Don't wanna be without you.
di Thats ammore

24/08/12, ore 11:13

Finalmente hai postato il capitolo !!! <3 Yee
Ti giuro, sentivo la mancanza dei tuoi capitoli, così straordinari, infatti ogni giorno andavo a controllare se avevi aggiornato. Ma sei il risultato è questo, io aspetterei anche vent'anni per avere un tuo capitolo. <333
è Inutile che ti dico che mi hai fatto piangere soprattutto con il pov di Zayn, che questo capitolo è fantastico, perchè lo sai già.
Sono stata molto contenta che Ameliè si sia riavvicinata a Zayn, nonostante tutto.
Finisco qui la mia recensione sennò continuerei fino all'infinito !! <3
Un ultima cosa: cerca di continuare al più presto <3
Baci <3

24/08/12, ore 09:22

sai ank la sera sul tardi mi connetto col telefono x leggere i tuoi capitoli... sono un qualcosa di AFFASCINANTE <3.
sono davvero davvero DAVVERO BELLISSIMI...COMPLIMENTI :)

24/08/12, ore 01:27

tu sei un genio davvero non sto scherzando... la tua storia è sempre più fantastica..
devo dirti una cosa non c'è la faccio a non dirla: questo capitolo non mi è piaciuto...............................................................................................................................
................ :P scherzetto.. non è questa la cosa che ti dovevo dire..
ora però te la dico, perchè so k mi stai maledicendo quindi voglio farmi perdonare, la cosa che ti devo dire è... suspance (un po ce ne vuole)... tra le storie che ho letto la tua è ai primi posti non soloper la storia in se ma ank per il modo in cui narri le vicende e descrivi sia le situazioni che i sentimenti dei personaggi.. davvero sei incredibile..

ora però pubblicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pls *-* (faccio anche la faccia tenera)
xxmena

24/08/12, ore 00:32

Ottio. Ottio. OTTIOOOOO! okay, questo è il mio modo per sclerare. ODDIOOO volevo diree!
Allora, innanzitutto come al solito il capitolo è la rappresentazione materiale della perfezione, hai presente no?
Poiiii Voglio la Zamèlieeeeeeeeee oooh!! Louis è stradolce ma io amo la coppia ZaynxAmèlieeeee!!!
okay, poi il mio Zaynetto già è abbastanza depresso nella realtà, qui dentro lo voglio allegro e pimpanteee!!
Ma la storia è adorabile e scritta anche bene, non vedo l'ora che continuiii!
Sarai punita perchè mi hai mandato in astinenza per non aver aggiornato presto!!!
un bacione, Juh xoxo

23/08/12, ore 23:19

E come inizio di ogni mia singola recensione ti voglio ringraziare per aver messo la mia recensione nell'angolo recensioni *-* A si ti volevo avvertire che giá mi sto mettendo all'opere per costruirti la statua ok :) , appena é pronta te lo dico anche se non credo la potrai vedere visto io abito in Sicilia :) , ma tralasciando questo, volevo dirti che questo capitolo mi piace tanto perché fa capire veramente quello che prova Zayn, complimenti :) , non vedo l'ora che continui :) un bacio directioner_bea p.s. lo sai a mare ho fatto amicizia con uno che assomiglia a Zayn peró si chiama Alessandro :) ( okey, non t'interessa ma io te lo volevo dire lo stesso lol ) :)

23/08/12, ore 23:13

Ahahah HA FATTO AUTOGOALLLL! io al suo posto gli sarei saltata addosso e l'avrei picchiato con una spranga :D ahhahaha coooomunque baby i like it! Me gustaaaa gosto muito! Anche sta volta sono internazionale :D dai è bello veramente, mi piace molto! Scritto bene, lunghezza giusta, perfetto insomma! :) Continua così non smettere mai perché è veramente bella sia la storia che il modo di scrivere :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/08/12, ore 22:59

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso,come del resto anche gli altri.Scrivi benissimo e meriti davvero tutte quelle recensioni,complimenti!Continua al più presto,baci Hannah♥

23/08/12, ore 22:49

Parto col dire ( scrivere ) che sembrava una donna di mezza età in crisi quando vedevo che non aggiornavi , sembrava una disperata D: Comunque ritorniamo a noi questo capitolo non è aspettato riesci sempre a sorprendermi questa è una delle cosa che amo di più della tua fan fiction , non so mai cosa faranno , cosa diranno , non so niente è questo mi piace . Sei troppo brava . Io non vedo l' ora di leggere cosa farà Zayn per riconquistare la sua Ameliè . Cazzo Zayn muoviti ah .

sei sempre bravissima , bacioni :D

23/08/12, ore 22:11

questo capitolo è mooolto divertente e dolce *.* liam ubriaco, zayn geloso e ameliè confusa :3 che vuoi di più dalla vita ??? HAHAHAHA lo so io io io, avere quei 5 bei ragazzi come amici come ameliè,comunque posta presto mi raccomando che io muoio!!! lol ahahhaha ciaoo

23/08/12, ore 22:10

ero in crisi d'astinenza sai!
mi mancavano troppo i tuoi capitoli ormai è una cosa autonoma apro EFP controllo le preferite per vedere se hai aggiornato, e oggi che ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti di gioia :D
amo la tua FF se fosse una cosa da mangiare sarebbe più buona della pizza, della nutella *-*
amo la tua Fan Fictgion in tutti i sensi, e poiin questo Pov di Zayn si sei superata davvero :D
aspetto con ansia il libro :D

xoxo Lali ♥

23/08/12, ore 22:10

Sisisisissisisi di nuovo per le scelte u.u
aspetta ma si può faare? ahahahahahaaha
questa è una delle storie più aldkhfladskjgvlòsdjfgòàdjgòdfjg
che io abbia maaaaaaaaaai letto BAAABE!
Io ti adoro
1: perchè quando scrivi ci trasmetti tanto amoooore
2: fai dei capitoli straaaaaalunghi *---*
ahahaahahahahaah va bieeen
si lo so che ti sto rompendo le palle
ma penso davvero con il cuore che tu ti meriti un premio per questa storia SISI
u.u TAANTO AMOOOORE ansi TANTISSIMOOOOOOOO AMORE
ahahaha loveu

23/08/12, ore 22:04

La Adoroooooooooooo!..Adoro il modo in cui scrivi!!..e sono scoppiata a ridere anche io per l'autogoal!! Muhauahauahaua! Complimenti! ;) :D

23/08/12, ore 22:01

Mi piace...tanto...no di più,tantissimo...no ancora di più!!!!Louis è dolce dolce,Harry è dannatamente idiota,Liam così perfetto in ogni cosa,Zayn un imbecille patentato XD e tu resti la solita genia U.U
Non sapevo se ridere o piangere,e alla fine ho fatto entrambe le cose.I'M A FUCKING GENIUS O YEAH! HAHAHAHAHA vedi cosa mi fa la tua assenza...XD no vabbè,come al solito mi hai fatto sognare ad occhi aperti,facendomi provare delle emozioni uniche. <3 <3 <3

23/08/12, ore 22:00

Bellissimo rosmsjdjdjdndnxns *-* solo ti prego.. Zayn ha fatto un enorme sbaglio, poi dal capitolo precedente si sentono le emozioni che Lou prova per lei e viceversa... Quindi non farla rimettere con Zayn, sarebbe troppo 'buuuu' capì? Lol xD Cooomunque, continua presto! xx

23/08/12, ore 21:55

Ahahaahahaahahha oddio to morendo dalle risateee ahahahah.....
Dai si è fatta auti gool....ahahaah....
Tornado a noi....
Capitolo come al solito fbrerbfr....*__* Pieno di emozioni e risate....
Cazz Zayn digli quello ke provi....Fai questo sforzooo....
L'ultimo pezzo li ho visti MOLTO uniti piu o meno come tempo fa....*_____*
Spero ke le cose tra loro si sistemano...*__*