Don't wanna be without you.
di Thats ammore

11/10/12, ore 15:31

OK INIZIO DICENDO CHE NON SONO BRAVA CON LE PAROLE MA CHE  INVECE HO AMATO QUESTA STORIA, CONFESSO DI ESSERCI RIMASTA UN PO' PERCHE' ORA VOGLIO SAPERE COME CONTINUA (?) E SPERO CHE APPENA  CONTINUERAI LA' TROVERO' (?)( se puoi mandarmi un email te ne sarei grata,verrei subito a leggerla c: ) NON MI ASPETAVVO CHE AMELIE E LOUIS SI SEPARASSERO, PERO' ORA C'è L'OCCASIONE DI ZAYN.... DOPO TUTTO QUESTO "POEMA" VOGLIO DIRTI DI CONTINUARE PERCHE' AMO VERAMENTE QUESTA STORIA E GRAZIE A TE CHE RIESCI A FAR VIVERE LA "SCENA" ANCHE SOLO PER COME LA SCRIVI :) BACI
       -GIORGIA

11/10/12, ore 15:27

Oddio piango cwc mi dispiace tanto che questa storia sia finita. E' stata una delle più belle che abbia mai letto ed ora la metto subito tra le preferite hjsjakoj. Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

P.S. Ti ho seguito su twitter sono @itslarrybitch_ ricambi? Grazie mille xx

11/10/12, ore 15:12

avevi paura che non piacesse?beh ti sbagliavi di grosso,questo capitolo è stupendo come tutti gli altri d'altronde..non so come fai ad essere cosi brava,non vedo l'ora che sia gennaio per poter leggere il continuo della storia,sono cosi impaziente!!alla prossima regina<3

11/10/12, ore 15:08

grazie mille volte a te !! davvero ! è grazie a te che la mia estate è stata stupenda piena di ensie di cuntinui film mentali :,) sei speciale! e.. una cosa.. IO LO SAPEVOOO lei ancora ama disperatamente zayn !! il vero amore *O* appena ho capito che liam era in coma ho tipo incominciato a sclerare D: ragazza sei stupenda xx

09/10/12, ore 16:24

inanzi tutto scusa per il ritardo della recensione l'ho letta gia da tempo ma mi sono scordata di recensiere..allora inanzi tutto non posso crederci che è finita la storia dimmi che continuerai o farai un altra storia..io sicuramente la leggero..sai con una mia compagna di classe stiamo sponsorizzando la tua ff ed io oggi me la rileggero,mi piace troppo che dire...comunque adesso passiamo al capitolo...non puo scegliere louis lei deve scegliere zayn,io non te lo permetto.....................comunque mi piacerebbe conoscerti,se vuoi facciamo amicizia ..questo è il mio contatto twitter https://twitter.com/dorotea970 ciao :)<3

04/10/12, ore 13:03

Quindi ci sarò un continuo a questa storia?? wow chissà come andrà tutto lol spero solo che Zayn ritorni presto e che rimangano in buoni rapporti,La coppia Amèlie-Louis mi piace però preferivo più quella di Amèlie e Zayn non so perché boh...xD mi devi sono dire se la storia continuerà e se continuerà quanti capitoli pensi di fare?

03/10/12, ore 00:45

Ciao, ho letto adesso la tua fan fiction e volevo solo dirti grazie. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare in questi giorni sei stata fantastica, ora grazie a te so cosa è l'amore vero anche se ho solo 14 anni. Grazie ancora e non smettere MAI di scrivere perché con le tue fan fiction fai sognare ragazze che pensano che i loro sogni non si avvereranno mai. Tì adoro è ancora una volta grazie
Naty xx (00:44 xDD) notte.
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 12:53 am)

26/09/12, ore 20:18

Ho letto la tua storia dall'inizio nonostante non avessi ancora un account su efp...
Posso dire che tu se stata una delle ragioni per cui ho deciso di farlo. Dovevo lasciarti una recensione su questo capitolo strabiliante. Non ho altro da aggiungere... Passo e chiudo ;D

P.S. Io e la mia amica (soprattutto lei) speravamo molto in una storia con Louis xD

26/09/12, ore 17:53

Lo ammetto(?)il capitolo è splendido,ma ci sono rimasta maluccio.
Penso che è tristissimo il pezzo di Zayn,molto triste..ho pianto,si..ho pianto.
Io preferivo assolutamente la coppia ZAmèlie ..avevano quel qualcosa che li rendeva estremamente speciali.
Si,anche Louis è davvero fkfdjngkjdfnfkg(?)ma Malik c'è sin dall'inizio,il loro 'amore' ce sin dall'inizio.
Erano veramente bellissimi assieme,li adoravo:') mi dispiace un po' per il finale,mi dispiace per i sentimenti di Malik:(
comunque ovviamente la storia era la tua,ed toccava a te decidere:) detto questo,concludo con il dire:GRAZIE PER AVERMI FATTA EMOZIONARE <3
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 05:53 pm)

23/09/12, ore 12:39

Eccoci qua,arrivati al capolinea di questa storia piena di emozioni e sentimento.Grazie di avermi fatto provare tutto quello che ho provato,grazie di avermi fatto sognare ad occhi aperti,grazie grazie grazie grazie e ancora grazie.Questa storia anche se andrà avanti,sarà finita,perchè l'originale è questa e resterà sempre la storia tra le più belle che io abbia mai letto.Sei riuscita a farmi ridere,piangere,arrabbiarmi e morire soltanto leggendo questa storia e io non posso fare altro che ringraziarti immensamente e aspettare il seguito. <3

23/09/12, ore 12:33

Devo assolutamente sapere chi sceglie:ora,si subito,altrimenti impazzisco!!!E poi non può finire questa storiaaaaa!!!!!!!

23/09/12, ore 12:31

Oddio ma è troppo bello questo capitolo(un po' come tutti gli altri)hahahahaha loro sono così ajsvajjavjavah insieme!

23/09/12, ore 01:48

Ehm ehm *sifapiccolapiccolaefaocchidolci* la storia è SENSAZIONALE!!Davvero è stupenda ma l'ho trovata solamente ora e spero che ci sarà una specie di come dire "seconda serie" e per la coppia L.A XD LA AMO CIOE' IO SAPEVO CHE FINIVA COSIIIIIIIII' SAPEVO CHE ERANO FATTI L'UNO PER L'ALTRA CIOE' AGJKJGKGFKGFKGDKJGH<3 NON CAMBIARE NULLA,TI PREEEEEGO E' UNA COSA FAVOLOSA SUL SERIO E' TUTTO COSI' WAAAAAAO!!AMO QUESTA STORIA E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE SI,CI SIA UNA SECONDA SERIE èwwwè AHAHHAHAHAHA!!!

-Tonia xxx

20/09/12, ore 14:46

Lo sai che mi piace un sacco la tua storia, ma sinceramente ci sono rimasta un po' maluccio, diciamo.
Mi piaceva molto di piu la coppia Zameliè, e avrei sperato che insieme avrebbero superato anche questa piccola difficoltà..
Invece l'hai fatta stare con Louis!
Per carità, la storia è tua ed è giusto che sia tu a decidere, pero concludere così con Zayn, proprio no!
Che sta con Louis lo posso accettare, ma lasciare così Zayn non è la migliore delle cose.
Potevi concludere qualcosa con lui.. Bho.. Dovevi decidere tu.
Oltre a questo spero mi stupirai nel prossimo capitolo.. Lo aspetto! :)
Comunque sei sempre brava a scrivere e anche se si sta per concludere, questa FanFiction è bellissima. C:
Ciao bella. :D
Baci.
Cami. xx

20/09/12, ore 11:10

MIO DIO!
Questo capitolo è stupendo, fantastico, bellissimo, meraviglioso.. Mentre leggevo mi sentivo parte della storia, è incredibile! Bè come avevo detto nel capitolo precedente speravo che Amèlie scegliesse Zayn, però è andata così e mi sta più che bene:)
Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo, spero ci saranno dei colpi di scena, spero che sarà bella come questa, e spero nel ritorno di Zayn :))
Un bacio, a presto <3

Char xx