Don't wanna be without you.
di Thats ammore

25/07/12, ore 11:32

Io non ci credo veramente Zayn vuole far soffrire così Amelie?No non posso crederci.Ho gli occhi lucidi!!!Sei una fottutissima geniaaa!!!

25/07/12, ore 11:16

Mio Dio, sto avendo una crisi di pianto. Il capitolo è dolce ma nello stesso tempo triste, ed io ti farò per sempre i complimenti, perchè sei una bravissima scrittrice, perchè quando leggo i tuoi capitoli , quando leggiamo i tuoi capitoli, ci sai donare fortissime emozioni. Perciò io ti ringrazio davvero di tutto. <3
Da una parte sono contenta che Zayn abbia detto ad Ameliè che si frequentava con un' altra, ma dall'altra no perchè Ameliè ci sta soffrendo.
Sono davvero felice che ti sei fatta riuscire a mettere il Copyright, davvero tanto.
Cerca, ti prego di continuare al più presto. Anche stasera, ti supplico.
Intanto io mi andrò a rileggere altre cento volte questo capitolo <3 <3
Baci e un grande abbraccio <3

25/07/12, ore 11:13

comincio col dire che è la storia più bella che abbia letto in questo sito , scrive in modo stupendo sensa la ebbreviazioni che fanno innervosire, i capitoli sono lunghi e scorrevoli , scritti con cura e passione !! aggiorna quasi sempre regolarmente e se non puo avvisa prima .

25/07/12, ore 11:10

io ti odio con tutto il cuore D: hai fatto cadere in frantumi tutti i miei film mentali, mi hai stupito ancora una volta e sta volta ho pianto come una pazza e quasto non te lo perdono u.u be c'è da dire che scrivi benissimo tanto da farmi piangere .. e al solo pensiero che domani parto con gli scout e non posso leggere più il tuo capitolo ma al massimo ascoltarlo .. incominci a piangere ancora di più !!! sto per andare ovunque tu sia per scrivere il prossimo capitolo entro oggi a pregarti in ginocchio !!! servizio in camera per tutto il giorno .. ma ti prego io non ce la farò a resistere ancora capisci che ciò che scrivi è una droga ??? ok sto impazzendo D: grazie di tutto ! dei tuoi capitoli , per la tua simpatia per tutto !! <3 davvero ! ok mi sa che non ti odio ;D
p.s: TI PREGO SE RIESCI PUBBLICA IL CAPITOLO OGGI TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO ... <3 xx la tua fan in campeggio <3

24/07/12, ore 22:34

Ehi, capitolo bellissimo, come sempre. La storia va bene così, anzi lunga è meglio! Sono della Sicilia, precisamente di Palermo! Tu di dove sei?

24/07/12, ore 15:05

Prima di tutto è meraviglioso questo capitolo comne gli altri *-*
secopndo, scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma ero andata dai nonni per qualche giorno e nada computer ç___ç
sono stati dei giorni durissimi senza la tua FF sembravo in crisi d'astinenza xD
Amo la tua FF non posso aggiungere altro quando la leggo mi vengono le farfalle nello stomaco *-*
comunque io sono del Friuli e abito inh provincia di Pordenone ♥
#muchlove
xx Lu ♥

24/07/12, ore 14:50

ma porca balena giuro di amare la tua fan fiction è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* . Mi piace parecchio perchè mi specchio in Ameliè è vera la tua storia non narri cosi irreale o cose che accadono solo nelle fan fiction . Sei sempre bravissima Complimenti
scusa di non averti messo prima nelle scelte , ma non avevo mai tempo di scrivere una recensione decente . ( e tu meriti una recensione decente u.u ) Comunque io sono di Napoli :) tu di dove sei bellezza ??
alla prossima xxx:)

24/07/12, ore 13:45

La scrittrice di questa fan fiction aggiorna costantemente , scrivi capitoli lunghi e dettagliati risponde sempre alle recensione rilasciate e si mostra disponibile sempre . La storia narra cose vere cose che ci accadono tutti giorni nuove amicizie , nuovi amori . è una storia avvincente che trasmette tanto merita di essere nella fan fiction più popolari

24/07/12, ore 12:14

No, no , no !!! Questa storia è bellissima e non so cosa potrei fare se la finisci :33 che ne dici di continuarla fino all 'infinito ... Cosi diventa come beautiful ... Complimenti anche questo capito è favoloso :33 mi mancano un po i POV di louis ahahah :33 PS io sono di massa :) a presto

24/07/12, ore 11:14

Bellobellobellobellobello AAAAA NON SO COS'ALTRO DIRE ,MI SENTO MONOTONA XD cmq vorrei rispondere alla domanda se dovresti fermarti o continuare...all'inizio pensavo" vabbè la storia deve pur avere una fine..." poi però ho pensato" MA SE FINISCE IO RISCHIO DI IMPAZZIRE DEFINITIVAMENTEE" O.O in effetti questa storia mi piace cosi' tanto che la notte resto sveglia insieme ai miei filmini mentali...oddio sono seriamente malata >.< ora meglio è che smetta perchè mi sto già sputtanando a sufficenza
Baaciii :)

24/07/12, ore 00:49

Occchei! A dire il vero non pensavo proprio di scrivere un'altra recensione, per precisione la terza in una serata, ma non posso farne a meno! Anche questo capitolo è bellissimo...è tenero ed è VERO! Tutto ciò che hai scritto è vero, non ci sono solo ragazze che la danno e basta, ma gente che vuole provare altro, che vuole provare qualcosa di serio e che cerchi un ragazzo che le sappia capire e ascoltare come ha fatto Zayn qui. Ci sono ragazze che hanno bisogno che qualcuno le dice che non sono ' sbagliate' ma che sono belle a modo loro! :))
Davvero complimenti, con questo capitolo hai superato tu stessa!
Non so se ti sto rompendo con queste mie recensioni così, e in caso scusa...ma proprio hai scritto delle cose belle che non sono riuscita a trattenermi dal commentarle !
Un'altro bacio e continuo con la mia lettura :)
Bri.
PS: Amèlie e Zayn sono troppo teneri, lei con la sua insicurezza e lui che cerca di farla confidare e darle più sicurezza :3

24/07/12, ore 00:33

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw! Ma che dolci, cioè cioè cioè..sì che dolci!
Anche io questo capitolo ho l'immagine in mente! Lui che le dedica una canzone *____*
Ho riso molto anche qui, me devi vedè ntel letto con il PC alle 00:31 mentre i miei dormo a ridere come 'na pazza ahahahahah!
Anche questo capitolo mi è piaciuto :) Ti rifaccio i miei complimenti...a distanza di soli circa 20 minuti da quello prima xD
Bri.

24/07/12, ore 00:15

Secondo goal, mio! Esulto, neanche fosse la Champions! Poi mi ricordo di Zayn.
Mi giro verso di lui, ancora tutta saltellante.
Sta ridendo per le mie movenze, sta proprio ridendo a crepapelle.
Ahahahahahahahahahahahahahahaha! Questo pezzo mi ha fatto morire, non so perchè, ma ti giuro, ormai ho in mente più o meno la protagonista e sapendo com'è Zayn ho proprio l'immagine impressa davanti agli e non riesco a far a meno di ridere!
Sto leggendo piano piano i vari capitoli e sei veramente migliorata dal primo ad adesso, complimenti! :))
Un bacione e alla prossima!
Bri

23/07/12, ore 23:46

CHE TIPO LA FOTO DI LOUIS E ZAYN è TENERISSIMA, che tipo il capitolo è veramente bello e io voglio leggere il seguito djr4jrf5r4f.
comunque, io penso che potresti anche scriverne altri, sempre che tu abbia tempo, anche perché mi piace troppo questa storia e quando ci sarà l'epilogo sarò tipo depressa. çç

23/07/12, ore 21:25

:O tu sei matta...se mi lasci con tutti questi dubbi io muoio seriamente sta volta =w=
mi spieghi perché la tua storia é così... agdkdjal....si,dimmi perché é così dannatamente agdkdjal!!! (?) vabbé,che dire ormai amo Amelie.la tua storia e te,e pensare che prima o poi debba finire mi rende triste :( hahahahaha no seriamente per me devi continuare ancora per molto ;) <3