non so cosa si prova ma so che il nostro caro Edward ha fatto di tutto per farla sentire amata e farla sentire serena chissà quando Bella gli dirà tutto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico