Scuola&Amore
di maryc

28/09/11, ore 12:15

ah ah ah...allucinante sto morendo dalle risate, ma che genitori pazzi che ha edward e che divertimento l'ultima scena...non vedo l'ora di sapere cosa succede durante la cena ihihihi...al prossimo capitolo baci anna

28/09/11, ore 11:39

Hai capito il nostro Ed?!?! Però Bella è stata cattiva!!! Mica può negargli due mesi di sesso senza averlo fatto nemmeno una volta! Epoi non l'ha fatto apposta, ma una dichiarazione così lascerebbe tutti un pò perplessi... ^^

Io non ti so dire come reagirei perchè i miei hanno divorziato che avevo 2 anni, ma mia mamma con il suo compagno se dovessero dirmelo sarei solo felice per loro! ^^

28/09/11, ore 10:14

porca trota Edward tu farai venire un infarto a Bella e pure a me!! insomma ora questo perizoma lo sventoli ogni volta per vendicarti? bravo così si fa, io l'adoro quest'uomo ahhah e i genitori madonna che spasso Mary
baci baci

28/09/11, ore 08:52

Oddio che spasso di capitolo, non credo che Edward andrà in astinenza per due mesi, di sicuro sa come far capitolare Bella anche se non so come, ma questo aspetto che ce lo racconti tu. Per il resto che dire? Povero Edward, io morirei di imbarazzo, come fai a dire certe cose a tuo figlio/tua figlia? E' imbarazzante. Signori Masen non si fanno certe cose.

28/09/11, ore 08:43

Bellissimo, fantastico, super iper mega gigo. Povero Eddy ha stecchetto per due mesi. Ma qualcosa nella mia testa mi dice che non sarà così. BAci e a presto.

28/09/11, ore 07:53

Rdward si sta sbloccando e sta diventando sempre più audace, mi piaxce eccome mi piace, mi piace enormemente,, inoltre dici che non finisce qui? Uhhhhhh questa cosa mi piace ancora di più!
Sai che mi è venuto un dubbio quando i genitori di ed si sono messi a ridacchiare a sentire il nome di Charlie? E sai qual'è il dubbio? Non è che la famigerata ragazza che vorrebbero presentargli non sia Bella stessa?
Mi stavo dimenticando di rispondere alla tua ultima domanda: beh, diciamo che cerco di non pensare ai miei in certe situazioni (eppure so da tempo che non mi ha portato la cicogna...ma è più forte di me, ma penso che sia così per tutti) anche se non mi sconvolgeebbe come è stato per Edward....almeno penso!
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 07:56 am)

28/09/11, ore 02:37

ahahahahahah ma edward è mitico...capisco lo shock ma è sempre esagerato nelle sue manifestazioni xP mitico!!!
arrivano i genitori...con la culla per le bambine se non ricordo male XD
e direi che forse a edward converrebbe dire ai suoi ( e a questo punto a tutto il resto della compagnia) che lui e bella stanno insieme o sua madre non lo lascia vivere .___. che tipa ahahahah
finalmente edward si sta svegliando un pò :) tutto merito di bella direi
XD al prossimo chap cara
kiss

28/09/11, ore 01:38

direi che sarebbe molto raccapricciante la cosa, oddio i genitori di eddy sono veramente fantastici, la sua mamma addirittura pensava che suo figlio fosse gay,e così i genitori di eddy sanno già chi sono i cullen e charlie, chissà chi è stato fargli la spia??????? bella è stata molto cattiva con il suo professore, speriamo che cambi idea.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: mary ti ho chiesto l'amicizia su facebook. ciao

25/09/11, ore 17:48

ahahah, bellissimo questo capitolo.
ammappate quanto è bastarda la tua Bella :)
e non contenta di averlo mollato come una peretta, non proprio avvizzita :), continua a provocarlo e farlo morire anche a scuola addirittura gli lascia il suo perizoma facendogli chiaramente capire di esserne sprovvista.
immagino che bella giornata passerà il professore sexy, se non sbrana qualcuno oggi non lo farà mai più.
alla prossima
patty

25/09/11, ore 14:15

WOW!!!!!!! DOCCIA FREDDA IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Credo che la mia prima frase esprima in pieno quello che penso del capitolo.
Povero Edward, tutto il giorno in "tensione".

25/09/11, ore 12:36

Ammappete che capitolo rosso fuoco che mi hai sfornato. Brava però mi è piaciuto molto sei brava anche nelle scene più hot, ma avevo capito che eri bravissima da quella storia con Edward Bella e Sulpicia quindi non avevo dubbi che te la saresti cavata benissimo anche in queste scene. Brava, brava. Non vedo l'ora di vedere come procede la storia tra quei due.

25/09/11, ore 08:08

Ecco ho come l'impressione che questi due si daranno ancora da fare nel prossimo capitolo ed io? Non vedo l'ora di leggerli!!! Questi due mi fanno impazzire

25/09/11, ore 00:42

Ciaoooo.Oddio certo che Edward si è dato da fare con Bella ed a quanto pare Bella gli farà mille sorprese a Edward tipo il perizoma che ha messo nella sua tasca dei jeans e sai penso proprio che Edward a casa di Bella sarà finalmente soddisfatto dalla sua amata.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

24/09/11, ore 22:16

complimenti al caro edward :)
lui si che sa come soddisfare la donna che ama XD bravo :)
e che perfida bella ahhaha ma poverino non solo lo lascia così ma gli infila anche il perizoma nella tasta del jeans....
lo vuole morto XD...dovrà davvero farsi perdonare XD

24/09/11, ore 21:46

Giuro che io a ìsta ragazza le faccio un monumento! E' veramente fantastica all'ennesima potenza la tua Bella! Anche se poveraccio, Edward mi ha fatto un po' pena. Certo che anche lui è un po' masochista visto che poteva anche non ascoltarla fino in fondo e togliersi uno sfizietto da solo, giusto per non arrivare alla sera dove al minimo tocco, probabilmente farà la figura del dodicenne arrapato! Hihihi! E poi a scuola? Lei che gli infila in tasca gli slip? Meravigliosa! Se vanno avanti così, alla fine dovrai ricoverare Edward in una clinica psichiatrica perchè andrà fuori di testa. Ahahah! Un bacione!