Don't wanna be without you.
di Thats ammore

24/10/12, ore 13:16

Ciao :D allora vorrei iniziare col dirti che sei bravissima a scrivere e la tua storia è bellissima *-* ma ancora non ho finito di leggerla tutta, però sono arrivata a buon punto :) volevo solo chiederti tre cose se è possibile :D
1- come si chiama la modella che hai scelto per il ruolo di Amèlie (sto scrivendo un seconda storia e vorrei che lei fosse la protagonista :D)
2- come fai a fare la scritta colorata nel Bio del tuo account :D
3- (se ti va) passa nella mia storia :) e fammi sapere cosa ne pensi!
Grazie in anticipo!
P.S. anche se non ho ancora finito di leggere non vedo l'ora che inizi con la seconda "serie" *-*

UN BACIO ALLA PROSSIMA :D

23/10/12, ore 17:23

Sono stata una lettrice silenziosa per l'intera storia, ma adesso devo scrivere.
Questa storia inizialmente mi sembrava banale anche se scritta bene,poi è arrivato il secondo e il terzo capitolo e così via.
Grazie a te ragazza per avermi fatta ridere,riflettere e piangere.
Lei apparterrà sempre a Zayn, e lui sarà per sempre suo.
Louis si è comportato da ragazzo perfetto, ma non poteva essere più di un migliore amico, le emozione che quegli occhi scuri trasmettevano le trasmettevano sono ineguagliabili si capiva da come descrivevi il tutto.
SEI FANTASTICA DICO DAVVERO.
ADESSO ASPETTO SOLO IL CONTINUA E SCRIVIMI QUANDO POSTERAI IL PROSSIMO CAPITOLO, CI CONTO.
IO SONO PRONTA PER CONTINUARE A SOGNARE INSIEME ALLE ALTRE TUE LETTRICI . :')
un bacione
-Hope <3

22/10/12, ore 23:28

Questa storia è molto bella e romantica. C'è proprio quello che ogni ragazza vorrebbe, inoltre i sentimenti dei personaggi sono molto reali e attraverso le parole dell' autrice si percepiscono alla perfezione

22/10/12, ore 22:02

Per favore *tisupplica* continua o inizia la storia...la prima parte è jdfkghfgxg, non ci sono parole per descriverla... Sei bravissima a scrivere e ogni tua scelta è stata perfetta... Continua pleaseee

19/10/12, ore 01:02

Ho iniziato a leggere la storia credendo che non era poi tanto speciale.
Mi sono sbagliata di grosso.

Ho letto tutti i capitoli in tre giorni.
Non riuscivo a non leggere. Dovevo leggere i capitoli :')
Ho pianto, sorriso e fatto tutto con i protagonisti.
La storia non è bella, è PERFETTA.

Complimenti.
Tutte le Directioners dovrebbero leggerla.
È fantastica.

18/10/12, ore 12:19

sto piangendo, sto tremando .... ogni emozione espressa in modo cosi' intenso e dettagliato da sembrare di provarla in prima persona.
mi sono innamorata di questa storia e ho continuato a leggerla con il fiato sospeso. tutto è fin troppo reale , le indecisioni, i tira e molla fra zayn e amelie,....
veramente non saprei come descrivere ciò che ho provato leggendo e spero di vedere al più presto il continuo ;)
mi raccomando spero che tu mi mandi il link?

17/10/12, ore 18:20

Oddioooo bellissimo,è fantastico come sempre,che dire...spero che il prossimo anno arrivi presto perché so che di certo scriverai un continuo fantastico

17/10/12, ore 14:50

la metto tra le scelte perchè e una storia bellissima piena di emozioni che molte volte mi ha fatto piangere per il semplice fatto che è scritta cosi bene che sembrin te la vera protagonista......e poi davvero grazie all'autrice che mi ha fatto sognare con una semplice fanfinction...

16/10/12, ore 16:50

mi sembra incredibile quante emozioni mi hai regalato con questa tua storia mi hai fatto piangere e disperare mi hai fatto ridere come una matta!!!!probabilmente indovinerai chi sono visto k ci conosciamo da tanto tempo tesorooooo <3<3 ti volevo fare tanti tanti tanti complimenti!!!cioè te li ho già fatti di presenza ma ora k mi sono iscritta nn vedevo l'ora di farti rallegrare vedendoti mentre leggi qst nuova recensione!!!!ti voglio tanto tanto beneeeee sono molto felice nel vedere quanto successo hai cn qst storia!!!e te lo meriti tutto!!!!mi hai fatto rivivere un sacco di ricordi e ti ringrazio tantissimo x questoooooo!!!!!bye bye cucciolottaaaaa ci vediamo domani a scuolaaaaaa <3<3<3<3<3<3<3 ma aspetta nn ho capito bene adesso Amelìe con chi sta?????ahahahahah un kiss grande grande!!!xD

16/10/12, ore 16:12

Oddio mi viene da piangere ti giuro...ho letto ora che continuerai l'anno prossimo e io credo di morire ora!! Ma ti capisco benissimo!! Se non puoi io ti aspetterò finché non potrai continuare..!!! Sei una ragazza speciale!! <3 un bacio

16/10/12, ore 15:34

sono qui...pronta per scrivere la recensione più lunga e spero più bella che io abbia mai scritto...
è bellissima...non ci sono parole per descrivere questa ff... wow mi hai lasciato senza parole!! ho cercato di leggere questa storia il più velocemente possibile perchè ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo...appena avevo un minuto di tempo mi mettevo a leggerla...
sei troppo brava sul serio..!! :) di solito non leggo storie con tanti capitoli perchè dopo un po' mi annoiano..ma questa è unica! Piena di emozioni, sentimenti che sei riuscita a trasmettere anche a chi legge!!! ogni capitolo è fantastico e ogni volta stavo con il fiato sospeso..mi piace da impazzire!!!!
ho deciso di recensire a questo capitolo perchè era l'ultimo e ancora non ho letto l'inizio del continuo...e non vedo l'ora di farlo!!!
volevo farti anche gli auguri di buon compleanno anche se in ritardo (scusa) ma diciotto anni sono importanti!! :D :D
poi....se mi dici come ti chiami su twitter ti seguo...perchè voglio farlo assolutamente..!! comunque di dove sei?? ho ascoltato la canzone del tuo amico ed è veramente molto bella!!!
ti prego scrivi il continuo di questa storia perche non ce la faccio ad aspettare..ti pregooo :) :)
adesso mi dileguo...scusa se è lunghissima ma dovevo scriverle queste cose e spero ti faccia piacere :)
e infine.... brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava <3 <3 <3 <3 muchlove
un bacione enorme
Angela xx

15/10/12, ore 22:33

Ho pianto a dirotto..spero che questo ti basti per farti capire che questa storia è una delle più belle storie che io abbia mai letto!! Solo 2 domande...Ma alla fine Zayn e Amèlie si sono messi insieme??E Liam è ''sopravvissuto''?
P.s.A me piaceva di più la coppia Louis e Amèlie! Ma comunque rimane sempre un bella storia:)

14/10/12, ore 21:50

Mi hai fatto piangere te lo giuro! Mi hai trasmesso talmente tante emozioni tutte in una volta che non so nemmeno come spiegarlo.. E' stato come se fossi stata all'interno della storia te lo giuro! Da grande dovresti fare la scrittrice xk SEI BRAVISSIMA. Non so che dirti..Mi hai lasciato davvero senza parole, ti ho già detto che sei bravissima? LA STORIA E' FANTASTICA. Quando scriverai il continuo fammelo sapere xk nn posso perdermi le tue storie, sono come una droga per me! Fammi sapere! Un bacione
_Mary
P.s. ancora complimenti per la fantastica storia!

14/10/12, ore 20:57

Tre giorni. Ho letto tutta la storia in tre giorni. Era diventata come un droga te lo giuro! Comunquee ritornando alla storia è stupenda davvero! Non posso credere che sia finita. Ancora non capisco che sia successo tra Zayn e Amèlie ma ok xDD sei una scrittrice davvero molto brava :)

14/10/12, ore 11:50

Dio o letto tutta la storia in 2 giorni lo so faccio paura XD dio e stupenda poi quando hai scelto Louis a posto di zayn dio io ero contentissima perché ora non ci credevo più , anche se ci sono rimasta un po' male per la fine perché si erano lasciati :(