Don't wanna be without you.
di Thats ammore

10/08/12, ore 20:33

Bellissima come sempre ed è bellissimo quello che Zayn ha detto ad Amèlie... :')
Continua presto.

xx, lovatodiva.

10/08/12, ore 20:01

Ma xke ogni volta ke sto x leggere il nuovo capitolo mi batte forte il cuoree?
Anke se nn ci conosco di persona sento ke sei una persona fantasticaaaaaa....nn so il xke ...ma sento ke lo seeiiii
Senza ke ti dicooo ke il capitolo è bellisssimooooooooooooooo....anzii te lo ridico èèèèè B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
Continuaa al piu prestoooo...
nn vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo e nn vedo l'ora di sentire il cuore ke batte forte nel mioo petto.......
Baci...Baci...
Mary:)<3

10/08/12, ore 19:14

beh come sempre questa storia è capace di far nascere in me emozioni straordinarie ogni volta che leggo la tua Fan Fiction i miei occhi diventano così ----> *-*
E anche questa volta lo sono diventati.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succede :)
Ti giuro la tua Fan Fiction è la mia preferta in assoluto è:
magica, meravigliosa, stupenda, insomma è perfetta.
Solo questa Fan Fiction è capace di farmi provare 6498498769834 di sensazioni contemporaneamente
angoscia, felicità, tristezza, euforia e via dicendo
beh insomma se non l'avessi capito AMO LA TUA STORIA :D

xoxo Lali ♥

10/08/12, ore 19:06

Buonasera mia bella ragazza :3
Questo capitolo è STRAORDINARIO come tutti del resto!! Sono felicissima che Halley abbia scelto Niall :3
Per quanto riguarda la coppia Amèlie/Zayn bè sono troppo iwjdwodjeifhe *-*
Per ora ho finito e niente AGGIORNA PRESTO <3

10/08/12, ore 18:37

Non so più che scrivere D= il capitolo è semplicemente perfetto! Non me lo aspettavo così, superi sempre le mie aspettative.
Halley e Niall sono xdcvfgbhnjmklokijuhygfc
Amèlie e Zayn sono dfghyjukiloòpdfvgbhyju
Amèlie e Loius sono xsdcfghynjumki,lolkjnhbg
Io sono a favore di tutto anche se Zayn ora come ora me pare un po stronzo.
Lot Of Love
-Giada Efp-
*in trepidante attesa del prossimo capitolo* aggiorna prestooooooooooooooooooo ti prego ! *Faccia alla Payne*

10/08/12, ore 18:03

Mamma mia ragazza mia , ma non è che quando leggo puoi farmi venire un infarto ogni volta c'è , stupendo come gli altri nulla da dire , mi fa molto piacere di dovermi essere ricreduta su Halley io sono sempre pessimista lo so U______U . C'è il pov di Zayn io adoro i pov di Zayn *---* xD , credo che Zayn abbia tanto paura a scoprirsi cosi diverso quando sta con Ameliè , l' effetto dell' amore può far paura . Non vedo l' ora di sapere come sarà il post -sbornia e il post Ho mio ho dormito nello stesso letto di Zayn D:
AAHAHAHAHAHAH comunque sei sempre bravissima
aggiorna presto
bacioni
:DD

10/08/12, ore 17:53

Sono contenta che abbia scelto Niall!! Era la soluzione migliore :) bel capitolo, ho sentito una fitta nel discorso tra Zayn e Amèlie, mi dispiace che debba andare così tra loro, spero che si sistemi la situazione :) E' fantastico il modo in cui scrivi, non so se te l'ho mai scritto, in tal caso te lo scrivo adesso; è fantastico il modo in cui scrivi! Mi piace, si legge che è un piacere! E poi i capitoli sono luuuuunghi come piacciono a me :D <3
Aggiorna presto, ti prego :)
Giuli:)

10/08/12, ore 17:25

si puo essere così brave ?? un consiglio fai la scrittrice !! potresti farti i soldi !!se un giorno smetterai di scrivere ti ritroverai una me alquanto incazzata davanti a casa !! il capitolo è stupendo come sempre e come sempre mi hai sorpreso .. puo sembrare una cosa abitudinale che dopo un po scoccia ma tu non mi scocci MAI chissa perche la tua storia trasmette sempre tutte le sensazioni che provano i personaggi .. te li senti sulla pelle e come se li provassi tu stessa.. e credimi non tutti sanno fare provare al lettore simili sensazioni per questo ti dico di continuare a scrivere!!! xx la tua amica tornata dal campeggio <3

10/08/12, ore 16:45

QUESTO CAPITOLO E' FANTABOLANTEE *-* mi sono commossa quando Halley è spuntata da quel portone (ommiodio) e Niall che è da stuproooooo in questo capitolooo :Q__ Comunque sto cominciando a odiare Zayn in questa storia :( ma perchè non si decideeeeeee è un MEGALOMANE di complessato !!!(?).
Per favore stavolta non mi fare penare per il prossimo capitolo ! :D:D:D Ciaoo Tipaaa xx

09/08/12, ore 01:22

Devo leggere, devo continuare a leggere la tua storiaaaaaaaaaaa!
Mi sono completamente incantata davanti alle tue parole, mi hanno colpita come mai nessun'altra ff!
Comuqnue devo dire che già prima di leggere la tua storia Perrie non è che mi stava molto a genio..
poi dopo aver letto questo capitolo immagina ahahah
Boh chissà ;DD
mad. xx
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:02 pm)

09/08/12, ore 01:20

Ahahahahahah scrivere 'ti voglio bene' alla propria ragazza penso sia troppo brutto xD
Quasi quasi Perrie mi ha fatto pena!
No ok, non è vero!
Però sono scoppiata a ridere xD
Ha fatto la cosa migliose in assoluto e sono contento che finalmente abbia aperto gli occhi u_u
Bravo Zayn, continua così, stai guadagnando tanti punti a tuo favore u_u
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:02 pm)

09/08/12, ore 01:19

Ancora una volta, sta volta davvero.

Se ci è piaciuto?
Personalmente.. MI HA FATTO IMPAZZIREEEEEEEEE.
Mi sono sentita lei e.. mi sono innamorata! :3
Oddio quel bacio poiii ma quanto può essere dolce Zayn?
Ma tu.. quanto puoi essere brava?
brava? B R A V I S S I M A!

Mad. xx
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:04 pm)

09/08/12, ore 01:18

"Ho provato fino all'ultimo secondo a fingere
 che il mio cuore fosse lo stesso quando arrivi tu,
 ma la verità è che rischia di esplodere dall'emozione
"

Meravigliosa, semplicemente meravigliosa.
Finalmente è nata questa nuova coppia, la aspettavo da troppooo!
Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Ragazza mia ti faccio i miei più sentiti complimenti!

(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:05 pm)

09/08/12, ore 01:16

Capitolo assolutamente gjgkjergfwjkebkqj!
Oh quel Peter.. mi sta facendo quasi innamorare!
Zayn un po' mi spaventa, non voglio che vada via!
Ragazza mi stupisci ogni giorno di più, complimentiii!
Ci credi che continuo a pensare che ci sia qualcosa da parte di Louis?
E ci credi che penso anche che Amèlie provi qualcosa per lui?
boooh sarò matta xD
Forse è che sono i miei personaggi preferiti e li vorrei tanto vedere assieme **
Mad. xx

(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:06 pm)

09/08/12, ore 01:15

In questo capitolo ho amato moltissimo Lou.
Ancora hai fatto pochi POV di Louis, e ciò un po' mi dispiace..
Ma sono certa che un po' a lui piace amèlie o forse lo spero con tutto il cuore..
E nonostante questo si sta comportanto da perfetto amico con Zayn!

Zayn, sei davvero un mulooooooooooooo!

(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:07 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:13 pm)