Scuola&Amore
di maryc

30/06/11, ore 19:39

Ciao! Ma quanto è stato tenero Edward nel comprare le culle?! E' stato davvero un bel regalo per Alice e penso anche che sia una dimostrazione di quanto lui tenga alla loro amicizia, è stato come un gesto di ringraziamento per l'accoglienza. Edward ha trovato una buona scusa per stare un po' con Bella senza nessuno intorno e pronti a interromperli, potrebbe scapparci un bacetto?
Kiss

30/06/11, ore 18:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH che bello!!Quando arriva domenica??Cavolo,voglio il chappy e poi il fatto della mano sotto al tavolo...*___* A presto!

30/06/11, ore 16:06

Ciao mary troppo tenero questo Edward le culle sono meravigliose e quando stringe la
mano di Bella
mi si stringe il cuore speriamo che nel prossimo aggiornamento questi due piccioncini
si guardino negli occhi un po' più a
lungo e che non si facciano la
guerra un bacio a presto qui nn si se posto ancora oggi ho postato l'ultimo di l'amore da speranza e non si se domani ce la faccio con falling visto che devo partire sabato mattina un bacio comunque leggero' sempre la tua storia anche in vacanza dal cellulare così non mi perso nulla

30/06/11, ore 15:41

vedo con piacere che eddy ha finalmente preso l'iniziativa con bella, ha deciso di darle una mano a rimettere a posto chissà che trà quei due non succeda qualcosa?????? ma quanto è tenero eddy, ha regalato ad alice le culle che tanto gli piacevano x le sue bimbe, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao BUON STUDIO

30/06/11, ore 15:14

Questo capitolo è stato divertente, devo dire che mi è piaciuto un casino. Edward che ha comprato le culle alle due bimbe di Alice che carino ma anche un gran curiosone visto che vuole sapere qualsiasi cosa di Bella. Povera Rose le bimbe hanno scalciato perché Bella ha messo le mani sulla pancia di Alice mentre a lei non hanno dato nemmeno un calcetto e poi la battuta di Bella era da morire dal ridere. Un bacio e al prossimo capitolo Sara.

30/06/11, ore 14:19

Dolcissimo Edward che persona premurosa prima le culle poi aiuta Bella, di sicuro le vuole stare un po' vicino spero che la aiuti a dimenticare quel brutto periodo che ha passato, per ora sembra si stia comportando nella maniera giusta vediamo come proseguirà e che cosa combineranno quando rimarranno soli a lavare i piatti. Chissò i POV Bella di cosa parleranno forse della chaicchierata fatta con i ragazzi.

30/06/11, ore 13:57

e no dai! non puoi lasciarci così.
ho gli occhietti a cuoricino, tenero lui :)
come al solito capitolo brioso e scritto benissimo ma il mistero dell'incontro ancora non è stato svelato, almeno non a tutti.
se i prossimi cap sono pov Bella magari possiamo riuscire a farci un'ideuzza di cosa è successo.
buon fine settimana a te e non ammazzarti di studio.
certo che queste facoltà che hanno le sessioni estive sono proproi geniali ma non ci arrivano che con questo caldo ti va il cervello in pappa?
mah, misteri della società moderna.
un bacio
Patrizia

30/06/11, ore 13:44

Ciaoooo.Oddio devo dire che mi hai davvero sorpreso e anche tanto evvai il nostro caro Edward si è accorto che ama la nostra cara Bella sai spero che se ne accorga anche lei che è innamorata di Edward e ha fatto il primo passo per avere una relazione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico.

30/06/11, ore 13:30

che carini che sono. Lei deve avere sofferto terribilmente, ma sono sicura che il nostro edward saprà ricordarle come può essere bella la vita. Alla prossima

30/06/11, ore 13:28

Finalmente Edward ha preso l'iniziativa...banale " ti aiuto a mettere a posto"...ma l'ha presa e si sà da cosa nasce cosa!

30/06/11, ore 12:12

Ciao mary! Certo che mi hai fatto venire una voglia di quella torta magnifica che non ne hai idea! E così la nostra Bella è veramente una cuoca perfetta, quindi confido che insegnerà molte cose a Edward. Alice e Jasper sono stati dolcissimi a voler dar il secondo nome delle ragazze alle gemelle. Però Edward mi fa veramente tanta tenerezza. Questo gruppo di amici è così legato che anch'io, fossi in lui, mi sentirei un pesce fuor d'acqua. Spero che andando avanti si integri sempre di più e soprattutto che lro facciano di tutto per far sì che si senta sempre più a suo agio.
Ma ora che diavolo succede? Pensavo che i ragazzi volessero chiedere spiegazioni a Bella del suo pestaggio a Sean. E invece pare ci sia sotto qualcos'altro. Peggio che picchiarla, facendole perdere il bambino, cosa potrebbe avere ancora fatto?!
Alla prossima, un bacio!

30/06/11, ore 01:13

Uh uh!! Sicuro che Bella vuole solo insegnare ad Edward a cucinare il sabato? XD
Cosa nasconde ancora  Bella?? Sono curiosa!! Quand'è che inizieranno ad uscire insieme??
Altra domanda che mi tormenta... Quand'è che aggiorni????????????????? XD
Sono curiosa di sapere cosa accadrà... >_<
Cosa ha subito?? Perché hanno passato tutti un periodo orribile?
Perché ho tutti questi dubbiiiii?! ç______ç
Spero, al più presto, in un tuo aggiornamento!! :D
Un bacio.

Let_It_Be

28/06/11, ore 15:08

Ci credo che Emm e Jas vogliono parlare con Bella, vorranno sapere perchè ha incontrato Sea e cosa si sono detti.
Comunque anche se fosse stato un incontro casuale se fossi stata Bella non gli avei rivolto nemmeno la parola dopo ciò che le aveva fatto passare!

27/06/11, ore 12:48

NOOOOOOOO perché mi lasci così???:( Me taaaanto triste xdxdxd Aspetto il prossimo chappy,a giovedì!Kiss <3 <3

27/06/11, ore 06:49

Ciao mary come va? Anch'io in ritardo qui ma ho letto il capitolo ieri sera tardi dal cellulare e mi son detta recensisco domani ed eccomi qui. Allora Edaward e' di una dolcezza disarmante non fa altro che pensare alla sua Venere ed immagina anche un futuro... Non capisce che Marie e Lilian sono i secondi nomi di Bella e Rosalie e si sente tremendamente un
pesce fuor d'acqua. Tra i 5 c'è complicità cosa che si vede molto poco nella realtà e specialmente donne con donne. Tra il sesso femminile c'è rivalità invece qui si vede che si vogliono un gran bene. Conoscono i gusti degli amici sanno quando sono preoccupati e fanno di tutto per renderlo partecipi anche della vita di coppia. Alice chiamerà le gemelline con i nomi delle Amiche e Rose le vuole come damigelle per il proprio matrimonio. In tutto questo edward e bella continuano a lanciarsi occhiate chissà cosa pensa bella di lui... E chissà cosa si stanno raccontando quei tre ma immagino che sia qlc di brutto data la reazione di Alice. Aspettiamo giovedì ma farai un pov Bella? Baci Annyna