Don't wanna be without you.
di Thats ammore

28/06/12, ore 15:10

Me gusta mucho (non so se si scrive così).. Comunque sei bravissima, come sempre. Non so più che complimenti farti! Non ci sono parole per descrivere come mi sento mentre leggo la tua FF .. mi piace troppo! <3 Continua presto altrimenti vado in astinenza da FF! E non scherzo, non so quanto potrei vivere senza un TUO nuovo capitolo!
Baci Xx
I love carrots <3

28/06/12, ore 12:53

Ciaoo bella! :)
Bhè sì, che dire, con questo capitolo mi hai presa, mi hai fatto emozionare :) E' proprio profondo come capitolo, uno che cerca di capire l'altra, non so come descriverlo, è dolce..
Complimenti si vede che ti sei impegnata e hai tirato fuori ancora più cose,
un bacione,
Bri.

28/06/12, ore 12:46

Non so più cosa fare con te !!!!!
Mi devi dire qual'è il tuo segreto !!
Nessuna fan fiction mi appassiona così tanto !!!
Il pov Louis ?É kchxhsjijsgdij cioè è così dolce sopratutto
quanfo gli dice che nn se ne andrà mai *-*
Tanti saluti da quella che ti rompe tutti i giorni !

28/06/12, ore 12:34

Complimenti, questa ff è davvero meravigliosa! L'ho letta tutta in un paio di ore, mi ha veramente catturato...comunque mi piacerebbe che succedesse qualcosa tra Amelie e Louis, li vedo davvero molto bene insieme, e poi spero che Halley e Harry facciano pace, anche loro sono molto carini insieme! Aggiorna al più presto!

28/06/12, ore 10:40

Il capitolo è bellissimo, mi dispiace che tu non possa aggiornare fino a domenica, cercherò di resistere :D. La pov di Louis è fantastica

28/06/12, ore 10:18

Il pov di Lou è assolutamente perfetto. Il capitolo è assolutamente perfetto. Ti prego, continua presto. Non mi puoi lasciare così <3 <3 , non ci puoi lasciare così<3 <3

27/06/12, ore 23:53

Ogni capitolo mi tocca. Mi piace come stai ampliando (?) la storia,riesci a colpirmi. xx

27/06/12, ore 21:19

Questo capitolo è davvero fantastico, dolce. Complimenti, davvero. Spero che continuerai al più presto <3 <3 <3 Ti adoro <3

27/06/12, ore 18:49

Sei bravissimaaa <3 Continua presto ti pregooo <3 Cioè sei asdfghjkl

27/06/12, ore 16:43

Che bello anche io vorrei avere come migliore amico Louis ( si migliore amico x.D ) cmq la loro scena è stata bellissima e molto dolce ti adoro *-* , oddio smp cosi belli e lunghi i capitoliiiiii , Grazieee u.u
bacioni , aggiorna al più prestoooo alla prossimaaa :))

27/06/12, ore 16:36

stupendo come sempre !! però non ce la vedo con louis !! loro secondo me diventeranno grandi amici ma il suo cuore se l'è preso zayn come hai detto nello scorso capitolo.. non vedo l'ora che continui baci baci :))

27/06/12, ore 12:44

Eccomi qui!
Ragazza questo capito è bellissimo!
Sarebbe bello addormentarsi vicino a Peter Pan (Louis), ahahha!
Hazza,da te non me lo ASPETTAVO!
Alla prossimaa!!*---------*
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 07:04 pm)

27/06/12, ore 12:20

*-* avevo ragione è stupendo anche questo *-*
Louis è così dolcioso (?) mi verrebbe da strapazzarlo di coccole quel ragazzo *-*
Sarebbe bello addormentarsi tra le braccia di Louis ♥ del nostro Boo Bear ♥
Ti giuro è meraviglioso non vedo l'ra di sapere cosa succede nel prossimo capitolo :)
Chissà cosa combinerà Zayn *-*
Stanotte ho sognato la storia :D giuro è stato bellissimo ♥ e mi sa che la tua storia mi ha creato una dipendenza :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
#muchlove
xx Lu ♥
p.s: se hai fb metteresti mi piace a questa page è mia :D
http://www.facebook.com/pages/Over-the-rainbow/226263100827109?sk=photos Grazie ♥

27/06/12, ore 11:56

Eccomi di nuovo qui a recensire la storia . Posso dire che questo capitolo è molto COCCOLOSO per l'aspetto della coppia Amelie e Louis Ma anche TERRIBILE dalla parte di Harry e Halley . Per il resto sei assolutamente fantastica , nell'ultima frase mi è spuntato un sorriso amaro . Ma ti giuro che queata storia è una delle poche che recensisco perchè mi piace veramente :)

27/06/12, ore 11:24

Il capitolo è bellissimo, è lungo quindi mi piace molto e poi Louis è davvero dolcissimo<3
Mi è dispiaciuto un po' perchè non si è parlato molto di Zayn ,ma credo che sia anche un bene per la protagonista.