Don't wanna be without you.
di Thats ammore

04/08/12, ore 16:57

E veramente bello devo dirti che quando Niall e Halley si sono messi a piangere mi ci sono messa pure io, comunque non vedo l'ora di sapere che decisione prenderá halley, comunque la canzone é veramente bella ;) , comunque volevo ringraziarti di aver messo anche le foto degli altri personaggi :) ci vediamo al prossimo capitolo un bacio directioner_bea ;)

04/08/12, ore 15:50

STUPENDO COME SEMPRE SEI FANTASTICA BRAVISSIMA SPERO CHE CONTINUI PRESTO.
SCRIVI COMQ UN POETA ù.ù
BACIONI MERY

04/08/12, ore 15:48

Oddio ç.ç lacrime agli occhi . Piangevo come una cretina al pov di Halley e di Niall . Sei troppo brava , quando leggo , mi fai sentire parte della storia , sento sulla mia pelle le emozione che scrivi . Penso che Halley scelga la vita da modella o almeno questo sono le miei impressione leggendo la parte finale . Sul finale non oso espormi , sinceramente che non ho idea ! Ho ascoltato la canzone è bellissima ricca di sentimenti , troppo bella C O M P L I M E N T I alla tuo amico , capisco come posso averti ispirato a scrivere il pov di Zayn , Sono contente che Zayn ha capito che è stato un vero cretino ad abbandonarla muhahahahn u.u
alla prossima e aggiorna presto ti prego io sto in andia D:
BACI

04/08/12, ore 15:32

Stupenda!!! fammi sapere quando metti il continuoo sono curiosaaaaaaa... :DDD

04/08/12, ore 15:20

Questa storia è stupenda! quando metti il seguito avvertimi, che io sarò felicissima di leggerlo.. :D

04/08/12, ore 13:48

Alloraaa :33 scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma non ce l'ho fatta ... ma credo che tu sappia quello che penso sui tuoi capitoli :33 il capito è davvero bellissimo e ci voleva questo cambiamento di amelie con zayn e questa vacanza insieme ... ( ZAYN E AMELIE SARANNO SOLIII HAHAHA ) COMUNQUE IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO è OVVIAMENTE AMELIE ... sono tutti bellisssimi ma la mia è amelie :33 non so come finira la storia e non ci voglio nemmeno pensare ... come passerò le notti senza leggere i tuoi capitoli ?? è impossinile ahah :D il mio capitolo preferito è stelle in terrazza , poi quello di peter pan e quando zayn dice ad amelie che lei ha paura di lui :33 Un bacio a presto <3

03/08/12, ore 14:38

Allora credo che la storia finisca con Amelie che  si mette con Louis (?)
il personaggio preferito e la protagonista v.v  enon posso decidere il cap piu bello xke sono tutti reuhrugbherug a modo loro :DD

02/08/12, ore 22:03

Questa storia è favolosa!lo volevo dire da tempo ma non riuscivo ad entrare! e perfetta come storia! provo ogni singola emozione di ogni personaggio!

02/08/12, ore 19:42

Hey, eccomi ancora qui! Sono sempre io che ti rompo!
Credo di essere diventata un po' ossessiva ... credo di aver lasciato una recensione per ogni capitolo, forse non i primi perchè ero troppo presa ad andare avanti a leggere...
Comunque....
Inutile dire che la mia autistima è scesa a 0 guardando le foto di Amèlie, ed è scesa a -10 guanrdano le fotto di Halley.
Per poi morire alla prima foto di Zayn con la lingua fuori... ma sorvoliamo.
Il mio personaggio preferito è di certo Halley.
E in assoluto il mio capito preferito è "La mora e la bionda".
Ti prego continua perchè leggere la tua FF rientra nelle "cose da fare appena mi alzo".
Baci xxx
P.S. Pur avendoti segnalata nelle scelte non so affatto cosa voglia dire, vedevo che eri felice quando ti segnalavano e allora ho pensato fosse una cosa importante. Qualcuno mi spiega cosa ho fatto? XD

02/08/12, ore 11:11

Hei bella i personaggi sono stupendi ma il mio preferito e amilie .
La storia e fantastica e il mio cap preferito e l'isola che non c'e .......
Riguardo alla fine vorrei che lou ed amilie si mettessero insuemeinsieme sono troppo carini amo quella coppia
*3* un baciome forte forte Mery
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 11:16 am)

02/08/12, ore 10:25

Sto vomitando arcobaleni (?) [non riceverai mai una recensione che abbia senso da me!]
ti rispondo alle domande:
1 Non sono sensitiva, non posso sapere cosa c'è nella tua testa e di conseguenza non so come potrà finire la storia. Non voglio nemmeno influenzarti con quello che penso, voglio che tu scriva quello che ti gira per la testa, per me sarà una sorpresa!
2 Io AMO letteralmente tutti i personaggi ma quelli che preferisco sono Amèlie perchè in un certo senso mi rispecchia, Niall perchè lo amo e basta!,Louis sonounorsacchiottococcoloso Tomlinson (?) e Zayn imsexyandiknowit Malik. Comunque sono tutti fantastici!!
3 i miei capitoli preferiti sono i primi dove Amèlie incontra Zayn per dei libri di scuola e dove ci sono le 'scene' di 'sfida' [ste virgolette mi danno sui nervi >.< (commento no sense)] tra Zayn e Amèlie soprattutto: 3 Caffè Amaro, 7 Le due condizioni, 8 tu mi desideri? e 10 Prova d ammettere che non hai paura di me.
Ci credi se tidico che me la sono riletta tre volte! è davvero spettacolare! <3 :)
*in attesa del prossimo capitolo*
;) <3
-Giada Efp-

02/08/12, ore 10:00

Si nota la passione con cui è scritta, la scrittrice bravissima ci mette il cuore e l'anima.
Davvero molto brava, ti coinvolge in tutto ció che fa e risponde sempre alle recensioni che le lasci. :)
In gamba e solare, la storia che scrive mi piace molto!!! :D

Juh xo

02/08/12, ore 10:00

In gamba e solare, la storia che scrive mi piace molto!!! :D

Juh xo

02/08/12, ore 09:49

Ti volego ringraziare per aver messo il mio commento nell'algolo regenzioni ti ringrazio e poi ti volevo dire in casa poi farai un altro capitolo perché ti sei dimenticata di mettere camille o oppure hai messo solo quelli principali comunque se vuoi fammi sapere ;))

02/08/12, ore 00:33

Amèlie si accorgerà che il ragazzo che ha sempre desiderato al suo fianco in realtà è Lou,perché lui é il suo Peter Pan e lei la sua Wendy.Insieme possono volare via lontano,verso l'isola che non c'é,e vivere per sempre felici e contenti senza neanche rendersi conto del tempo che passa.Il mio personaggio preferito é Camille perché boh mi ispira calma,fiducia e simpatia,mentre il mio capitolo preferito come credo che tu abbia capito é "L'isola che non c'é"