Scuola&Amore
di maryc

16/09/11, ore 11:01

ciao mary...scusami tanto per il ritardo ma in sti giorni è un casino anche per me...son felice che tu stia meglio e ti sei ripresa dopo l'incidente..
kmq per quanto riguarda alla storia non posso che dirti che mi piace sempre piu...eddy fa veramentemorire dal ridere...poverello con un personal trainer come emmett non dev'essere stato per nulla facile...
poi la scena del bilanciere mi ha fatto completamente piegare in due dal ridere...
continua cosi perche è splendida e..non vedo l'ora di scoprire la sorpresa di bellina =)
bacioni
sara

14/09/11, ore 22:31

povero cucciolo sicuro che non posso aiutarlo io a riprendersi ihih ma dai Emmet è spietato deo mi sono divertita troppo con questi due...ora chissà la nostra Bella cosa gli ha preparato? apetto con ansia sabato

14/09/11, ore 21:37

Ciao Mary! Ah, be', diciamo che i tuoi vicini non vogliono farti diventare una dormigliona ahah XD Già, Edward a quanto pare non è proprio portato per gli sport, stava morendo solo per due ore di palestra, se ci torna rischia davvero la vita XD E' partito subito con troppo allenamento, Emmett l'ha messo sotto tiro, doveva fare le cose con più calma! Forse gli sarebbe tornata la voglia di andare nuovamente in palestra...
Bella ha pensato a lui ;)
Kiss

14/09/11, ore 21:05

Ahahaa oddio povero Edward!!Dai che 10 minuti di tappeto non sono niente!Io ne facevo 35 di corsa,30 di ciclette e poi cardio,step e sollevamento!Quello che ha fatto lui non è davvero niente però si vede che non è portato...xdxd Chissà cosa avrà fatto Bella,la cena??O.O Kiss <3 <3

14/09/11, ore 18:57

ahahahha sto morendo dal ridereeee... e mia figlia mi bguarda malissimo... hahahaha

14/09/11, ore 15:09

ahahah povero eddy direi che come prima volta in palestra è andata malissimo,emmy ha saputo come fare x risollevare il suo morale, è bastato parlare di bella che lui è subito scattato come una molla, adesso sono molto curiosa di scoprire che cosa bella gli ha preparato di buono.UN bacione grandissimo ciao *___*

14/09/11, ore 14:00

Ciaoooo.Oddio io te lo dico questa scena fa morir da ridere povero Edward è normale che non voglia più fare palestra soprattutto il male che gli faranno il giorno dopo i muscoli poverino ma quanti disastri a combinato e poi è normale anche che sia così stanco.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

14/09/11, ore 13:37

Mi sono veramente divertita con questi due. Pensavo di essere l'unica imbranata in palestra e invece scopro che siamo in due. Edward non mollare prima o dopo ce la faremo. Aspetto il prossimo, grazie e ciao

14/09/11, ore 13:16

Pensavo di essere io la più ridicola in palestra ma devo dire che il caro edward mi supera alla grande xD
Ma poverinoooo xD mi ha fatto tenerezza xD emmett è peggio di un generale xD
Che gli ha preparato bella? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo :)
Kiss :)

14/09/11, ore 11:36

Per me gli ha preparato la cena, forse romantica con tanto di candele o forse una normalissima cena ( basta trovare tutto pronto io aprezzerei anche un semplice piatto di pasta al burro!, magari con Bella presente vestita in modo così sexy da risvegliare anche il distrutto Eddy!
P.S. Certo che, onestamente, Edward non ci ha fatto proprio una bella figura in palestra!!!!!

14/09/11, ore 11:29

povero povero eddy, che fatica fare tutta quella palestra per una donna ihihihihi...questi ragazzi sono uno spasso, al prossimo capitolo.baci anna

14/09/11, ore 11:18

Oddio Edward è uno spasso unico, stramazza al suolo dopo 15 minuti di esercizio fisico ma ha tutta la mia solidarietà, anche io sono negata per lo sporti, io muoio nel fare un qualunque esercizio che non sia camminare, quello mi piace sì, ma andare in palestra no, fatemi fare chilometri a piedi, possibilmente non tutti in salita e va bene, ma corsa ed altre cose no...

11/09/11, ore 20:47

Ciao Mary, ben tornata, spero che tutto si sia risolto e tu sia tornata in forma.
Bel capitolo, i sue piccioncini sono sempre più presi l'uno dall'altra e a quanto pare non vedono l'ora di "concretizzare" il loro rapporto
Edward me lo vedo con la faccia da babbeo innamorato - troppo bello -
ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Patrizia

11/09/11, ore 20:33

Heyyy :) bentornata xD spero tu stia bene adesso xD
Il capitolo è favoloso xD povero edward credo emmett lo fara' sudare un bel po' :)
Ed è proprio tenero xD arrossisce, si imbarazza ahahah e poi tutti quei me la sposo xD troppo troppo carino
Sono contenta tu sia tornata xD
Baciiii

11/09/11, ore 18:13

Eccomi sempre presente... non posso non leggere questa storia... complimenti come sempre :)