Don't wanna be without you.
di Thats ammore

23/06/12, ore 00:39

Dio continuaa sei fantasticaa <3 Cioè tu adesso muovi il culo e continuiiiii <3 Ahah cioè sei asdfghjkl!

22/06/12, ore 23:59

Sto impazzendo, letteralmente: è una delle FF Piu' belle che abbia mai letto, davvero. Quando trovi tempo continuala, non sto nella pelle per leggere il prossimo, che di sicuro, so già sarà bellissimo. xx

22/06/12, ore 22:51

Ok.. beh che dirti, sei troppo brava e.. continua ti prego! Secondo me Zayn si è pentito...spero.. CONTINUA ! Baci Xx

22/06/12, ore 22:48

Ciaooo!! Ho aspettato tutto il giorno per il capitolo!
Amèlie ha fatto bene da una parte a nascondere tutto. Dall'altra un po' di meno (non so spiegarmi u.u)
Io personalmente vorrei che stessero insieme (Amèlie e Zayn) e sta Perrie (con tutto il rispetto) ha rotto un pochino.
Devi aggiornare il prima possibile...(non voglio metterti fretta, ma sono curiosissima)

Baci bacii!!!
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 10:49 pm)

22/06/12, ore 22:44

Ahdhegisbalnxhabjdjkabisblahsshdno.
Zayn è un cretino. Non deve lasciarsi scappare Amèlie. uù
Ma nonostante tutto, il capitolo è agfjajshka. *-*
Aggiorna presto, ci teeengo. :'3

Baci, Ale. :3

22/06/12, ore 22:29

bellissimo capitolo xo nn si vede la foto :((
comunque brava
un bacio
-giuliya

21/06/12, ore 23:37

Faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallii chiaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiire. u.u
Quella stronza sempre in mezzo sta, farà una brutta fine. u.u
Zayn non può finire con quella. Deve finire con Amèlie.
Ti preeego, falli tornare insieme. Sono troppo ajdhegaigr insieme.
Niall confuso? Che altro mi combina quell'iandese ajdheguisb?
Anche loro devono chiarire. U.U
È un ordine.

Okay, sto dicendo cose che non dovrei dire.
Io non c'entro nulla. :3

Okay, basta. Mi dileguo. :D
Baci bacini, Ale. :3

21/06/12, ore 22:42

ZAYN SEI UNO STRONZ**PUTT**** DI MERDA HAHAHAHAAHAHAHAHAAHHA NONONONONONON0NONO Con peeerrie no! u.u io adoro Amèlie u.u Hahaha scusa per questa scenata . .

21/06/12, ore 18:56

Per fare felice Harry recensisco con piacere! No davvero, il capitolo è bellissimo e se ti devo dire la verità mi piace l'idea dello Zayn cattivo e della Amèlie combattiva :D bello bello bello.
ha superato di gran lunga le mie aspettative (non scherzo)!

21/06/12, ore 18:04

ti prego continualo ♥ ti prego ti prego è stupendissimamente (?) stupendo *-* è veramente magnifico ♥
ti prego continualo al più presto ♥
#muchlove
xx Lu

21/06/12, ore 18:00

Sei una bravissima scrittrice. Sto leggendo da oggi i tuoi capitoli, sono stupendi. Davvero complimenti

21/06/12, ore 14:11

okay, questa storia è davvero bellissima. Anche in questo capitolo sei stata davvero brava a scrivere. Quando hai tempo continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo. xx

21/06/12, ore 12:51

Sciaaaoo! Anche se corto sempre bello è! Non c'è un orario preferito, L'IMPORTANTE CHE POSTI, ahaah!! :*

21/06/12, ore 12:39

Hahahaahah Buooon NATALE :'D Aspeeeetta aspetta ma non è giugno ? O.O HAHAHAHAHAAHH Anywaaaaay il capitolo è stupendo e in questo momento vorrei avere ZAYN davanti per schiaffeggiaaarlo per quello che ha fatto a Amèlie u.u

21/06/12, ore 11:33

Bello, un po' cortino ma il contenuto è davvero bello. per me non ci sono preferenze, ti dico solo che potrò leggere i capitoli dalle 12 alle 13 e dalle 19 alle 20 o la mattina presto verso le 7 ma tu postali come fai sempre tanto in un modo o nell'altro li leggo.
Zayn bello come sempre (!)