Don't wanna be without you.
di Thats ammore

23/07/12, ore 19:23

Fmcbkjhjbdkjsm
:D

23/07/12, ore 18:58

Tu devi sapere se vuoi fare la storia lunga,infine è la tua FF....Per me non cambia se lunga o corta.....
Ancora vedo Zayn confuso,non va bene...La fa solo sofrire....Si deve dare una mossa...
Magari c'è qualcuno che la merita sul serio....
Tifo per loro...Speriamo bene..;D
Al prossimo...
P.S adoro NIALL & HALLEY sono cosi dolci insieme....=)

23/07/12, ore 18:46

... Mi lasci ogni volta senza parole, il capitolo è bellissimo, davvero. Di solito a me piacciono le storie con pochi capitoli ma dopo aver cominciato a leggere questa non so che cosa farei se finisse presto, quindi sono a favore dei tanti capitoli che ti girano in testa! Quando finirai questa ff non so davvero che cosa leggerò D=!
Comunque io sono di Macerata nelle Marche, Tu?
-Giada Efp-

23/07/12, ore 18:16

la storia è tua e se vuoi tirare per le lunghe fallo !! sarà stupendo lo stesso ;) certo se magari fai mettere insieme quei due !! ahahahah scherzo :) per me è stupenda !! e lo sarà , giovedì riparto quindi tornerò e farmi leggere la tua storia dalla mia amica xD da un lato è una fortuna dall'altro no perche non rende molto .. preferisco leggerla ;) xx la tua ammiratrice in campeggio ahahaha <3

23/07/12, ore 17:39

Questo capiotolo è stupendo, tutta la storia è stupenda.......nn mi stancherò mai di dirtelo..
Diventi sempre + brava e la tua FF è sempre + bellaaaaaaaaa<3
Continua al piu presto.....nn vedo l'ora di leggere il seguitooo
Mary:)<3

23/07/12, ore 17:32

Questo capitolo è bellissimo, come sempre del resto. Non la finire subito la storia, falla andare avanti ancora per molto, ti supplico! Aggiorna presto xxx

23/07/12, ore 17:17

Bello continua al piu' presto :3
comunque io sono della Svizzera Italiana :)

23/07/12, ore 17:03

Fantastico, come sempre :)) <3
Continua presto :D Comunque io sono di Napoli, tu?

23/07/12, ore 16:27

Sei così dannatamente brava a scrivere questa storia, questi capitoli, ma come fai ? Per quanto riguarda la storia, vorrei che non finisse mai, seriamente. Quindi me la aspetto non lunga, chilometrica (?)
Ok, ammetto che sto iniziando ad odiare Zayn, perchè fa così con Ameliè, uffa. Halley e Niall sono così dolci, sono perfetti.
Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, se riesci puoi postare il capitolo domani ? Perchè io il 26 parto per una settimana e non penso che riuscirò a recensire. :(
Davvero tanti complimenti sei bravissima
Comunque io sono della Campania.
Baci

23/07/12, ore 16:13

Speriamo che Zayn si faccia un bell'esame di coscenza e vada da Amelie con le idee chiare *.*
il capitolo come sempre è davvero bello, e tu sei stupendevole :)
Io sono di Torino :) tu?
baci, elena xx

23/07/12, ore 14:34

Maaa come fai ad essere così brava? oppure asdolkvjòflgvkdjflvkxjcgvlsfxhjgvkfxhgvklvcbchgbldfkjhgjklvdrhfogivfdlkh :'D
AHAHAHAAHAAHAHAAHAH
GRAZIE MILLE! sei fantasticaaaaaa :P

23/07/12, ore 14:05

Okay ho adorato ogni parola di questo di capitolo giuro! Adoro la coppia Louis - Amèlie sono così dolci e tu scrivi sempre benissimo! quando ho letto la parte di Peter e Wendy mi è venuta la pelle d'oca! Stupendaaaa! Mi piacerebbe sapere quanti anni hai ! Bhe non ho niente da aggiungere continua cosììì! Ciaoooooo! <3

21/07/12, ore 22:54

Dillo che ti sono mancata !! Mi dispiace ma sono tornata oggi da Londra :)
Adoro questo capitolo ! Tanta Dolcezza Amelie e Louis sono
js hhhjssibsghsibsu . Poi lei e Zayn sono stupendi !

21/07/12, ore 14:56

Woww! Veramente questo capitolo è straordinario e dentro avevo tipo38272748 emozioni diverse, soprattutto nella parte di Louis, quel pezzo è pura magia, giuro!! Continua a scrivere perchè sei veramente brava:D

20/07/12, ore 12:16

Finalmente, guarda non ce la facevo più ad aspettare il capitolo, grazie grazie grazie di averlo postato.
Come sempre, è stupendo, è davvero fantastico. Quando l'ho letto anch'io ho pensato a quand'ero bambina e guardavo ogni due e tre Peter Pan.
Uffa, perchè Zayn deve avere quel comportamento distaccato :( è odioso.
Lou, invece è dolcissimo.
Complimenti, complimenti, complimenti, non finirò mai e dico mai di farteli.
Aspetto con ansia Lunedì per il capitolo.
Baci
<3 <3