Don't wanna be without you.
di Thats ammore

12/09/12, ore 08:38

Finalmente torno a recensire questa storia magnifica.
Ammettilo, ti ero mancata !
Anzi scommetto che non ti sono mancate neanche un pochino ma neanche niente le mie recensioni kilometriche, è vero ?
Però a me i tuoi capitoli mi sono mancati quindi adesso riprendo fiato e ricomincio a scrivere tutto lo schifo che mi passa per la testa, cercando di riempire in modo sensato e non (?) questa recensione.
Non si sono stata perché sono partita.
Ero convinta che mi potevo comodamente collegare dal cellulare e leggere la tua ff così da seguire i vari capitoli, ma purtroppo i miei sogni si sono infranti quando ho scoperto che non solo non mi si collegava, ma anche quelle rare volte che riuscivo a collegarmi, ho scoperto di avere solo internet mobile nel cellulare, quindi boia di un cazzo boia, scusando i termini , non potevo recensire niente, scrivere niente, ne un complimento ne una cazzo di parolaccia .
Lo sai che forse scrivo più parolacce che altro?
O forse scrivo più domande seguite da punti interrogativi ?
O forse solo punti interrogativi (?)
Le cose strane .
Oiboh , torniamo a parlare di questo capitolo, stupendo come tutti gli altri!
Intanto , inizio col dirti che zayn mi ha spezzato il cuore , come immagino l’abbiamo spezzato anche ad amèlie, a te e a tutte le 6000 persone che ti seguono, dai cazzo.
Si è fatto zito, ma che scherziamo?
E poi con Peralda edoarda! Cose di staccare i capelli prima a lui e poi a lei, a lei stacchiamo anche quelle dannate ciglia finte!
Sì, provo un amore particolare per la bionda delle little mix, si era notato?
Anyway, questo capitolo mi ha reso contenta, per Harry *-*
Un ragazzo con i capelli curati, ricci e castani, si fa avanti, dirigendosi verso il professore.
Sorride, in continuazione, che motivo ha per sorridere?
Sento che parlano della gita Londra.
Halley mi da una gomitata, mi giro verso di lei.
“Lui fa parte dell’altra quarta, quella che verrà con noi allo stage!”
Lo guardo meglio.
Si sistema i capelli, in continuazione.
Ma è un montato?
Di come fa sembra Za.. No, non sembra nessuno.
Abbasso la testa, scarabocchiando il quaderno.
Sento Halley bisbigliare “Guarda che occhi..”
Alzo la testa, gli occhi?
Non li avevo ancora notati.
Sono di un verde cristallino, molto bello.
Il professore gli da dei fogli e il ragazzo va per uscire dalla classe.
Ci saluta a tutti con un caloroso “Buona lezione, ci vediamo in gita!” ed esce dalla classe.
Ahhhh Harry, ma ci fai innamorare tutte così.
Ok, ne sono certa che è lui.
Ma Amèlie come può pensare che sembra Zayn?
Zayn  molto più montato (?) oppure no ? (!)
I dubbi esistenziali che mi assalgono mentre ti scrivo scemenze D:
Ma adesso manca Louis e lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio.
L O . V O G L I O .
L O . P R E T E N D O .
L O . A M O .
Ok non c’entra ma è così (?)

12/09/12, ore 08:12

Questo capitolo è meraviglioso :')... Non ho la
Piu pallida idea di chi sceglierà sinceramente e io non ho neanche una preferenza perché insomma ora sono davvero innnamorati tutte e due !!!
Quindi non vedo l'ora di scoprirlo ;)
Comunque se non ho capito male questa storia ha un seguito?! Se si è fantastico yeee se è no è ok comunque!!!
Alla prossima bella xxx

11/09/12, ore 21:19

Dio ma..ma é terribile!!! come puoi farci una cosa del genere?!? adesso non so chi é piu carino o piu giuso per lei! :S CHE TRISTEZZA! cioe é strano.. io prima volevo zayn perche io lo amo ma lou é cosi.. cosi DOLCE e fantastico.. Bho.. si vedra :D
baci
toty<3<3

11/09/12, ore 11:55

Premettendo che ho letto la tua FF tutta d'un fiato in 27 minuti, devo ammettere che la coppia Amelie&Louis mi fa davvero emozionare, desidererei con tutto il cuore vivere la tua stessa storia perché è WKHN HGDBFHVGHSAFDHGFSAKHPOJIPH    *___________________________________*
Non riesco a comprendere persone come Pink1D che non sopportano questa coppia e, se devo dirla tutta, sono le persone come lei che mi fanno altamente schifo :O
Baciiiiiii tesorina <3 <3 <3

10/09/12, ore 23:56

DIABETE, HO IL DIABETE. Okay, che amo sta coppia e ci avrei scommesso l'anima che finivano assieme, ma Zayn? FATTI UN CAMION DI CAZZI TUOI, FIGLIO MIO. Ce, l'hai fatta soffrire per 'prevenire'. MA FOTTITI. Per leggere sto capitolo le pene dell'inferno ho passato, giuro asidhiusahiusahdasasi ti amo, sappilo <3 Scrivi FA-VO-LO-SA-ME-NTE.

10/09/12, ore 22:36

Mi hanno consigliato questa ff ieri notte, verso le due.. Alle quattro e mezza stavo ancora leggendo, mi ha preso un sacco, , è veramente bellissima, si merita i complimenti che hai ricevuto, tutti.. Poi mi riesco ad immedesimare parecchio, soprattutto dal viaggio a Londra, perché il mio viaggio studio è stato simile.. hai una capacitá di descrivere e scrivere dei sentimenti incredibile.. Sembra di provarle le cose quando le leggi, e non cadi mai nel banale o nelle cose classiche da fanfiction sui one direction. Poi io personalmente preferisco Louis, è cosí dolce, protettivo, quando ho letto della stella di peter pan, l'isola che non c'é, mi sono emozionata ti giuro.. Bellissima.. E poi per la prima volta qualcuno fa dei capitoli davvero lunghi, come piacciono a me *-* complimenti e figli horan <3

10/09/12, ore 17:26

Innzanzitutto auguri :')ma ti rendi conto quanti cazzo di brividi mi hai fatto venire per il bacio? Stavo tremando, giuro. È come se lo stessi facendo io. Poi un'altra cosa. QUELL'ULTIMA FRASE NON MI PIACE D: io sono con Lou! Zayn ha sbagliato, poi da come descrivi Amèlie muore quando guarda Lou o: sei bravissima, complimenti c:

10/09/12, ore 14:22

Premetto che non ti ho seguita sin dall'inizio, ho letto la tua storia in 2 giorni e me ne sono innamorata! Mi sono innamorata della coppia Zayn e Amèlie e credo che sia dato, appunto, dal fatto che l'ho letta in così poco tempo. Louis mi piace, ma se la storia finisse con la coppia Amèlie-Louis devo ammettere che ci rimarrei un po' male...Zayn, secondo me, è l'unico. L'unico che possa farla ridere, arrossire, sognare...l'unico che possa farla star bene. Certo, ha sbagliato in passato ma supporto al massimo la coppia Zayn-Amèlie e vorrei che Louis rimanesse solo un amico, un buon amico. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non per vedere cosa succederà fra Louis e Amèlie, ma sperando in un riavvicinamento fra Zayn e Amèlie, la coppia che mi ha fatto innamorare di questa Fan Fiction.

10/09/12, ore 12:19

sono arrivata a questo capitolo in un solo giorno.
è molto bella la storia ma io sono con il team Zayn, come ben sai ognuno ha la sua immaginazione e bè io vedo Amèlie con zayn, non riesco a immaginarla insieme a Louis.
magari non ha senso quello che ti sto per dire ma spero che lei si renda conto che Zayn la ama tanto. io mi rivedo in lei ho avuto la stessa storia. L'ho conosciuto a scuola, il primo bacio me lo ha dato al 18 esimo di una mia amica e poi io sono partita con la scuola. Bè ti dico che è la stessa identica cosa, è come se tu conoscessi tutto nei minimi dettagli. certo non ho un migliore amico come Amèlie ma ti dico che questo ragazzo mi ha fatto soffrire ed è proprio per questo che forse spero con tutto il cuore che Amèlie scelga Zayn. in fondo se si sono già amati e ancora gli fa quello strano effetto è perchè si amano. Louis se ne andrà prima o poi.
non credo che la continuerei a leggere se si metterebbe con Louis, perchè ci soffrirei, ormai è come se io stessa fossi la protagonista.
ne hanno passate di cotte e di crude e sono sicura che le emozioni che gli ha fatto provare Zayn non le potrà riprovare con un altro ragazzo se non lui.
il loro amore è forte, come lo è stato quello tra me e federico. adesso lui non c'è più ma mi è rimasto il mio bambino.
si lo so ho avuto poco tempo per amarlo ma lui è sempre con me.
Sono una ragazza madre che si approfitta dell'account della sua amica pur di leggere la tua fanfiction. so che stai pensando che sono una sciocca che invece di pensare al suo bambino legge ma io leggendo la tua fanfiction rivivo tutti i momenti con federico.
mentre leggo mi scendono le lacrime perchè so che in un modo o nell'altro è un segno se l'ho letta.
spero che leggerai questa mia recenzione perchè ci tengo davvero tanto. Magari renderai felice una ragazza di 17 anni e i suoi ricordi.
grazie ancora per aver scritto tutto ciò e ti chiedo solo una cosa. Puoi dedicare il prossimo capitolo alla mia migliore amica? si chiama Alyssa e questo è il suo account.
Prima di mettere il capitolo puoi scrivere: "Ad Alyssa, senza di te non sarei riuscita a tirare avanti. sei la mia forza, ti voglio bene Daly".
grazie di tutto. Un bacio :)

10/09/12, ore 11:22

Oddio questo capitolo mi piace molto, peró mi sembrava troppo perfetto per non avere qualche problema lol :) Comunque sono felice che finalmente amèlie e Louis si sono messi insieme, anche se voglio sapere come finirá quando anche Zayn confesserá tutto :) non vedo l'ora che continui :) , spero che ti sei divertita al compleanno e di nuovo auguri :) un bacio directioner_bea :)

10/09/12, ore 10:13

Augurii!!anke se in ritardo xD
il capitolo e stupendo!!
ma mi dispiace un po per louis :'(

10/09/12, ore 09:10

davvero davvero bellissimo! mi mancherà moltissimo questa storia una volta finita, mi puoi dire più o meno quanti capitoli mancano?
oggi recensione corta perchè devo scappare!
baci
-Giada Efp-

10/09/12, ore 01:49

wow questa storia è fantastica!complimenti =) ti appassiona subito già dal primo capitolo xD non sono riuscita a staccarmi dal computer perche mi ero immersa nella lettura! non ho parole davvero dire che è stupenda è poco xD non vedo l'ora di leggere il seguito =)

09/09/12, ore 22:45

continuo a PIANGERE per i tuoi capitoli!! ti rendi conto!?!? è una cosa fantastica sapere che leggi delle frasi che fanno una storia e ti fanno piangere!!!! aspetto solo che tu metta i capitoli..ogni giorno!! sono assolutamente fantastici!! io mi drogo dei tuoi capitoli!! sei bravissimaaaaaa!!!!!! continuaaa!!!!!!!!!

09/09/12, ore 21:50

E' spettacolare!! Sono rimasta senza parole,davvero!! VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME CONTINUA!! :D
COMPLIMENTI