Don't wanna be without you.
di Thats ammore

11/08/12, ore 16:56

E ogni capitolo è una nuova emozione
le tue parole scorrono come una canzone
che fa vibrare le corde più profonde del mio cuore
mi lasci ogni volta senza parole,
con un nuovo capitolo mi regali lacrime, sorrisi, brividi
SEI UNA MERAVIGLIA

11/08/12, ore 15:39

Okay. Vedo che Halley ha seguito il mio consiglio... Beh non aveva molta scelta se voleva tenersi le sue gambette. Zayn... Oh Zayn... Sei un STUPIDO! Non capisci che è lei quella per te? Perché la fai soffrire? E Niall e Halley... Sono dolcissimi insieme. Non nascondo che vorrei essere al posto di lei! Continua presto che sto per morire per Louis da quanto è dolce. Bacioni ❤

11/08/12, ore 14:03

Questo capitolo é bellissimo, anzi no stupendo perché bellissimo é dire poco :) , poi ti volevo ringraziare per il fatto che hai messo la mia recensione nell' angolo recensioni, grazie di cuore :) . A me di questo capitolo la cosa chi mi ha fatto ridere ( e anche mi é piaciuta un sacco ) é il fatto che halley ha scelto niall e no h&m e che si é portata l'intimo a presso ( giá immagino la scena :) e la faccia di. Niall lol ) e poi anche il fatto del gioco e che se sbagliavano dovevano bere e poi quando sono venuti i genitori di Harry facevano finta di dormire, questo capitolo mi é piaciuto un sacco :) ,
Ora ti lascio stare un bacio directioner_bea :)
P.s. non so se te l'ho mai detto ma sei dolcissima e pure sei anche molto molto brava a scrivere :)

11/08/12, ore 10:23

Noi ti facciamo piangere con le nostre recensioni ? Sei tu che ci fai piangere con questi capitoli così dolci, così fantastici. Grazie, grazie davvero di tutto. Ci fai dimenticare anche le cose più brutte con i tuoi capitoli.
Ti giuro, io non pensavo che Halley all'inizio avesse scelto Niall,ma tu come sempre, e questo non smetterò mai di dirlo, ci sorprendi. Mi è piaciuto tantissimo il POV di Zayn, ed anche se è stato un cretino con Amelie, reputo ancora la coppia Zaynmelie la migliore. Louis lo vedo come un grande amico.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Ultima cosa : continua al più presto, ti prego.
Baci

11/08/12, ore 02:20

oddio è FANTASTICA questa storia..TU sei FANTASTICA...l'ho scoperta stasera e fino ad ora che sono le 2.17 del mattino non riuscivo a smettere...amélie e zayn che coppia meravigliosa....LE LORO EMOZIONI, I MIEI BRIVIDI..continua così è tutto splendido

11/08/12, ore 01:22

Ho segnalato questa storia fra le scelte,perché in due ore, la scrittrice (?),si perché credo che dovrebbe farla, mi ha fatto provare emozioni indimenticabili. Ha reso quelle emozioni parte della mia pelle,parte di me. Mi ha fatto ridere,sorridere,piangere,arrabbiare,innervosire etc..insieme alla protagonista. Mi ha portato in Universo parallelo,dove mi é sembrato di vivere l'esperienza a pelle,dal vivo,come se quelle emozioni attraversarsero il mio corpo,non facendomi curare che tutto frutto di immaginazione,un'immaginazione che solo delle vere scrittrici hanno

11/08/12, ore 01:16

oddio oddio oddio oddio.
Devo assolutamente parlare con amèlie.
le devo chiedere se come punizione per zayn gli chiede di venire a casa mia a chiedermi di sposarmi!
Secondo te lo farebbe? :3
spero seriamente che amèlie non faccia la stupidina e si faccia dare un bel bacioo, o un appuntamento..
qualcosa di romantico insomma!
Amo la tua storia, da matti!

11/08/12, ore 01:14

Ormai i tuoi capitoli sono briciole per me..
Li divoro in mezzo secondo e ogni volta ho sempre voglia di quello nuovo, lo giuro!
Sta diventando tipo una droga per me, uff.
Devi aggiornare, presto, molto presto, prestissimo!
Fallo per te, sennò ti ritroverai con me sotto casa con tanta voglia di picchiarti MUAHAHAH
 no ok non è vero, ma agigorna comunque baby <3

11/08/12, ore 01:12

Che schifo !!! Ma cosa dico ??!! È bellissimo , magnifico , unico !!! È fottutamente perfetto !!! Il momento tra zayn e amelie !!! Magico !! <3 anche zayn dovrebbe bere un po cosi dice ad amelie la Verita come lei ha fatto con lui ... È stata troppo buffa la scena di halley che dice a niall che vuole fare l'amore !!! Ahahaha...P.S cosi andava bene , ma se lo fai piu lungo non mi dispiace eh ahaha un bacio a presto <3

11/08/12, ore 01:12

Siii ci volevano le foto dei personaggi!
Ma.. possibile che le ragazze siano tutte belle? D:
sembra quasi di essere su gossip girl dove li davvero sono una più bella dell'altra,a nche la cattiva D:
Dovevi mettere la tua foto, ti vogliamo vedere ;D
Sono sicura che sei stupenda, sicurissima!
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 01:55 pm)

11/08/12, ore 01:10

Mi piaaaaaaaace Zayn prepotenteee siii!
Ahahahah sto sclerando!
Continuo a leggere! xx
la tua storia mi sta incuriosendo davvero tanto come mai prima nessun'altra storia!
ho visto che ho tanti capitoli ancora da leggere e ciò mi rende davvero tanto ma tanto contenta!
Spero ugualmente che aggiornerai presto e che risponderai a questa mia recensione!
tantissimi baciiii
Mad. xx
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 01:56 pm)

11/08/12, ore 01:08

Non smettiamo di guardarci, seguiamo ogni movimento delle pupille, delle palpebre, delle ciglia..
Come potevo smettere di guardarlo?
Metto meglio la mano e continuo a stringere, ma lui sorride. Un sorriso sempre più ampio.
La sala viene illuminata per una scena del film.
Vedo il colore dei suoi occhi, che non avevo notato mai.
Occhi profondi, come il mare, come il cielo, come il buio.. Non trovo definizioni. E’l’infinito.
E gli occhi suoi brillano. Brillano come i miei.. Ma brillano e sono indefiniti, perfetti, anche loro, come ogni atomo che compone quel ragazzo.
Sanno di cioccolato, e di buono.
Apro ancora un po’ gli occhi per vedere bene quello sguardo.
Mi sono persa, mi sono completamente persa nei suoi occhi.
Senza accorgermene non stringo più la sua mano, non ho più forza.
Neanche per parlare.
La luce che aveva proiettato la scena precedente nella sala svanisce, e torna il buio di prima, dove riesco comunque a delineare ogni sua forma, dove ancora vedo la lune in quei gli occhi.
Sto perdendo le forze, lo sento.
Mi avvicino, ancora poco a lui, inclinando la testa verso sinistra, cercando di vedere nuovamente quella luce nei suoi occhi.
Siamo a circa 7-8 centimetri di distanza.

Mi sono sciolta, lo giuro!
Davvero una parte bellissima..
Gli occhi di Zayn li conosco, quelli Amèlie no.. ma sono convinta siano stupendi per il fatto che come hai scritto più volte brillano.
Ma loro due che rimangono a fissarsi per un tempo così..
Probabilmente breve ma a me è sembrato davvero interminabile, e di sicuro anche su di lei avrà avuto lo stesso effetto!
Ma zayn? Chissà cos avrà provato quel maschione bello bello dagli occhi di cioccolato!
Mi piacerebbe tanto saperlo.. fare un suo POV non sarebbe male.. anzi sarebbe assolutamente fantastico credo **

11/08/12, ore 01:04

Riconoscerei quegli occhi che brillano sempre e ovunque.

Si zayn, complimenti.
Ti sei fatto perdonare con queste quattro parole.
Dio mio quanto mi fa sognare questa FF! E’ davvero fantastica, lo giuro!
Mi piace davvero tanto e sono contenta di averla trovata!
Spero non ti romperai le palle per via delle mie interminabili recensioni!
E soprattutto per le mie innumerevoli recensioni!
Ma davvero, ho intenzione di recensire ogni tuo singolo capitolo, ye ye ye!
A parte tutto.. sei bravissima, davvero!
Mi piace davvero molto come scrivi e come descrivi le emozioni dei personaggi :’)
Spero continuerai presto perché non credo riuscirò a resistere molto senza leggere D:

11/08/12, ore 01:01

odio profondo verso zayn e per quella barbie -.-
ma molto di più ovviamente per zayn!
come può prendersi un appuntamento e poi non andarci? non lo sa mica che è scortese??
Però dico.. mica mica amèlie sta davvero provando qualcosa?
gelosia?
sta davvero incominciando ad innamorarsi del bello e tenebroso zayn?
ahahaha sto diventando mattaaa
continuo a leggere :D
a presto!

Mad xx

11/08/12, ore 01:00

Mi rappresento davvero molto in Amèlie, sai?
ogni volta che leggo mi sembra di essere lei, di essere Amèlie, e la cosa mi piace davvero
t a n t i s s i m i s s i m o !
E' una ragazza semplice che non si preoccupa degli altri..
Ma poi quel Zayn.. ahahaha mi ha fatto impazzire xD
e lei che sputava i crecker poverina  xD
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 01:57 pm)