Don't wanna be without you.
di Thats ammore

11/08/12, ore 00:56

Sono di nuvoo quiii
Capitolo stupendo come sempre, ma sono rimasta con dei dubbi assurdi!
Allora.. intanto.. Zayn!
Che intenzioni ha? Non lo capisco.. Non si fa sentire per giorni e giorni e dopo quello che ha fatto adesso si fa sentire con la scusa più banale del mondo? Qual è il suo scopo? A lui interessa Amèlie oppure no? Vuole essere solo amico? Non sa che lei ci soffre??oddio ragazza mi hai fatto venire dei seri dubbi lo giuro D:
poi poi poi
non puoi sapere quantooo, ma quantoooooo ma quantoooooooooooooooo
quanto sono feliceeee che finalmente sono arrivati Harry e Louuuuuis!
Harry si era già visto prima giusto? Sia quella volta quando era entrato in classe loro per chiede informazioni e Halley aveva detto ad amèlie che aveva degli occhi verdi stupendi (e secondo me nasce qualcosa tra i due, tra Halely e Harry ;) ) e la seconda volta al compleanno di Zayn!
Sono che per quell’occasione Louis aveva la febbre giusto? Cioè io ho interpretato così i fatti, poi davvero non lo so, capace che ho capito tutto male io boh xD
Sono troppo felice che finalmente siano arrivati, sono sicura che daranno una svolta a tutto!
E Amèlie.. non è di nessunooo! Amèlie non si fa comandare! Anzi si deve fare spiegare tutto dai quei tre mascalzoni! Chissà che avrà detto zayn a loro.. che forse si è pentito? *__________*
Oddio sarebbe troppo stupendo!
Mamma mia ma quanto ho scritto? D:
In pratica ti ho scritto un nuovo capitolo solo io ahahahaha così se ti mancano idee puoi leggerle qui e farne uno nuovo xD
Okkkk la smetto ma tu mi devi promettere che aggiorni presto perché la tua storia mi sta facendo impazzirete!
Tanto tantissimo amore per te e per la tua fan fiction!
A prestissimoooooo tesoro.
Madda. Xxx

11/08/12, ore 00:49

oddio i messaggi alla finestraaaaaaaaa *__________________*
Questa scena mi ha davveo tantissimmmmmmmmmmissimooooooo fatto sognare!
Sono troppo bellliiiii loro sono troppo belliiiii!
Che dolci che sono poi!
Harry e Louis li trovo adorabili!
sono contentissssssssima che finalmente ci sono pure loro yeeee!
Anche se devo dire che mi sarebbe piaciuto tantissimo un viaggio dove ci sono tutti e cinque insieme!!
Ma fino ad adesso mi hai sempre stupita quindi.. aspetto il continuo ;D
Mad. xx
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:00 pm)

11/08/12, ore 00:48

Anche questo capitolo l'ho trovato assolutamente adorabile! Mi spavento un po' che Amèlie stia usando Louis solo per dimenticare Zayn.. sarebbe una cosa troppo brutta perchè più avanti nel tempo si renderà conto che ha sempre voluto zayn e non loui.. e lo farebbe troppo soffrire.. e quel cucciolotto non se lo merita proprio :( La sta trattando come una principessa, proprio come deve essere trattata, proprio come doveva trattarla zayn e non ha fatto -.- che nervi va.. ancora ci sto male per lei e zayn.
Spero che le cose si sistemino più avanti..
e con questo non voglio dire che lei e zayn dovranno stare insieme ma solo che lei sia felice.
tengo tanto al personaggio di amèlie, è come se fossi io.. non è una cosa adorabile?
tanti baciii!

11/08/12, ore 00:46

Ciao bellissima. Eccomi qui,ho cominciato a leggere la tua storia due ore fa e ho letto tutto d'un fiato. Le emozioni cheprova Amelie le sento io. Sento il mondo sbriciolarsi sotto i miei piedi,proprio come lei. Forse,mi sento cosí partecipe alla FF perché anche io sto passando un momento.cosí e ti assicuro,che tutte queste emozioni l provo io. Sembra che tu legga i nostri cuori e ti giuro,che mi fai piangere. Ragazza,hai un talento straordinario,riesci a trasmettere tutte le emozioni che la protagonista o il soggetto di quel momento,sta provando. Ho messo la tua storia fra le mie preferite,e credo,che ogni volta che mi collegheró,controlleró se tu hai aggiornato o meno. Ormai é diventata una droga per me. Grazie per farci sognare,grazie di tutto.. Xx u.a tua nuova fan scatenata. Ahahah.
Ps. Anche io sono Catanese u.u
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 01:26 am)

11/08/12, ore 00:34

Manca qualcosa.
Mancano quegli occhi che brillavano per me.
Manca quell'unica ragazza che era riuscita a mettermi in soggezione.
Quelle guance che arrossivano per me.
Quel cuore che tremava, si fermava, e poi ricominciava a battere forte, per me.
Mancano i sorrisi sinceri e le risate, di cui io era la causa.

Amo da morire questo POV di Zayn.
E' assolutamente dolcissimo, così sincero, così vero.
Mi piacerebbe incontrare un ragazzo che davvero la pensa come lui.
O forse, son tutti come lui.. E dentro son così, ma non lo vogliono dire..
Chissà!

Capitolo bellisismo, complimenti!

Mad. xx

Ok, tantissimissimo schifo verso Karen che mangia i peperoni la mattina!
Dio mio, ma davvero esiste gente del genere?
Ancora un po' e vomitavo mentre leggevo ahahahah
Non l'ho fatto solo perchè ero troppo presa a leggere questo tuo capitolo,
che anche stavolta è stato decisamente fantastico!
Continua presto <3

11/08/12, ore 00:04

Dio mio mi sono innamorata.
Mi sono follemente innamorata di Lou.
Mi sono follemente innamorata della scena finale.
Mi sono follemente innamorata di questo capitolo.
Mi sono follemente innamorata di questa fan fiction.
E infine.. Credo anche di essermi follemente innamorata di te :3
Ragazza mia sei riuscita a colpirmi il cuore, lo giuro!
Sei stata bravissima in questo capitolo,d avvero tantissimo!
Ci sono tanto rimasta male per Halley ma io avrei fatto la stessa cosa!
Altro che schiaffo.. Gli avrei tirato un malo pugno che gli avrebbe rotto il setto nasale ahahahah
Però che bello..
Finalmente Amèlie si sente bene, si sente al sicuro tra le braccia di qualcuno che non è Zayn..
Io penso sia un bene, forse per qualcuno non sarà così ma ho amato troppo questa scena!
Spero di poter riprovare presto queste stesse emozioni, magari nella tua stessa storia,
tra qualche capitolo che verrà! :)

11/08/12, ore 00:00

Ahahahahahahah Louis che le canta WMYB e fa finta di niente, questa è bella!
Sono dolcissimi assieme anche se.. credo che da parte di Lou ci sia qualcosa ma..
Amèlie ricambierà? Devo saperlooo!
Ed è per questo motivo che non mi metterò a scrivere ancora per molto ma mi limiterò a continuare a leggere la tua fantastica storia ;D

Mad. x
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:01 pm)

10/08/12, ore 23:58

Ti rendi conto che da adesso in poi ogni volta che ascolterò UP ALL NIGHT penserò alla tua storia?
E può essere anche che ci penserò anche quando ascolterò LAST FRIDAY NIGHT.
Non vedo l'ora che lei torni da Zayn, voglio vedere che succede **

Mad. x

10/08/12, ore 23:56

Sai Amèlie? La mia ragazza è diversa da te.
La mia regazza semplicemente non sei tu.

Asollutamente favoloso!
aspettavo il ritorno di Zayn e il suo POV mi è piaciuto da matti!

Porto una mano sul mio cuore, per fermarlo in qualche modo.
Sta davvero per uscire dal petto.

Mi sono portata anche io la mano sul cuore in questa scena
e credo anche di aver perso un battito :')
Dolcissimi, davvero dolcissimi!
Sei bravissima!

10/08/12, ore 23:51

Il capitolo anche questa volta è a dir poco fantastico!
Mi sono commossa nella scena di Niall e Halley, sono perfetti insieme.
Penso che se lei avrebbe scelto di fare la modella ci sarei rimasta troppo male.
Poi, mi ha colpito Zayn.
Non riesco bene a capire i suoi sentimenti.
A parte tutto, amo alla follia di suoi POV.
Sono così misteriosi e ricchi di sentimento.
Poi le parole di Amèlie sono così vere, così vive che le vivo io stessa!
Sei bravissima tesoro, davvero!
Aggiorna presto!

10/08/12, ore 23:41

Beh ragazza mia... Quando leggo la tua storia rimango senza parole.. Credimi non so come fai ma ogni volta che io leggo questa storia è come se fossi lì con loro.. Ho temuto per Halley e Niall ma sono contenta che tutto stia andando bene :) Con il pov di Zayn mi hai fatto emozionare.. Penso di avertelo già detto che amo come scrivi.. Non smettere mai di scrivere,davvero.. Al prossimo capitolo :) Baci <3
PS: anche io voglio Louis come medicina *_______*

10/08/12, ore 22:03

LO SAPEVO CHE HALLEY SCEGLIEVA NIALL, SCIALLATI CATANESE (?) Ti giuro, nella mia storia volevo mettere un capitolo in cui io mettevo un completo secsi per..vabbè, lasciamo stare, ma ora che l'hai messo tu mi sa che non lo metto più! Comunque, cazzo perchè Zayn non rispondeva? CE, MI FAI METTERE ANSIA, TU, DONNA.

10/08/12, ore 22:02

Scusa , ma questo capitolo è al dir poco meraviglioso.
Scrivi benissimo , e per lo più mi sono innamorata di questa storia.
Mi piace il fatto che Louis e Amèlie , si stanno avvicinando , e mi piacerebbe vederli anche in modo 'non di amicizia'.
Baci xx.

10/08/12, ore 22:01

Amèlie non deve piangere!Zayn è un idiota:doveva baciarla!Louis doveva comfessarle il suo amore davanti al balcone di Giulietta!Halley...bèh lei troppo simpatica xD!!!Hahahaha no ti prego io devo sapere cosa farà Zayn!!!