Don't wanna be without you.
di Thats ammore

16/08/12, ore 09:50

Che dire, amo la dolcezza di Louis ... diciamo che amo Louis punto. Bellissimo,mi stupisci sempre di più.
*in attesa del prossimo capitolo*
recensione corta perchè mamma mi sta sbraitando contro!
-Giada Efp-

16/08/12, ore 00:08

Sono troppo dolci questi duiiiiiii *w* lo so alla fine si metteranno insieme,anche se sono così ritardati da non accorgersi nemmeno che tra loro c'è molta più di semplice amicizia!Oddio no,ma tu mi fai morire dalla troppa suspenceeeee!!!Devo sapere come continua,ora immediatamente,in questo preciso istante...è chiaro il concetto?Devi sapere che ormai penso che Zayn possa benissimo andarsene a farsi un giro,almeno per adesso perchè so che ci sarà un colpo di scena e so anche che la mia stessa convinzione mi fotterà U.U XD

15/08/12, ore 22:06

Ti ho già detto che dovresti fare la scrittrice? Se é cosí lo rifaccio! Sei bravissima. Amo la tua FF,in questi giorni che non hai aggiornato,sai che ho riletto tutti i capitoli?! E come al solito ho pianto. Ho pianto molto al messaggio che lei manda a Zayn.
Questo capitolo lo AMO come gli altri,ma questo mi piace perché dopo un pó di tempo,Amelie é di nuovo felice,e forse lo sarà di piú se si mette con Louis,anche se io la preferirei con Malik *-*
Ritorniamo a noi! Quando finisci questa FF la devi pprtare in libreria e ne devi far fare un libro,vedrai che ne venderai a palate.
Sei una scrittrice nata. Grazie per farci vivere tutte queste emozioni

15/08/12, ore 20:59

Tesoro mio anche questo capitolo è decisamente stupendo!
Lou e Amèlie sono fantastici e non mi stupirei se in futuro nascerà qualcosa tra di loro.
Per quanto riguarda Zayn, spero si dia una mossa perchè sta perdendo Amèlie..
Uff, non so più chi scegliere! Zayn o Louis?
Louis o Zayn?
Mi farai i m p a z z i r e con questa fan fiction!
Ma come sai, sono già pazza di te quindi! **
Ti adoro tanto piccola, continua così!
Scrivi da dio, e lo sai!

15/08/12, ore 20:48

non so come fai,davvero. mi fa provare emozioni fortissime solo leggendo. ragaz za sei fantastica,non mi meraviglierei se da grande scriverai un libro. sei meravigliosa.

15/08/12, ore 20:12

Ehi manco ancora io all'appellooo :D. Mi dispiace che stai male ma la tua inventiva è perfetta anche malata xD Sei veramente fortunata! Cmq ritornando al capitolo..non sò perchè ma mi ha messo un po tristezza.. cioè Lou e Ameliè sono CARINISSIMI insieme ma mi sembra di capire che Ameliè si sta allontanando da Zayn :( Secondo me in quel frangente (che parolona 0_0) la storia si è un po bloccata perchè Zayn non si decide a cambiare e lei cosi' non può perdonarlo. Boh.. poi è un parere mio. La mia idea sulla storia comunque non cambia .FANTABOLANTE. ( ho capito che ti piace quest'aggettivo;)).  Alloraa ciao beeeeeeeeeeeeeeeeee :D (questa volta sto costatando (parolona n'2) di aver scritto molto forse la mia piu lunga recensione .-.
Ok, ma adesso stacco
Simon :)

15/08/12, ore 19:53

Heii,
Credimi, non ho parole per descrivere questo capitolo, non so come cominciare la mia recensione, non so come dirti che questo è un capitolo stupendo, fantastico. Insomma, dentro questo capitolo c'è dolcezza, malinconia, c'è tutto quello che un cocapitolo dovrebbe avere. Complimenti.
Sono contentissima che Louis ed Ameliè abbiano passato del tempo insieme per capire i sentimenti che l'uno prova per l'altra, anche se devo dire che mi dispiace molto per Zayn. Penso però che la sua possibilità l'abbia già avuta.
Mi dispiace tantissimo che tu stia male il giorno di Ferragosto, spero che tu guarisca prestissimo. :(
Già te l'ho detto negli altri capitoli e te lo continuerò a ripetere. Davvero, non ci devi ringraziare, noi diciamo solamente la verità, e poi noi dovremmo ringraziare te.
Spero che il prossimo capitolo lo posterai presto.
Alla Prossima, tanti baci ed abbracci. <3
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 10:42 am)

15/08/12, ore 18:05

ok ok.. però ora piango io !!! vuoi fare mettere lou insieme ad amelie .. e no .. così non va !!! è da due mesi che ci delizzi con la storia tra AMELIE e ZAYN e poi la fai mettere con lou ??? e no.. no no no no.. non sarebbe coerente D: comunque devo dire che le emozioni di lou (nonostante non mi piacciano u.u) sono scritte in una moaniera sublime u.u come quelle di amelie... bravissimaaaaaaaaaaaaaa e riprenditi presto !!! <3 xx ancora grazie

15/08/12, ore 15:55

Bellissimo...bellissimo...bellissimoooooo! Il tuo modo di scrivere è sempre meraviglioso ma questo capito è in assoluto il più dolce, tenero e romantico di sempre! Ho adorato ogni singola parola, il POV di Louis era perfetto ! Il modo in cui hai fatto in modo che gradualmente si rendessero conto di essersi innamorati , il modo in cui si parlano così tenero ma anche divertente è...PERFETTO! okay credo di aver finito posso solo chiederti di aggiornare al più presto perchè voglio leggere di un loro bacio il più presto possibile <3
P.S. mi dispiace che ti sia ammalata! eeee...continua a scrivere sei davvero molto brava!

15/08/12, ore 15:42

ma ciaaaaaaaaaaao :33 ho divorato (?) la tua storia in pochissimo tempo, e mi piace un casino! sei bravissima, ma come fai? çç e poi in questo capitolo Louis e Amèlie sono sdjaslkdjaskljdklasjdl dolcissimi cc': al prossimo capitolo! :pp

15/08/12, ore 15:41

Bellissimo capitolo, come gli altri del resto...
Se fosse per me non farei mai finire questa fan-fiction!
Riesci a toccare il cuore con ciò che scrivi, non smetterò mai di farti i complimenti! :)

xx, lovatodiva.

15/08/12, ore 15:07

troppo bello , non ci sono più altre parole . .
alla prossima , baci <3

15/08/12, ore 14:40

Ciao!!!!!
È la prima volta che ti scrivo,e devo dire che questa storia è veramente bellissima!!!!
Sono sempre stata una delle così dette "lettrici silenziose",mi sono registrata solo qualche giorno fa per poterti scrivere e farti i miei complimenti.
Non smettere mai di scrivere...
Un bacione

15/08/12, ore 12:40

Una domanda solo una "Ma come fai? metti qualche ingrediente segreto per rendere questa storia fantastica? :')
questa storia mi trasmette qualcosa di meraviglioso quando la leggo mi vengono i brividi e sorrido!
e in ogni capitolo che pubblichi mi fai provare tutto questo! Ci credi che questa storia mi mancava anche
quando stavo in vacanza? poi però mi ripetevo sempre "quando torno mi ritroverò più capitoli del solito e
così salterò di gioia" ahahahaa si lo so è stupido dire questo ma ti ringrazio per non esserti stufata di noi
e di continuare sempre a scrivere
TANTISSIMI BACI LOVEU :D

15/08/12, ore 12:30

FINALMENTE!! Louis e Amèlie sono una coppia STUPENDA!
E tu sei STUENDA.
Mi dispiace che sei malata, tesoro guarisci presto!
Baci xxx