Don't wanna be without you.
di Thats ammore

03/09/12, ore 13:40

Wow! Sono rimasta sconvolta da questo capitolo, mi ha fatto veramente emozionare :')
A me piaceva la coppia Zayn e Amèlie, ma lei ama Louis, ed è giusto che segua il suo cuore, Zayn ci starà malissimo visto che si è innamorato,
ma credo che alla fine lei non sceglierà nessuno dei due.
Questa è la mia opinione
Al prossimo
Ale

03/09/12, ore 13:19

Ciao!! Questo capitolo è stupendo anzi magnifico(come sempre),non ho pianto ma diciamo che avevo gli occhi lucidi xD
Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di tre persone diverse,davvero complimenti!
Sinceramnete non so che scelta farà Amelie,ma speriamo che faccia quella giusta,insomma,anche se tifo più per Louis =)

Al prossimo capitolo!
CIAO =) :P

03/09/12, ore 13:19

comincio con chiederti mille volte scusa per la mia scorsa recenzione.. il mio malumore non diveva influenzarla !! io resto e rimarro femamente convinta che lei sceglierà zayn perchè ora lei caccerà lou e dovrà passare avanti o indietro da zaynnn :D va be certo un ragionamento un po infantile ahahah però lo sosterrò fino alla morte !! e se non sceglierà nessuno dei due o alla fine deciderà uno dei due ,tutto si concludera con un faffanculo pieno di amore ahaha hai mai letto hunger games ?? alla fine dell'libro dopo che katnis è stata per 3 libri indecisa !! ha deciso nell' ultima frase -.- ti giuro stavo buttando il libro dalla finestraaaaaa perchè non descrive nulla della loro vita insieme tanto che mi leggo FF su questo . dopo aver parlato delle mie frustranti avventure con i libri mi dedico tutta a te !!! hai scritto in un modo stupendo e hai descritto benissimo come si sentivano i ragazzi anche se dubito pensino a tutto questo nella realta ahha ma a noi piace credere così giusto ?? quell' amelie ha detto quel ti amo tanto per VERO ??? gli sarà scappato.. va be dai scherzo ;) solo tu sai come andrà a finire !!! quando lei lo ha detto non puoi capire come mi sono sentita mi sono sentita tutto il miondo crollarmi a dosso mi sono messa a piangere !! mi fai paura !! sei forse una maga delle emozioni ??
domani parto per un altro campeggio e mi farò sentire tramite mrs mellark la mia amora ahahah
xx al tua fan e facente parte della famigla thats ammore <3 di nuovo in campeggio -.-
p.s: è la recenzione più lunga che abbia mai scritto !!!
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 01:20 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 01:22 pm)

03/09/12, ore 13:07

No ma allora vuoi farmi davvero diventare una fontanaaaa!!!!!! Allora.... Amelie è Taaaaanto confusa ma.....secondo me.... Louis è quello giustooooo!!!!!!!! Zayn secondo me si dispera un po' ma poi trova altro di sicuro.... XP W LOUIS!!!!! XD

03/09/12, ore 13:04

Ti rendi conto di ciò che hai fatto?! Mi hai fatto emozionare, e io che credevo che Zayn non fosse innamorato veramente!!?? Cioè mi hai fatto quasi piangere, voglio sapere assolutamente come continua......COMPLIMENTI! :D

03/09/12, ore 12:51

Sei stata brava nel descrivere i sentimenti di 3 persone diverse!..io amo il modo in cui scrivi,davvero! ;)

02/09/12, ore 16:07

Hei Regina <3 volevo solo dirti che io sono Harreeeh e ora mi sono trasferita qui perche non mi fa piu entrare :*

01/09/12, ore 15:25

OOOOMMAMMA EEE' STUPENDO *---*
MA PER SAPERE.. SEI DI COMO TU? NO PERCHE' IO SI ED E' STRANO SENTIRE QUALCUNO CHE PARLA DI COMO! AHAHAHAHAHAAH
BRAVISSIMA CONTINUA COSì MI HAI FATTO SCENDERE DELLE LACRIME!
NOOON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO *^^*

01/09/12, ore 15:24

Intanto è bravissima a scrivere!
Quando scrive è che se io fossi la protagonista.
Per dirvi quanto è brava vi avviso che mi ha fatto scendere delle lacrime!

01/09/12, ore 11:39

Mi sembra di far parte della storia ogni volta che leggo.
È bravissima a scrivere,ti trasporta dentro la storia,ti fa provare le emozioni dei protagonisti,io la trovo magnifica,sia la storia che la scrittrice.

31/08/12, ore 19:35

non credevo fosse possibile, non ci avevo neanche minimamente pensato
ma adesso posso dirti che....

HAI BATTUTO DI GRAN LUNGA LA NUTELLA E LA PIZZA MESSE INSIEME *w*

non credevo fosse possibile *w* davvero in questo momento sto piangendo e per di più hai finito il capitolo in un momento cruciale ç__ç
ecco la curiosità che nasce in me e la sensazione di crisi di astinenza tra un capitolo e l'altro :)
scusa per il ritardo della mia recensione ma ero andata in vacanza e sono appena tornata ma ho accesso subito il pc e sono corsa a vedere se avevi aggiornato
aspetto con tutta me stessa il prossimo capitolo ♥

xoxo Lali ♥

30/08/12, ore 16:02

Non ho parole per descrivere questo capitolo! É scritto talmente bene che mi sono messa a piangere come una cretina, e stanne certa che questo é molto raro. Sei una bravissima scrittrice e te lo ripeteró fino all'infinito. Avrai già capito che io adoro amélie e Louis insieme, e spero davvero tanto che finiscano insieme i due;) ma vabbé, mi piace comunque la coppia zayn-amélie, quindi in qualunque modo finisca, stanne certa che mi piacerà sicuramente, perché AMO questa storia<3 continua al più presto perché non riesco a stare neanche un secondo senza avere sotto agli occhi questa fan fiction!!! Complimentissimissimi ancoraaaaa :D É la migliore che abbia mai letto...e non sto assolutamente scherzando :)))

30/08/12, ore 15:18

Questo capitolo é stato fantastico ti giuro!!! Ahahah...non smetto più di ridere!! Harry che continuava a prenderla in giro..ahahahah poveraaa XD mi sono strozzata con il biscotto mentre stavo leggendo, :D sei bravissima ahahah:)

30/08/12, ore 00:59

Oh mamma Mia !!! Mah non puoi farmi piangere ohni volts che leggo Amelie o louis :33 che piccolo cucciolo ... Secondo me louis prima di partire dice a amelie Che È innamorato di lei <3 oddio che Cosa Carina mi immagino gia la scena !!! Pero a me Piace di piu la coppia Zamelie <3 ... Dimmi solo : nel prossimo episodio cosa fara Zayn???

30/08/12, ore 00:04

Ok.
Sono in lacrime.
Davvero bello questo capitolo.
Continua prestissimo,please.
Un bacione