Don't wanna be without you.
di Thats ammore

12/07/12, ore 15:48

Che cuccioli che sono:( questa ff mi ha preso davvero molto, complimenti scrivi bene e chiaramente:)
OrA che hai raggiunto 16 recensioni potresti continuare? :(
*si inginocchIa e fa gli occhi dolci*
Ehm ehm.
Devo partire:( almeno nel viaggio non mi annoio perché sogno la tua ff:)
Pefffavoree :(

12/07/12, ore 12:06

Grazie x questa FF che mi fa sentire bene XD
aggiorna presto che nn riesco ad aspettare.
BACI <3 Elena

11/07/12, ore 14:09

Ogni santa volta che leggo un tuo capitolo, mi mandi in diabete *.*, sono così dolciosi, innamorati, spensierati, sei fantastica!! Continua così e ti ritroverai sulla coscienza il peso di tante ragazze a cui è preso un infarto d'amore dopo aver letto ciò che scrivi ;) un bacio :*

10/07/12, ore 19:32

Oddio ma è bellissimo, tutta la storia è bellissima ma questo capitolo li batte tutti :3 è davvero profondo soprattutto le parole di zayn finalmente si lascia andare come del resto amelie :33

10/07/12, ore 19:19

Se continui a mettere foto di Zayn alla fine dei ogni capitolo giuro che prima o poi salto addosso allo schermo del computer!
Comuque...
Il capitolo è stupendo :) non preoccuparti se non metti molto dialoghi, a me piace anche così.
Racconti sempre tutto nei minimi dettaglie e.... non so come capiterina fai!
E poi...
Oggi è il compleanno di Perrie ma... è anche il mio compleanno!! :) Spero di essere fortunata come Perrie in questione di ragazzi, sai cosa intendo! :P
Okay, bravissima, stupenda, il capitolo è stupendissimo! Baci Xx

10/07/12, ore 18:03

Questa storia è davvero bellissima! Sono arrivata al 17° capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà *w*"

10/07/12, ore 16:24

Capitolo fantastico, bellissimo, megnifico! è arrivato il momento tanto atteso del bacio e della dichiarazione di Zayn e Amèlie.
*recenzione un po'corta xk devo scappare*
=)
mi è piaciuto moltissimo

10/07/12, ore 11:55

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH :'D Ma sono troppo asdrfdslgjvdzlfòxcgjv sto per piangere! Mi hai fatto commuoovere con le tue parole così dooolci!
Ci credi che ora rileggo la storia dal primo capitolo? perchè è troppo easfsaedasdsdgss hahahahaahahahaha
AHHAHAHAHAHA Quando dico asskdlgvhslf sembra che mi sono mangiata un pulcino travestito da canarino che si stava affogando (?)
LOVEUUUU xx

10/07/12, ore 11:46

Sto vomitando stelle filanti ** Questo capitolo è pura magia e tu scrivi benissimo. Hai mai pensato di scrivere un libro? Much love <3

10/07/12, ore 10:51

Questa storia è assolutamente un tra le migliore che abbia mai letto.
Riesce a tenere con il fiato una persona, a far sognare una persona che è la cosa più
difficile in assoluto.
E' qualcosa di assolutamente indescrivibile.
I capitoli sono uno più bello dell altro e il modo di scrivere è assolutamente
perfetto perché permette al lettore di entrare nella storia, di immedesimarsi in essa.
E' veramente stupefacente.
xx Lu ♥

10/07/12, ore 10:45

.....................................
ok sono morta.
Ogni volta mi stupisci sempre di più.
Finalmente c'è stato il bacio :D yeah ahahaahah
E' assolutamente meraviglioso questo capitolo, come gli altri del resto :D
E'... E'.... dannazione non trovo una parola che possa andare bene per esprimere
quanto sia bella, perfetta, stupenda, meravigliosa, straordinaria la tua FF :)
veramente è qualcosa di indescrivibile.
E' un'altra stella nel firmamento questa FF :D
la amo,la amo,la amo veramente.
Non vedo l'ora di un altro capitolo :D
#muchlove
xx Lu ♥

10/07/12, ore 10:27

OMG! Questo capitolo è stupendooo!!
Tutte quueste emozion, le provo anche io. Il bacio poi!! <3
TI SEI FATTA PERDONARE ECCOME!!!!!!!

10/07/12, ore 09:22

E' ufficiale adoro la tua storia! Le tue descrizioni sono così reali che mi sembra di provare davvero le sensazioni della protagonista! Mi ha letteralmente stregato. Questo capitolo è meraviglioso (come tutti gli altri del resto xD) <3  ormai controllo almeno 10 volte al giorno il sito sperando che tu abbia aggiornato! ahahaahah due giorni sono un'eternitàààà! Bhe credo sia tutto! Ciaooo :3

10/07/12, ore 08:49

Ci è piaciuto ? è Semplicemente fantastico. Quindi non chiederci se c'è piaciuto perchè la risposta è ovvia. No, non avevo immaginato questo capitolo su una terrazza, mi ha sorpreso molto, ma tu ci sorprendi sempre. Aww, quanta tenerezza che c'è in questo capitolo,è è, fantastico. Davvero tanti complimenti. Spero continuerai al più presto, anzi , DEVI continuare al più presto. :)
Un Abbraccio

10/07/12, ore 00:14

Oddio sto per avere un infarto, aiuto. La tachicardia. D:
Sono servite a qualcosa le mie 274 parole allora, pensavo fossero inutili. D:
Madonna Santissima Addolorata, che cazzo è?! Sto per morire, me lo sento, un po' come Amèlie. Che cazzo?! D:
Vedi? Questa è la dimostrazione che scrivi talmente bene, riesci così perfettamente a descrivere gli stato d'animo del personaggio che io mi sento un po' Amèlie in questo momento, o almeno sento le su sensazioni.
Ma che sei? Un angelo sceso dal cielo? È inutile continuare a ripeterlo, ormai le mie parole le conosci a memoria. La tua storia è fantastica, stupenda, perfetta, unica, INDISPENSABILE, sono diventata dipendente. Ti giuro sto da 'stamattina ad aspettare questo capitolo. Avrò messo il cellulare a caricare una decina di volte solo oggi perchè non si spegnesse. Sto diventando matta, me lo sento. Mi chiuderanno in un manicomio, lo so, ma tutto mi va bene se ho un cellulare con la connessione ad internet.
Però devo essere sincera? Ne è valsa la pena. Cioè, rimanere sveglie tutta la notte, rischiare di rompere il cellulare, per poi leggere una meraviglia di capitolo.
Non so che altro dirti, mi ai lasciata senza parole e presumo sia una cosa bella. :')
Che mi importa dei pochi dialoghi. Il risultato è più che ottimo.
Non so davvero che altro dirti, è tutto assolutamente perfetto. <3
Ora vado a recuperare le ore di sonno perdute.
Non ti chiedo di aggiornare presto. Ho notato che quando ci metti un po' più di tempo il risultato è migliore. Per carità, è sempre buonissimo, ma è... Come dire... Non so, non trovo un aggettivo. Io aspetterò, rischiando di morire, ma aspetterò. :3
Ti dico solo una cosa: complimenti, CONTINUA COSÌ. <3