Don't wanna be without you.
di Thats ammore

28/07/12, ore 01:08

Ho pianto, ti giuro ho pianto in tutti e due i capitoli :33 non puo fare cosi zayn ... Amelie è fragile meno male che c e louis il suo superman :33 haahah ma come al solito è magnifico mi devi insegnare a scrivere cosi :33

27/07/12, ore 22:49

Ma tu sei sempre wqòefjdpasldògjvcsdpòlxfcgjvmspdòlrfx.jcgmvdòxcf-ljbgmdòflcjbvdòflgjbdòfjbòdfjòbfjd *o* :'D
Ti voglio conoscere, non me lo sarei mai aspettato da zayn mi piace il fatto che non si sono rimessi u.u mi stai facendo impazzire BAAABEEEE
HAHAHAAHAAHAH LOVEU <3

27/07/12, ore 18:46

Ciao sono di nuovo quiii :P volevo solo dirti che la coppia Amèlie Louis mi piace tantissimo! Bhe mi piace tantissimo perchè sai descrivere i loro momenti in modo dolcissimo, scrivi benissimo come sempre! Questo capitolo mi ha sorpreso e l'ho adorato ! Bhe continua cosìììììììììììììììì!!!!
P.S. L'ultimo capitolo era triste ma hai descritto tutto così bene che mi sentivo come se quel messaggio fosse arrivato a me :( !
Ciaoooo!

27/07/12, ore 18:39

èèèèè bellissssssiiiimo davverooooooooooooo....come sempre .....
TU SEI STRAORDINARIAAAAAAAAAA DAVVERO SEI FANTASTICAAAAAAAAAAAA
continua al piu presto
MARY:)<3

27/07/12, ore 18:21

Tesoro te mi vuoi far morire!!!! Il capitolo è sdzfgyuiopytresvdbtfnyguhio *normalità a parte* questa volta ho pianto di gioia (?) credo ... Bho non so perchè ma ho pianto comunque. Devi continuare assssssssssssssssssssssssssssolutisssssssssssimamente, i tuoi capitoli mi fanno diventare matta e questa recensione ne è la prova !
baci <3
-Giada Efp-
P.S su twitter sono @Riccia_ (Claudia Riccitelli) questo di efp è un nome finto.
=)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 06:23 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 06:28 pm)

27/07/12, ore 17:51

ciao
il capitolo è cm sempre stupendo!!!
spero solo che zayn capisca che ha commesso
un grandisssssimo sbaglio!!!!

ti prego aggiorna presto !!

27/07/12, ore 17:02

Okay, il capitolo è bellissimo come sempre..
ma tu mi devvi spiegare una cosa.. PERCHE' AME'LIE HA CANCELLATO I MESSAGGI DI ZAYN!
Porca Merda, io che ero lì solo ad aspettare che le scrivesse, uff... tutte le mie speranze sono state infrante...
Comunque anche io ho messo Twitter da poco e, come te, non ci capisco una cicca.
Ti do il link: https://twitter.com/JLabollita
Bacioni xxx continua presto.
P.S. Ho aggiornato anche io :D xxx

27/07/12, ore 16:31

Mi sono messa a piangere mentre sbattevo le mani per terra... non è una bella scena e i miei mi hanno consigliato uno psicologo XD
Tutta colpa tua e del tuo fantastico capitolo :) #orasisenteunacretina
Davvero, tutta sta dolcezza è..jshgfhdjgfaghfgdvcgfda :,)
bravissima :)
se vuoi seguirmi io sono @ScareCrows_ mi piacerebbe seguirti :)
baci, xx

27/07/12, ore 16:19

Okay, io aspettavo la coppia fissa, lo ammetto. Ci sono rimasta di merda quando Zayn ha detto ad Amelie che si frequentava con un'altra. Però questo capitolo è bello, e spero che almeno per un pò di tempo ci sarà la coppia Amelie-Louis LOL Perchè io ho percepito qualcosa tra di loro u.u Sono intuitiva io (?) Aggiorna presto. Peace&Love

27/07/12, ore 13:59

Quoto una recensione che ho letto: TI PREGO NON PUÒ FINIRE COSÌ!!!!! veramente dai che cavolo :S mi veniva da piangere quando ho letto il messaggio che aveva scritto Zayn a lei...che rabbia! Ti prego ti prego ti prego! È veramente una bella.storia e deve finire bene! E non farmi più rimanere male perché dopo mi deprimo e vado in crisi!
Complimenti ancora e aggiorna presto!
Giuli :)

27/07/12, ore 13:06

Akcjajdkdanxosnlcalndosandismxidjakdjdidjdjsjdhfjsjauwjfpoaiwjicosowbrigkeikwpzjfkdkeovkjwojfowhgodnwocnoeroqkzpaskoandfogpwpeyzmwpxnoacosjqodqkcowkfj.
Okay basta. Non ho più parole.
Davvero, mi lasci sempre a bocca aperta. *-*
Oddio Lou. <3
Quant'è dolce. *-*
No davvero, io non so ch altro dirti.
Ti ho detto tutto nel messaggio di ieri.
Addirittura ti preferisco alla Meyer. :')
Mi raccomando eh, guarda che aspetto quella cosa uù
Ahahaha, ma quanto posso amarti?
Io domani parto, come faccio a non leggere fino a sabato prossimo? D:
Cercherò di non impazzire pensando al fatto che quando tornerò troveró tante novità vero? :3
Ahfkahfkajchajhs. <3
Basta, le mie parole non vanno bene per descrivere la tua storia.
È troppo ajflsjksjdj.
Mi arrendo, stop.
Alla prossima, Ale. xx

27/07/12, ore 13:01

Ovviamente, è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O anche questo capitolo!... Secondo me, hai un dono speciale... scrivi benissimo, ma che dico, stupendamente!!!! <3 *-* Aspetto la continuazione! Però Zayn, eh...! D: Anche lui, che fa lo stronzo cosi'.... ;( Baciiii :**

27/07/12, ore 12:27

*w* è assolutamente stupendo *w*
voglio anche io un amico come Louis ♥.♥
cmq hai twitter *w* che bello io mi chiamo @Laliloves1D sono quella con l'icon di Harry con il cappello :)
e ho una news importantissima su twitter la pagina ufficiale degli 1D ( amministrata da loro) mi segue *w*
xx Lu ♥

27/07/12, ore 12:22

Eccomi ,sono di nuovo qui a commentarti il bellissimo capitolo che hai appena pubblicato.
È S.T.U.P.E.N.D.O.
Adesso Zayn, arrivato il tuo momento di soffrire.
Continua presto ❤☺

27/07/12, ore 12:19

scusa se non ho recensito prima ma ho avuto dei problemi con il computer
cmq ho pianto :')
ti rendi conto che è l'unica FF a farmi piangere, sembravo una bambina :D
è stupenda questa FF e sono felice per te che ti abbiano messo il Copyright :D
xx Lu ♥