Don't wanna be without you.
di Thats ammore

20/06/12, ore 10:19

Ciao :) questa storia e bellissima davvero :) continua a scriverla sono curiosa di sapere come va a finire :) Ps. Scusa se non ho recensito prima :3

19/06/12, ore 23:24

Siiii !!! Hai fatto felice me e Amelie :) Davvero , questa fan fiction è stupenda :D Ps: sto sorridendo come un ebete come se fossi io a baciare Zayn XD

19/06/12, ore 22:35

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *W* Che cucciolini carini che sono u.u Haahahahah (scusa sto impazzendo) BRAVAAAAAAAAAIISSIMA

19/06/12, ore 21:22

Ok.. credo di essermi sciolta mentre leggevo il capitolo... è stupendo come sempre :) e tu sei fantastica dico sul serio! :) continua presto o ti ammazzo! (gentile la ragazza) No serio continua.. Baci Xx <3

19/06/12, ore 20:20

MAGNIFICO!!! Cioè, giuro, non ho parole. Sembra tutto vero, la parte del bacio soprattutto!!

19/06/12, ore 20:14

Il bacio è bellissimo! sono uno schifo in grammatica quindi non ti fidare se ti dico che non ci sono errori. Io il bacio me lo aspettavo diverso ma questo è del tutto meglio.
*impaziente di leggere i prossimi capitoli* il capitolo è bello come tutti gli altri!

19/06/12, ore 18:56

Ora io aspetto il bacio tra quei due ! u.u Hahahahaahah I LOVE UUUUUU :'D

19/06/12, ore 18:49

Non so più che dire, è bellissimo. soprattutto il modo in cui raconti le scene, in modo molto dettagliata, talmente tanto che sembra di essere lì

19/06/12, ore 18:08

Continua!! <3 Ti prego, non so quanto resisterò senza il prossimo capitolo ! <3 Baci Xx

19/06/12, ore 14:35

Oooooh che cucciolino *w* voglio anche iO un ragazzo come Zayn u.u e ti ripeto per la 100esima volta che ti adoro perché posti subito i capitoliiiiiiiii :'D

19/06/12, ore 13:02

Mi piace mi piace e mi piace <3 <3 CONTINUA ! <3

19/06/12, ore 12:42

Certo che vogliamo il capitolo successivo! questo era fantastico, quelle riflesssioni, quelle parole ... è fantastico e come sempre anche Zayn è fantastico !

19/06/12, ore 10:15

*W* BRAAAAAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Hhaahahahahahahaahah Scusa xD Mi fai emozionare con questi capitoli u.u è la VERITA . . ora vado e ti mando un KììSSS (Alla vrenzoliana) hahaaahahahaahah SCIAO BELLA

19/06/12, ore 08:28

Non ti scusare per la lunghezza è semplicemente perfetto (sia il capitolo che lui!) La storia si fa sempre, capitolo dopo capitolo, più intrigante. All'inizio Zayne non mi piaceva molto ma dopo aver cominciato a leggere questa storia ... lo adoro come tutti gli altri. Sei davvero bravissima e non scherzo :)
*in attesa del prossimo capitolo*

18/06/12, ore 23:34

stupendo, magnifico, bellissimo, swsisjiwi. cioè, non riesco a criticare la perfezione, è così bello questo capitolo. u.u