Don't wanna be without you.
di Thats ammore

12/09/12, ore 14:08

awwwwwww non so se amarti o odioarti in questo momento *w*
il capitolo è assolutamente meraviglioso ma mi hai lasciato in un punto cruciale.
Non puoi farmi questo ç___ç
aspetterò con ansia il capitolo ♥
Vogllio la scelta! voglio la scelta !
sto impazzendo D: :)))
i tuoi capitoli sono come i pop corno uno attira l'altro, quando cominci non riesci a smetter.
Aspetto con ansia il prosismo capitolo ♥

xoxo Lali ♥

12/09/12, ore 13:31

ok,io ti ADORO!! ma mi spieghi come fai?! come fai a fare dei capitoli così,così...PERFETTi ?! se c'è una pozione magica me la devi dare ù.ù ok,ho già detto una stronzata!! comunque non ho la minima idea su cui possa scegliere..mi dispiace ma ho dormito solo 2.38h e sono leggermente rintronata LOL...ok,la smetto,non vedo l'ora che continui ^_^
Gio xX

12/09/12, ore 13:21

Mamma Mia che capitolo STUPENDO!  Le parole di Louis sono fantastice.. però personalmente lo vedo più come un amico per questo preferisco Zayn per Amèlie <3
Aah.. volevo chiederti una cosa, solo curiosità.. Ma Ameliè è come Hanna solo con gli occhi diverisi? Perchè quando avevi messo le loro foto era diversa! Non prendermi per pazza ahahaha
Okaay non voglio continuarti a rompere le scatolo, peeerciò vado :)

Char xx

12/09/12, ore 13:12

tu vuoi farmi morire ç__ç non ho mai pianto davanti a una fanfiction ma questa volta le lacrime scendevano giu cosi T.T Ameliè torna da Louissssssssssss >......<   chi scegliera!??!? oddio sono troppo ansiosa ç___ç quando metterai il prossimo capitolo!? ç_ç

12/09/12, ore 12:47

TI PREGO SCEGLI ZAAAAAAAAAAAAAAYN! Non ho nulla contro louis ma è con Zayn che ha passato tutti i momenti, sia belli che brutti! ç_ç
Il capitolo mu ha fatto resta a bocca aperta così :O *W* Hahahahah
sei eccezionale E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E u.u
ahahhaahaahaa
awkhgvssdlfghvblksdfjhglkdfjlgkdsjflkg
loveu

12/09/12, ore 12:21

vecchietta adorata mia del mio cuoreeee <3<3<3<3 mi sento tanto come Lou... Posso prendere il tuo monologo di Lou e metterlo come stato su face???? XP Ok Ho il cuore a pezzi Sigh Sigh :( come Lo capisco! Spero che scelga Lui! È solo una ff ma è bello pensare che da qualche parte esistono i lieto fine...

12/09/12, ore 12:16

Vuoi farmi diventare la Fontana di Trevi umana? Se si ci sei riuscita benissimo.. Mi è caduto il mondo addosso leggendo.. Soprattutto le parole di Louis.. Ero come in trance, le ho rilette un 'infinità d volte. Non di può dire quale sia il mio capitolo preferito, perchè ognuno a modo suo mi piace da impazzire. Sappi solo che al tua storia mi accompagnerà per tutto l'inverno :) Ci sentiamo presto. Baci :)

12/09/12, ore 11:55

Quanto ancora vuoi farmi piangere??? Questo capitolo è troppo dolce, mi è salito anche il diabete :) È troppo scontato dirti tutte le volte che amo la tua storia e amo come scrivi? Ti chiedo scusa per non avere recensito subito ma stavo preparandomi per il test d'ingresso per l'università :S Vado a leggere l'altra meraviglia che hai scritto Baci :)

12/09/12, ore 11:35

Notiziona notiziona: NON HO PIANTO. Per me è un grande passo in avanti questo e sono fiera di me :)
Okay ora passiamo alla storia come sempre scrivi benissimo e mi lasci senza parole. La scelta forse già l'ho capita ma io resto sempre della mia opinione u.u
Questa storia anche se sta per finire ma poi ci sarà il continuo mi mancherà troppo ,mi mancherai te con i tuoi scleri e tutto quanto. Spero che continueremo a sentirci :D
Ti voglio bene tesoro <3

12/09/12, ore 10:53

Sia Louis che Zayn sono troppo dolci!!..ma ora chi sceglierà?!?..io sono del "team Zayn" xD non so è dall'inizio della FF che li volevo insieme,quindi ci spero nonostante tutto quello che è successo e nonostante Louis sia troppo aushnjsndj!! :D

12/09/12, ore 10:40

tutto ciò è assurdamente perfetto !! mi sono commossa nel sentire le parole dei ragazzi innamorati .. ma lei chi scegliera ?? secondo me nessuno .. perchè è confusa.. con lou e felice ma una parte di lei è di zayn !! nel secondo libro si metterà con zayn !! perché ?? vuoi sapere perchè dico questo ?? lei stessa ha detto che una parte di lei è di zayn come una parte di lui e sua ,lui l'ha sempre amata anche se gli ci è voluto un bel po di tempo per accorgersene .. ma si sa che i ragazzi sono cazzoni ahah (sto parrlando come se stessi spettegolando di amelie con un amica ahah)loro si completano lei stessa ha detto che non puo viviere sensa lui perchè sensa lui si sente incompleta !! lou la rende solo felice e come una droga .. non puoi fare a meno di lui ma sai che è meglio per te se te ne stacchi !! chi sceglierà ? la droga o la personadi cui non ne puo fare a meno ? della droga te ne puoi dimenticare con il tempo della tua metà no .
ecco le mie considerazioni filosofiche u.u si vede che faccio psicologia eeee ahahah ti adoro baby continua così e farai la scrittrice xx
p.s: hai scoperto perchè sono team zayn ;)

12/09/12, ore 10:28

Heii <3
Inizio la mia recensione con il dirti che ne avevo scritta un'altra, ma non avevo fatto il Login!! <3 Hhahahahahahahahahahaha.
Siamo noi che ti rendiamo felici con le nostre parole ? Sei tu che rendi felici noi con i tuoi capitoli a dir poco stupendi, con i tuoi ringraziamenti. Noi scriviamo semplicemente delle recensioni ai tuoi capitoli. <3 Sei tu che fai tutto il "lavoro " <3
Anch'io credo che questo capitolo sia uno dei più importanti e uno dei più emozionanti,secondo il mio parere, perchè davvero in questo capitolo si passa dall'amore, alla gioia, alla tristezza, sono racchiuse moltissime emozioni.
Non ho la più pallida idea che scelta faccia Ameliè, ho molti dubbi.
Sono contenta che dopo l'epilogo, ci sarà un nuovo inizio. Yee <3
Grazie, davvero di tutto.
Spero che continuerai al più presto <3
Baci <3

12/09/12, ore 09:09

Questo è uno dei capitoli più dolci che io abbia mai letto in tutta la mia vita.
Credo di mia venuto il diabete, ed è proprio per colpa tua.
I messaggi alla finestra mi hanno fatto letteralmente innamorare.
Mi sono innamorata del personaggio di Louis, e anche un po’ della coppia Amèlie-Louis.
Forse può essere tutto un fraintendimento, ma secondo me sarebbe un sogno vederli insieme.
Penso ti stonerò la testa finchè non li farai mettere insieme.
Anzi, sai che ti dico? Inizio subito.
I O O O O O O O O O O O O O O O O
V O G L I O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O
L OU I S S S S S S S S S S S S S S S S S S S SIIIII
L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s . L o u i s .

Sono innamorata della sua immensa dolcezza, che ci vuoi mica fare?

12/09/12, ore 08:53

E c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o. e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o . e c c o l o!

Ragazza, mi hai reso troppo contenta.
Aspettavo Louis da giorni e giorni, da capitoli e capitoli, e finalmente è arrivato!
E non è che è arrivato solo, ma in buonissima compagnia!
Adoro il fatto che adesso ci saranno tutti e tre: Louis, Liam e Harry, insieme!
Che cosa assolutamente f a n t a s t i c a a a a a a a .
Sembro una cretina a scrivere così, non è vero?
ma mi piace! Cioè ci metto più enfasi, hai notato?
Comunque zayn è scemo, doveva dirle qualcosa, qualcosa prima di farla andare via.
Lei gli mancherà, ne sono certa, ma magari quando tornerà lei non ci sarà più per lui.
Uffa che storia intrippativa e contorta, ma sai quanto la ammmmo!
Continuo a leggere, subitooo!

12/09/12, ore 08:47

T a n t i . a u g u r i . a . t e e e e e e !
T a n t i . a u g u r i . a . t e e e e e e e e e e e e e !
T a n t i . a u g u r i . a . Z a y n u c c i o . b e l l o o o o o o o o o !
T a n t i . a u g u r i . a a a a a a a a  . t e e e e e e e e e e e e e e e e e e !
E adesso vieni da m e e e e e e e e e e e e e e e e e e e .
Ok, la smetto, sembro spatica?
Lo sono! (?)
Fossi stata io sai cosa avrei fatto?
Avrei preso la torta di compleanno, anche se tu non hai detto che c’era.
Cazzo, era un compleanno, è ovvio che c’era la torta! (?)
Anyway avrei preso una torta a caso e gliela avrei buttata in faccia!
MUHAHAHAH Dannato Zayn, me l’hai fatta piangere!
Ora tocca piangere anche te!
Ma non si rende conto di quanto ha sbagliata, e di come lei ama lui, e di come lui ama lei, e di come si amano a vicenda, e di come io amo la tua storia, e di come io amo te, e di come a te non te ne frega una cazzo delle cose che amo (?) ?
‘Okay che ho trovato la felpa, ma la dovrai mettere solo quando sarai con me u_u
L’ho cercata per giorni, sono stata più per negozi per trovarla che per comprare cose per me. So già che ti starà perfetta, anche i colori ti donano, e molto anche. Zayn oggi è un giorno importante, finalmente compi diciotto anni e il fatto che tu abbia invitato anche me mi ha resa la ragazza più felice su questa terra. Non me lo sarei mai mai aspettata qualche mese fa. Grazie Zayn, grazie per i momenti che mi hai fatto passare insieme a te, alcuni, per non dire tutti, sono stati davvero bellissimi, indimenticabili. Ho tante tante cose da dirti, ma non mi sembra ne il momento ne il modo adatto. C'è tempo per tutto, e sono convinta che noi ne abbiamo proprio tanto. Sei importante. Buon compleanno, ti adoro :3’
Ne vogliamo parlare?
Vogliamo parlare del fatto che mi stavo mettendo a piangere come una demente?
Cioè io, a piangere, come una demente.
Io sono demente, lo so.
Ma non piango per queste cose, per dei capitoli, per una FF.
Ed ero sul punto di farlo, gli occhi erano lucidi!
Ok che la cosa resti tra me e te, e tutto EFP visto che ormai, demente come sono, l’ho già scritto.
Sì sono troppo sfaticata per cancellare le cose già scritte.
Ne vuoi una prova?
Adesso scriverò una cosa a muzzo e ti spunterà quando leggerai questa recensione, perché non ho intenzione di toglierla!
lanwfiuebwhjbdjkefjkNERWFNwfbhjbas<hjdbAERGSN32IQU9
Che cosa fantastica non trovi?
No, io la trovo assolutamente demenziale, COME ME! :D
Amici amici amici.
Amici un paio di palle.
Io li volevo insieme, e zayn ha rovinato tutto!
Vado a affogarmi nel cioccolato e.. in qualcosa che ancora mi deve venire in testa, porca padella.
Mmmh magari mi cucino qualcosa con la padella e la mortadella (?)
Lascia stare, è semplice fame.
Love yoooou.