Don't wanna be without you.
di Thats ammore

19/07/12, ore 23:18

Wendy e Peter ** Bellissimo, come sempre. Aspetto il prossimo che sicuramente sarà emozionante, come solo lo sai fare tu! Amo il tuo modo di scrivere, di spiegare le emozioni di Amelie.

19/07/12, ore 23:04

Si , mi vuoi morta :33 lo so per certa :33 Mamma Mia, sei incredibile !! I momenti tra louis e amelie sono magici e a volte me Li sogno la notte :D che cosa dolce quando gli dici tu sei la Mia wendy e quando fanno finta Di essere sotto il big ben :33 toglimi una Curiosita ! : louis quando dirà ad amelie che gli garba ?? Spero che lei lo abbia capito con tutte quelle parole dolci che gli dice ogni volta e il messaggio della Buonanotte !! Brava continua cosi :D :33

19/07/12, ore 22:45

leggendo questa fan fiction mi fa sognare ad occhi aperti ... Sei bravissima , questo capitolo è dolcissimo amo Louis , il nostro peter pan *--*
ti adoro xxx:)

19/07/12, ore 22:13

Buona vacanza allora.. te lo meriti :) alla prossima :D
Baci<3

19/07/12, ore 22:00

Son rimasta tutto il pomeriggio a leggere la tua ff.
Santo cielo, ragazza, sei qualcosa di fenomenale.
Mi hai fatto ritornare il sorriso, leggendo i sentimenti che prova Amèlie mi si raggela il sangue, i pensieri di Zayn, le emozioni, tutto mi fa' raggelare il sangue.
E pensa che ti ho trovato per caso, aprendo il link sbagliato.
Sei fantastica, tutto quello che scrivi è magico, strabiliante.
Che dire?
Aspetto il continuo. ♥

19/07/12, ore 20:19

Wuauuu questo capitolo è bellissimo bellissimo bellissimoooooooo........Mi sn emozionataaaaaaaa
è bellissima la parte cn Luois davverooo....e tu sei semplicemente bravvisssimaaa, anzi perfetta cm la storia
Nn vedo l'ora ke aggiorni
Mary:)<3

19/07/12, ore 19:13

Penso che questo sia uno dei tuoi capitoli migliori...:)
Wendy E Peter <3 Mi fai commuovere sto respirano cuoricini <3
bravissima :) baci xx

19/07/12, ore 18:01

:') Ormai i tuoi capitoli sono diventati la mia droga! Cercherò di resistere fino a lunedì per il prossimo capitolo. Questo è davvero fantatico.
=)

19/07/12, ore 16:33

Semplicemente fantastico. Quando leggo i tuoi capitoli, sogno. Riesci a farmi sognare come nessun'altro. Sei bravissima a scrivere e crei un'atmosfera che ti prende proprio. Con questo capitolo poi...Ho sognato ad occhi aperti. Adoro l'amicizia tra Louis e Amèlie, ma adoro anche la coppia Zayn e Amèlie. E' qualcosa di stupendo come descrivi le scene di quando stanno insieme, le ricorderò per sempre, talmente che mi hai coinvolta :) Poi, la scena di Peter Pan, BELLISSIMA ed EMOZIONANTE, davvero. Ho letto milioni di ff, e trovo che questa si una delle più belle, infatti non vedo l'ora che aggiorni :))
p.s. So già che quando finirà questa ff, piangerò come una pazza. Non sarà facile superarlo, ahahaha ;))

Sei bravissima, continua così ;)
Kiss, Erika xoxo.

19/07/12, ore 16:30

Questa storia è scritta davvero bene.
Esprime tutto ciò che, a parer mio, una ragazza pensa.

19/07/12, ore 16:27

Ciaoo! Eccomi ancora qui :) comunque... Zayn mi è sembrato molto freddo non voglio che si spezzi la magia che c'è tra lui e Amèlie.
Ma potrei accettare anche Louis. Porca merda quel ragazzo è di una dolcezza che ti fa venire il diabete!
Continua presto :D
Baci xX

19/07/12, ore 15:02

Ciao sono ancora io..u.u probabilmente mi odierai visto che ti sto praticamente tartassando..scusa e che mi chiedevo perchè ancora non è uscito il nuovo capitolo forse ti starai solamente riposando un pò..ri-scusa>.<
Aspetterò Baci :)

17/07/12, ore 16:36

Hai un potere fantastico (?) riesci a far innamorare le persone di un semplice capitolo, ma che racchiude molte emozioni.
Ma forse sei solo tu che scrivendo, riesci a renderlo bellissimo.
davvero complimenti bella. (:

17/07/12, ore 15:37

Mi sono letteralmente fissata,lo giuro. Non so se questa è una cosa buona oppure no.. >.< spero di si perchè passo ore della mia giornata al pc aspettando il capitolo seguente :) sono Pazza xD

14/07/12, ore 08:44

Vorrei segnalare questa storia per le scelte peerchè è scritta in modo corretto e coinvolgente. Racconta quello che è nella mente di ogni ragazza. Racconta di una ragazza insicura, ma che diventa forte grazie all'arrivo di un semplice ragazzo. Questa storia è bellissima e per di più spinge anche molte ragazze a credere in loro stesse. Con me è succecco così.
-giada efp-