Don't wanna be without you.
di Thats ammore

10/07/12, ore 00:01

Se mi è piaciuto? Questo capitolo è qualcosa di stupendo, bellissimo, emozionante e tanto altro :3 aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo xxx

09/07/12, ore 23:43

Ci kiedi se ci è piaciuto. Certo ke ci è paiciuto.
è bellisssimo,bellisimo cm sempreeeee..........
Nn mi stancherò mai a dirti ke questa storia è perfetta,
nn mi stancherò mai a dirti ke tu sei bravissimaaaaaaaaaaaaa.
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mary:)<3

09/07/12, ore 23:29

TU M FAI MURìììì ( tradotto in italiano Mi fai morire ) mi fai essere dolce a me ? dolce io ? oddio . Comunque non mi scoccerò mai di scrivertelo sei troppo brava , non mi immaginavo tutto questo hai dato un grandissimo colpo di scene Bravaaaaaaaaa ! .Aspetto con ansia il prossimoo scrivi presto anzi prestissimo io muoio d' ansia <.<
ps .apprezzo che ti piacciono le mie recensioni , mi fai sentire Potente U.U Grazie <3

09/07/12, ore 18:40

Te l'avrò detto altre duemila volte, ma la tua storia è bellissima, perfetta. Mi fai venire i brividi per come ti esprimi e descrivi le emozioni di Amèlie o Zayn! Il POV di Zaynuccio (?) è bellissimo, quindi non devi preoccuparti del 'è troppo da feminuccia' tranquilla :) ME GUSTA MUCHO la storia. Proprio come hanno detto le altre, fai venire il diabete LOL

08/07/12, ore 22:38

questo capitolo me lo ha letto la mia amica per telefono.. ero completamente sclerata !! è stupendooooooooooooo xx

08/07/12, ore 20:36

Sempre perfetta :D
Ormai è inutile che ti dica che questa storia è meravigliosa perchè lo sai già..e tutte le recensioni e le visite che ha ottenuto questa storia sono ASSOLUTAMENTE MERITATISSIMEE :) . Per colpa non mia mancherò da casa per DUE settimane e ,sono seria, non sò come farò senza poter leggere questa storia...mi hai drogato e per questo ti odio xD scherzo dai..
Continua ti PREGOOO
Baci :D

08/07/12, ore 19:16

Madonna, qualche giorno verrò a cercarti e ti ucciserò. No bugia, altrimenti chi la finisce la storia? Non posso immaginare una vita senza i brividi che mi provochi, cioè... Ti giuro su quanto amo quei cinque coglioni che mentre leggo sembro un'assatanata. D:
Mamma mi chiama per aiutarla o per farmi domande ed io non la sento, TE LO GIURO! Sono troppo presa. E questo è bello o brutto?
Comunque, ti sembra il modo di far finire la storia. Ho fatto esattamente ciò quando ho letto 'Hello bellissimi! :D': ho lanciato il cellulare sul divano e ho urlato, mia sorella è arrivata in salotto tutta preoccupata chiedendomi cosa succedesse. Ecco cosa mi fai fare, è normale questo? Io direi di no, quindi non far finire mai più i capitoli in questo modo. Per favore. *Falafacciadacucciolo*
Zayn, io ti amo. <3 Hai lasciato Perrie, yeeeeeeeee. :')
Ora puoi concentrarti su Amèlie, yeeeeeeeeee. :')
Se non aggiorni presto ti torturo, yeeeeeeeeee. :')
Basta, yeeeeeeeeee. :')
Okay stop. Davvero hai chiesto se il capitolo piaccia? Allora aspetto 538268463 ragazze che ti bestemmieranno le la domanda che hai fatto. La risposta mi sembra più che ovvia, e in caso non l'avezzi capito... È assolutamente NO. Non è piaciuto, ha lasciato a bocca aperta. :')
Ammetto di amare di più il discorso diretto, ma per come descrivi tu i loro stati d'animo e i loro sentimenti, mi vanno bene anche quelli, anche perchè mi emoziona tutto.
Ma che cazzo sto a dire, a me va bene TUTTO, l'importante è che mi provochi brividi e che scrivi i benedetti capitoli. *-*
Ora to lascio, un'ultima cosa. Ahhakdoebugajhxuwbiznapnchebdonagcjshjsdbiqbeubdoqmlenhc henowbifbakdhkahcoabconqlfhibruakofubsiajgekhdjanxindhakalhdiwjchkshsosjl. Ho finito. A presto. :')

08/07/12, ore 19:03

Si, io ti ucciderò. Perchè ti sei fermata così ? :'( No, non dovevi farlo :'(. Uffa :D. Scherzo, però, capiscimi, non riesco ad aspettare !! :).
Il POV Di Zayn è dolcissimo, smielato, fantastico, meraviglioso, ci sono altri aggettivi ? Io Lo trovo stupendo <3.
Non ci sono molti dialoghi, è vero, prevalgono le emozioni, ma io lo trovo perfetto.
Ti prego, posta il capitolo domani, ti prego !! :) <3 <3.
Sei bravissima, ti faccio i miei complimenti ! :D

08/07/12, ore 18:26

Oddio <3 *___* Sono veramente troppo drogata di questi capitoli <3 Zayn è troppo dolciosoooo ahaha <3 Devi continuare presto perchè sei fantastica :)

08/07/12, ore 14:40

semplicemente meraviglioso,
il mondo in qui descrivi tutto mi fa andare nel mondo di Zayn - Amèlie *-*
non sono più nel pianeta terra, ma nel pianeta della tua bellissima FF ♥
è semplicemente ffdwqugdfkujefiu guyerwgfuywgef iugrugfg wiewe giuwegfliuwefiu
non so cosa altro possa aggiungere
se non un GRAZIE per la possibilità che mi dai di leggere questa FF e soprattutto di farmi
sognare come fai tu.
Questa è l'unica FF che mi fa questo effetto *-*
semplicemente AMO LA TUA STUPENDA FF basta non cè altro da aggiungere *-*
#muchlove
xx Lu ♥

08/07/12, ore 10:21

Okay, ho capito che tu mi vuoi morta.
Con il capitolo mi hai fatto venire i mancamenti ma con la foto di Zayn, alla fine del capitolo, è stato decisamente il colpo finale!
Capitolo bellissimo come sempre... pieno di emozioni e sentimenti.
 Continua presto :) Baci Xx

08/07/12, ore 08:21

AWWWWWWWWWWWWWW questo capitolo è bellissimo. anche se ti sei fermata sul punto cruciale! (grrrrrrrr) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. intanto mi accontento dei miei film mentali ( che non sono un granche)
=)

08/07/12, ore 03:03

ti dico solo una cosa ho letto la tua storia fino qui tutto dun fiato senza stacare quindi ora sei obblicata a pubbliacare al più presto anche perk non mi puoi lasciare cosììì piangooooooooooooooooooooooooooooooo :'(...
cmq devi aggiornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee al più presto.. io ti aspetto :D
xoxo gossip girl
(ahahah xD mena)

08/07/12, ore 00:33

Questo capitolo è stupendooooooooooooooo,perfettoo.Ke dico tutta la storia e stupendaaaaa.....
Nn so cm fai ad essere cosi brava.......<3
Hai tt la mia stima.......
Continua al + presto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mary :)<3

08/07/12, ore 00:01

TATATATAAAAAAA
TAAA TAA TAAATAAAA TAAA TA TAATATA TATATATAAAAA
(Se non si era capito è la canzone che si fa quando ti sposi ed entri in chiesa hahaahahaahaha)
Ho messo questa storia tra le "SCELTE" e sottolineo "SCELTE"
perchè peeenso che sia asdfsldkhvsdlfdkhglshgvhdxpvhgxl :'D
SCHEERZO *DIVENTA SERIA*
questa è una delle storie che mi è piaciuta dall'inizio
ma perchè non scrivi un libro?
sarei la prima a comprarlo :P
BENE ORA CHE HO FINITO ME NE VADO A DOORMIRE NEL LEETTUCCIOO
ahahahaahah (?)