Don't wanna be without you.
di Thats ammore

15/08/12, ore 11:44

Ma io qualche giorno ti faccio una statua d'oro sei troppo dolce ( e non dire il contrario) e poi sei anche bravissima a scrivere, ogniuno di noi abbiamo un modo di scrivere tutto nostro e credo che tu abbia il miglio :) Non ho capito bene ma Louis si é innamorato di amèlie ma lei lo reputa come il suo migliore amico perché é innamorata di Zayn? Comunque mi raccomando guarisci presto :), come al solito ti ringrazio per la recensione ( lo so sono molto ripetitiva ) Un bacio directioner_bea

15/08/12, ore 11:33

Aaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwww. *-*
Io non so che altro dirti.
Ti ho già detto tutto. *-*
Ero seria quando ti dicevo che non ho più parole per descrivere la tua storia.
È... Meravigliosa. Anche se quest aggettivo l'ho già usato, ma è davvero bellissima.
In più questo è uno dei capitoli che mi piace di più. *-*

Hai visto che non sono l'unica a dirti che dovresti fare un libro? :3
Quindi ascolta i consigli degli altri, ma non dimenticare che io voglio essere la persona che riceverà la prima copia u.u

P.S. Secondo me hai qualche potere che ti fa leggere nella mente anche a distanza.
Riesci perfettamente a capire cosa mi fa sentire bene.
Cioè... Con la tua storia sono più felice.
Se sono incazzata la tua storia mi fa dimenticare tutto; e non scherzo. <3

15/08/12, ore 11:32

Siiii !!! Ritornano i POV di Louis !!! Bellissimo , Stupendo ,Magnifico e tutto quello che di piu bello si puo dire :33 secondo me anche Amelie è un pochino innamorata di louis ... Ma perche louis non gli da un bel bacio ??!! Alla faccia di zayn che lui se ne sta sempre A dormire e lascia amelie cosi indifesa vabbe contento lui !! Hahaahah ti ripeto bellissimo!!!!!!!!!:D a presto e guarisci <3

15/08/12, ore 10:08

Ammmmore ma questo colpo di scena?! Infondo me lo aspettavo che Louis sotto sotto era innamorato di Amèlie :3 Per quanto riguarda l'intero capitolo bè non ci sono parole,ogni volta mi lasci sempre senza parole e mi fai sorridere perchè questo è l'effetto dei tuoi capitoli. Spero di leggere al più presto un altro capitolo e ti voglio bene <3

15/08/12, ore 03:32

Okkey il capitolo è bellissima ma una domanda:
ma Amelie è innamorata di Zayn, adesso è innamorata anche di Louis?
Scusa è che non ho capito molto. xD

15/08/12, ore 01:21

Boh, e le lacrime ricominciano a cadere, ma in fondo ci sono abituata, perchè questo é l'effetto che la tua storia mi fa.
Scritto molto bene, Amélie e Louis stanno bene insieme ma io voto sempre per la Zamélie, lo sai no??
Non sopporterei vedere Zayn soffrire qui dentro, no, Amélie gli piace troppo non può non starci assieme.
Bravissima come sempre, le tue idee mi fanno impazzire e la storia è PERFETTA.
un bacione, Juh xoxxo

15/08/12, ore 00:31

IO LO SAPEVO CHE LOUIS ERA INNAMORATO DI AMELIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MA MI SENTO POTENTE! Sul serio, sono l'erede di Otelma, inchinati a me, umana mediocre. Sei in vacanza? DOVE? Basta, Elena, stop. Senti Regì, vedi di postare entro sabato il nuovo capitolo che io poi non posso recensire, vado in vacanza wijfcdjvfidi love u <3

15/08/12, ore 00:23

Ma che bel capitolo! Questi due dovrebbero passare più tempo insieme :D <3 ahahah :) Hooooowever...bello, me gusta, i like it, gosto muito deste capìtulo :D come sono internazionale :D ahahah no seriamente, adoro i tuoi capitoli! Cioè, riesci ad immedesimarti nel personaggio, provi *quasi* (ma solo perchè non sei lì veramente XD) le stesse sensazioni del personaggio ed è fantastico perchè vuol dire che scrivi veramente bene!
comunque....AUGURI! :D
Aggiorna prestissimissimo :)
Giuli:)

15/08/12, ore 00:16

Louis e Amelie devono stare insiemeeee sono perfettiiii :) volevo intasarti twitter in attesa di un capitolo così:) spero in un futuro per Loro! Louis non merita di star male! E nemmeno Amelie:) Bacio

14/08/12, ore 23:54

meraviglioso semplicemente meraviglioso *-*
appena la finisci dovresti pubblicare il libro così l'ho compro :D
ma visto che ti meriti tanto io ho deciso che appena finisce la Fan Fiction ( speriamno il più in la possibile :) ) la tradurrò tutta in inglese
e poi la spedirò agli one direction perchè ho il loro indirizzo ;)
se sei felice beh ti meriti questo e altro :D
amo la tua storia adesso mi hai confusa ancora di più però prima ero sicura dei Amèlie- Zayn e adesso non so più ç___ç
sono indecisa tra gli Amèlyn e i Amèlis ç___ç
bene spero che la mia idea ti piaccia :)
ah e ricordati amo la tua FF anche se lo avevi capito, credo :D guarisci presto

xoxo Lali

14/08/12, ore 13:29

Sono tornata ieri e per mia sorpresa ho trovato 4 capitoli da leggere *W*
Non ti avevo abbandonata u.u dio quanto ti adoroooooooooooooooooooooooooo!
saldfkòokhgldzkfdx.gjhxvzlkd.cghjvfl :'D
GRAZIE GRAZIE DI TUTTTO! :P
LOVEU

13/08/12, ore 22:11

Credo che questa storia sia una delle piu belle e credo che ne valga la pena metterla tra le scelte , inoltre è scritta correttamente e non ti stanchi mai di leggere i suoi capitoli anzi !!! Mi piace tantissimo questa storia ... La trovo perfetta :D

12/08/12, ore 09:12

Okay, se prima mi lasciavi senza parole, adesso mi hai lasciata addirittura senza fiato.
Cioè.... Monijbhubgvgyvjinijnusinuinjidnionjsnjons *^*
i capitolo sono sempre più belli, ma io faccio parte inesorabilmente del team ZaynxAmèlie.
Voglio vedere come continua porca vaccaaaaa!!! Sta storia si sta facendo insopportabile perchè li voglio vedere assieme.
Comunque, mi rendo conto che ho fatto benissimo a segnalarti per le scelte, te lo meriti proprio. :)
Sono anche contenta del fatto che tu ci metta così tanto entusiasmo ed energia. :D

12/08/12, ore 00:03

Questa storia mi piace veramente tanto, complimenti| :) Riesco a immaginarmi ogni singola scena davanti agl'occhi. Ho letto tutti i capitoli in una volta ogni capitolo ti spingeva ad andare avanti a leggere,complimenti di nuovo, spero continuerai presto.
Ali :)

11/08/12, ore 22:58

Momento, momento, momento.
Sai qual'è il problema? il problema è che amo la tua storia.
La amo troppo, sai che è perfetta? E che tu scrivi da dio?
SEI DIOOOOO ahahahah :'3
Mi sono innamorata di questa storia e mi fa commuovere sempre :')
Oltre al fatto che la scrittrice è veramente una meraviglia.
Ho letto la tua FF tutta oggi, e non vedo l'ora che continui, ti giuro.
Dal primo capitolo, fino a qui, sono tutti fottutamente splendidi.
Credo, veramente, che non mi stuferò mai di leggere i tuoi capitoli.
Ogni cosa che scrivi è perfetta, ogni capitolo e ti amo per questo :')
Ameliè mi piace un casino come protagonista,
anche Halley, e i nomi sono bellissimi.
Amo anche l'amicizia stupenda tra Louis e Ameliè, è veramente dshzdgraw*-*
Mi piace anche il lato di Zayn che non capisce che Ameliè è quella giusta,
e fidati, lo è.
Perché?
Semplice, perchè l'ho deciso io. u.u
AHAHAHAHAH
Per non parlare del primo bacio tra Zayn e Ameliè alla festa,
quello è stato a dir poco sorprendente e fgdsrgurihsa, non ho parole*----*.
Ripeto, amo la tua FanFiction e i capitoli meravigliosi che fai, ma soprattutto il tuo modo di scrivere.
Ti meriti un libro.
Ora finisco con la recensione perchè se sto a dire tutto va a finire che la faccio più lunga del tuo capitolo ahahahah:')
Continua presto.
Ciao, baci.