Don't wanna be without you.
di Thats ammore

27/07/12, ore 12:18

Ciaoooo il mio twitter è MaddaVi :) comunque... Zayn gran pirla e gli sta MOLTO bene... E Louis... Mmm me lo vedo benissimo con Amelie :) sbaglio o sono nomi francesi tutti e 2???? Sto proprio curiosa :) chissà come continua:) spero solo che Amelie non faccia star male Louis ...

27/07/12, ore 11:35

Aww, Louis e Amèlie sn fbrwehvnjdcwnablr. Che bella amicizia :D X quanto riguarda Zayn, si sta accorgendo ke sta facendo il coglione. Troppo orgoglioso il ragazzo, anche con se stesso, per ammettere che vuole Amèlie. Amèlie è da 10 <3 Ha reagito e vedo anke bene, mai buttarsi giù, sempre più forti di prima :D
Mi sn emozionata anke stavolta con la scena di Amèlie e Louis :')
Sei super brava, qst xò già lo sai, xk te l'avrò detto un centinai di volte.
Continua presto e così :D
TVB, KISS, ERIKA <3

27/07/12, ore 11:17

*senzaparole* No cioè ho visto che hai pubblicato il capitolo e ho iniziato a saltellare per casa (?) ho iniziato a leggere e ho iniziato a piangere :') Louis è troppo dolce :) Bravissima come sempre :) Baci <3

27/07/12, ore 11:09

Con Louis ti sei fatta perdonare alla grande dal capitolo *piangecomeunafontanaperchèzaynèscemo* AHAHA comunque mi fa piacere ma tanto , tantissimo piacere leggere che la tua ff , non sta per finire *---* spero che non finisca mai in realtà u.u .
su twitter sono annapetrone , mi piacerebbe seguirti ricambia assolutamente tutti
ps: sei sempre brava u.u
alla prossima xxx:)

27/07/12, ore 11:05

No okay, cioè, Louis è un tesoro *_* Ma si può avere un ragazzo così dolce? Spero si sistemi tutto tra lei e Zayn : ) Bravissima, un capitolo fantastico, come sempre : ) Continua presto!
p.s. anche io mi sono appena fatta twittah, e sono impedita ahahha se ti va seguimi : ) @Jawaads_voice

27/07/12, ore 10:58

Maccciao :) E' la prima volta che recensisco(?) un tuo capitolo ma ne ho veramente sentito il bisogno. Il tuo modo di scrivere è stupendo,ogni volta che leggo i tuoi capitoli riesco sempre ad immaginarmi tutte le scene! Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto e non so perché forse perché è tutto ejedoedewdew <3
Bene con questo ti lascio e a presto :)

26/07/12, ore 15:58

Hghkfucunicuy NO :( Questo capitolo é tanto triste quanto meraviglioso fjchvk. Si,è triste ma c'è da ammettere che questi 'colpi di scena' rendono tutto piú interessante. In piú immagino sarai contenta di sapere che ho pianto?! cc Vuoi la mia osservazione? Zayn si è fottuto il cervello,anzi la nocciolina che ha in quella testa (?). *piange* continua presto :33 <3

26/07/12, ore 15:20

dopo aver letto questo capitolo mi sn messa a piangere....
ci sn rimasta malissimo dopo aver letto il messaggio di zayn... ma cm si permette di trattare quella povera ragazza in
questo modo!!!
cmq il capitolo devo dire ke è stupendo.... cm, del resto, tutta la stroia...:D
x favore aggiorna presto xk devo asssolutisssimamente sapere cm va a finire la storia!!!

26/07/12, ore 14:51

Se si parla di Malik,tutto diventa possibile u.u ma te l'ho mai detto che amo la tua storia?!

26/07/12, ore 14:47

"Mi hai prenotato i libri di uno sciroccato e zaurdo con l'orecchino" é stupenda xD

26/07/12, ore 14:44

C'é se Liam abbracciava me,io come minimo morivo *w* hahahaha

26/07/12, ore 14:21

Ho letto la tua storia, e devo ammettere che é STUPENDA!!!!! *----* <3 <3 Davvero, ti faccio i miei complimenti, e' bellissima! :33 Continua presto!!! ;) <3

26/07/12, ore 01:18

Ho letto la tua storia in meno di un Giorno.Ci sono rimasta di merda, non puoi fare un capitolo così. Mi sono immedesimata troppo nel personaggio e alla fine del capitolo mi sono sentita male. Ti prego non farla soffrire:(
Spero continuerai presto. Un bacio. Xx
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 01:19 am)

25/07/12, ore 21:13

Spero che tu sia contenta..mi hai fatto deprimere,per la prima volta ho odiato Zayn ahahha,ma parlando seriamente questo capitolo è fantastico,poi tu scrivi benissimo,vorrei essere brava almeno la meta di te :( ps: aspetto con ansia il prossimo capitolo,ti prego non farmi aspettare troppo,non vorrei venire da te,ovunque tu sia e costringerti a mettere il capitolo ahaha un bacio dorotea <3

25/07/12, ore 20:52

Porca Merda!!
Sei riuscita a farmi odiare Zayn nel momento in cui ho letto quel maledetto messaggio che le ha inviato... Insomma "spero che non ci resterai male" ... MA ANDIAMO!!! CERTO CHE CI RIMANE MALE!
Okay, il momento di odio verso Zayn è finito.
Comunque bellissimo come sempre il capitolo.
Oh e, se vedo Zayn in giro (hahah ma non farmi ridere) gli spezzo le gambette!
Baci XXIX