Don't wanna be without you.
di Thats ammore

09/12/12, ore 21:59

Sto nel mio bel lettino a piangere come una bambina per la dolcezza di Niall e di Halley... Sono così belli e perfetti insieme e a differenza di quel demente di Zayn ora Niall ha le idee più chiare che mai!
Amo questo capitolo perché é strabiliante come gli altri e soprattutto perché riesci sempre a farmi sentire e provare ogni singola emozione che sentono o provano loro e di questo ti ringrazio davvero infinitamente perché mi fa stare bene. Forse neanche te ne rendi conto ma mi rende davvero felice leggere i tuoi capitoli, per cui vedi di continuare in fretta eh!
Stavolta ho deciso di postare solo una frase in alternativa al solito copia e incolla che sarebbe opportuno fare data la magnificenza di questo capitolo
"Il mondo può aspettare
Il mio cuore ha aspettato fin troppo.
Lasciamo che, almeno per stasera, tutti i miei sogni diventino reali."
Quanta dolcezza può essere racchiusa in una frase così semplice solo chi ama come scrivi lo può capire.
Il modo in cui scrivi penso ti rappresenti ed é per questo che sono sicura diventeremmo grandi amiche se avessimo la possibilità... Abbiamo un carattere molto simile e questo lo capisco da come scrivi..
Ora non mi voglio dilungare troppo quindi corro a leggere e recensire il prossimo
A tra poco
C.B <3

09/12/12, ore 16:34

Piango, piango di felicità FINALMENTE IL DEMENTE SI È SVEGLIATO!!!
Beneeeeeeeeeee
Parti:
1) “Amèlie.. devi calmarti..” mi dice piano.
“Il tuo cuore rischia di non farcela così..” sussurra, ancora avvicinandosi.
“Non mi importa..” gli dico, troppo piano. Mi schiarisco la voce, perché mi rendo conto che è troppo debole. “Non mi importa, perché anche se non lo controllo più, io sono con te..” gli sorrido “.. e niente è più lo stesso..”
“Mi vuoi dire che quando sei con gli altri, quando sei con un altro ragazzo, non succede la stessa cosa?” dice, sorridendo.
“Non mi è mai successo con nessuno, perché son convinta che prima poi le persone si abituano a tutto.. Si abituano agli abbracci, alle carezze, agli sguardi..” chiudo gli occhi e scuoto la testa, facendo ‘no’ “..ma con te non è mai così.”
E poi torno a guardarlo, timidamente.
“Perché.. con me com’è?” gli chiede, sereno.
“Perché tu riesci a sorprendermi..” mi fermo, resto in silenzio per un paio di secondi.
Capisco che questa risposta non gli basta.
“Tu sei l’eccezione..” gli sussurro, pianissimo.

Ma calmati tu idiota! Non ha neanche lontanamente idea dell'effetto che fa alle ragazze eh???
Ma insomma Zayn svegliati!!!!

2) In un secondo chiudo gli occhi, e distruggo la distanza che mi stava per uccidere.
Le nostre labbra coincidono alla perfezione.
Lentamente assaporiamo ogni zona delle nostre labbra.

Oh My GOD è successoooo per davvero o sto sognando????

3) “Vedi Amèlie.. Io penso che noi siamo veri, lo siamo sempre stati..” prende aria, e poi si gira con il busto verso di me, così da essere uno di fronte all’altra.
“Perché dentro i nostri abbracci noi ci infiliamo solo dolcezza, solo veri sentimenti.. Soltanto noi.”
Mi porta una mano sul viso, portandomi una ciocca dietro l’orecchio.
“Perché noi potremmo amarci ovunque, anche solo chiusi in una stanza, anche solo abbracciati in un letto..”
Sorride, mostrandomi la sua perfezione.
Sorrido anche io, all’idea del bacio di prima sul letto.
“Noi siamo quelli dei segni sul cuore..” gli dico, dolcemente.
“Noi siamo quelli che ci siamo graffiati l’anima a vicenda con le nostre emozioni..” mi risponde, subito.
Ci avviciniamo entrambi ancora un po’.
“ A noi basta poco..” gli dico, mettendogli una mano sul viso.
“A noi bastano i battiti del nostro cuore..” dice, avvicinandosi sempre di più al mio viso.
Chiudo gli occhi, e so per certa che anche lui li sta per chiudere.
Sorrido all’idea di ciò che sta per accadere.
“..bastano qualche brivido..” mi dice, a un soffio dalle labbra.
Il mio sorriso diventa più grande, e me ne accorgo subito.
“.. e i nostri sorrisi che escono dall’anima.” Mi sussurra, prima di poggiare ancora una volta le sue labbra sulle mie.

Non penso di aver mai letto nulla del genere in tutta la mia Vita!
Sto piangendo e sono forse felice quanto Amelie
Ma penso sempre che Zayn sia un demente e sono SUCURA che prima o poi combinerà qualcuna delle sue minchiate quindi...
Corro a leggere e recensire il seguito per essere sicura ;)
Bacioni e a presto

09/12/12, ore 16:08

Ok questo capitolo è troppo perfetto e troppe cose che mi piacciono ci sono quindi preparati ad un lungo elenco... Partiamo in ordine cronologico
1) “Hai ancora paura di me..?”
Lo dice troppo piano, troppo velocemente.
“…Sì” confesso, con voce tremante.
La mia voce è spezzata, irriconoscibile.
Anche se ho gli occhi chiusi, comprendo di averli lucidi.
“Non dovresti..” dice, con voce normale.
Apro gli occhi, e vedo i suoi occhi più dolci che mai.

MAGNIFICO

2) Lo sa che aspettavo il suo bacio, l’ha capito.
Sono una stupida.
Ci sono ricascata, di nuovo.

Baciatevi!!!!!!

3) Si porta i capelli da un lato, quello destro, è sempre quello.
Amo quando lo fa, mi fa impazzire.
Lascia tutto il collo dalla parte sinistra nudo, e mi piace da matti.
Mi fa venire voglia di provocarle i brividi.
Mi fa venire voglia di vederla arrossire.
Mi fa venire voglia di vedere i suoi occhi brillare.
Mi fa venire voglia di fare tremare il suo cuore, come succede a me, quando sono a un passo dalle sue labbra.

C. È morta!

4) Trattiene il respiro “ La ami?” dice pianissimo, con voce quasi dispiaciuta.
La risposta non arriva nella mia testa.
Ma nel mio cuore, è anche fin troppo ovvia.
“No.” rispondo, deciso e tranquillo.
Ma lei non cambia espressione, ha sempre quell’aria da dispiaciuta.
“L’hai amata? Ti è piaciuta veramente?” continua a chiedermi, velocemente, con voce sempre più bassa.
Dio mio, vorrei abbracciarla.
Mi fa stare male, sento che lei sta male.
“No..”
Chiude gli occhi, per poi riaprirli velocemente.
“E allora perchè ti fai ancora domande

Esatto, basta con le domande e mollala!!

5) Vorrei dirle che ho bisogno di lei.
E adesso, aver bisogno di lei, vuol dire che ho bisogno di tutto.
Ho bisogno dei suoi occhi per scoprire cosa mi nasconde.
Ho bisogno del suo sorriso, per farmi vedere di nuovo quel mondo che solo lei sa regalarmi ogni volta.
Quel mondo che solo lei c’ha dentro.
Quel mondo che è nascosto dentro il suo sorriso.

DIGLIELO DEMENTE HAHAHA

6) Mi fermo a guardare le sue labbra.
In un secondo sento lo stomaco che si contorce.
Mi sento quasi male.
Ho paura.
Adesso, sono io, quello che ha paura.
Adesso, non faccio più paura a nessuno, neanche a lei.
Adesso faccio solo paura a me stesso.
Ho paura di farle male, ho paura di sbagliare tutto.
Ho paura di perderla, di nuovo.

Ha - ha visto che adesso sei tu ad avere paura? Tira fuori le palle Zayn (?) hahah

7) Stasera è mia, è solo mia.

C. È appena deceduta... CONDOGLIANZE

Hahaha ok per questo capitolo direi che basta così se no diventa tutto troppo lungo!
Corro a leggere il seguito e a recensire come promesso ;)

09/12/12, ore 15:50

Ehi ehi ehi...
Come va? Io stavolta non ho pianto!! Woooo datemi un premio!
Però mi e piaciuto da morire anche questo stupendo capitolo!
Ribadisco la mia opinione, Zayn è una testa di CAZZO (ma mi piace comunque)
Mi fa morire ogni volta che parla e non so se lo fa apposta o no ma tutte le volte sembra quasi una provocazione, tutte le cose che fa sembrano una provocazione. Ok non si può negare il fatto che Zayn è estremamente provocante, ha il fascino del misterioso e ambiguo e mi piacciono molto i ragazzi così! Anche se di solito sono degli stronzi da far paura!
Ogni singola parola che dice è estremamente provocante... Mi piaceeee anche la fine per esempio

“E comunque.. non è vero che non mi piacciono le brune..” mi dice, staccandosi un po’ da me, ma è pur sempre troppo vicino.
“Ah no?” gli dico, sorridendo.
“No.. Anzi..” si avvicina ancora un po’ “Alcune mi piacciono più di certe bionde..”.

Eddai è palese che si stesse riferendo a lei...
Ma poi lui capisce l'effetto che le fa? Sa di essere così fottutamente provocante?
Secondo me a volte non se ne rende neanche conto!
Ora corro a leggere il seguito
A tra poco ;)

09/12/12, ore 15:26

Capitolo strappalacrime che ho amato tantissimo come tutti gli altri del resto!
Complimenti!!!
Comincio con i miei pezzi preferiti, ne ho selezionati solo due per non creare il solito problema del copia e incolla hahaha
1)“Amèlie..”
Sussurra il mio nome.
Pianissimo.
L’ho sentito.
Cavolo, il mondo l’avrà sentito.
Il mio mondo.
Il cuore si blocca.
Voglio tornare indietro, voglio abbracciarlo.
Voglio dirgli che mi è mancato.
Voglio dirgli che l’ho pensato, come voleva lui.
Ma l’unica cosa che riesco a fare è chiudere gli occhi, per non sentire il mio cuore che si fa a pezzi, di nuovo, come ogni volta che penso al suo sorriso.

Oh mio dio, stavo per morire io!
Tipo che mi sono immaginata la scena e mi si è fermato il cuore dall'empzione!

2) . Ciao Amèlie, mi sei mancata tanto.
Sai, ti ho pensata.
Ho pensato ai momenti che abbiamo trascorso assieme.
Ho pensato a come arrossivi quando mi avvicinavo a te.
Ma che sto dicendo?
Sai Amèlie? La mia ragazza è diversa da te.
La mia ragazza non sei tu, semplicemente.
Ma come te lo spiego?
Amèlie ti voglio tra le mie braccia, adesso.
Il mio cuore ha smesso di battere, e ancora non so che fare.
Non so che dirti.
Ciao Amèlie, mi hai pensato?
Perché sai.. io ti ho pensata un po’.
No non posso dirle neanche questo.
Hei Amèlie, sai che sto pensando seriamente che forse ho sbagliato tutto?
Forse non dovevo accontentarmi di essere solo tuo amico.
No.. non va bene nemmeno questo, è troppo tardi per queste parole.
Ciao Amèlie, sono io, Zayn. Il tuo amico.
Già. Queste sono le parole giuste.
Mi calmo un secondo e riprendo fiato.

Ed ecco che anche questo sono morta!
Tipo che tutti e due provano qualcosa ma nessuno si fa avanti D:
AMO LA TUA FF... Mi sono innamorata ;)
Ora proseguooo la lettura ovviamente ;)

09/12/12, ore 14:24

Eccomi eccomi sono di nuovo qua, non ti ho abbandonata (?)
Capitolo spettacolare davvero, come al solito del resto!
Amo il modo in cui scrivi ma questo te l'ho già detto, no?
1)Devo parlargli, devo spiegargli.
Devo dirgli che non me ne sono mai andata.
Mai, neanche dopo il suo fidanzamento con un’altra.
Devo dirgli che davvero io non sono come le altre, che io non mi sono allontanata da lui per vedere se mi avrebbe seguita.
Non mi allontano per rendermi un po’ più interessante.
Devo dirgli che io resto.
Se vuole lui, io resto.
Son sempre rimasta, non ho mai avuto il coraggio di dirglielo ma davvero ci son sempre stata.
Adesso però devo dirglielo.
Devo dirgli che se lui è felice io lo sono anche.
Io sarò la sua amica, la sua migliore amica.
Continuerò a volergli bene, se bene è.
Trasformerò quello che sento in affetto, solo in ‘ti voglio bene’ se questo lo renderà felice.
E saremo felici.
Sarà felice lui, quindi sarò felice io.
Almeno per adesso, mi basta questo.

In questo capitolo Amelie ha capito davvero molte cose...
Ora bisogna vedere come la prende Zayn e come decide di comportarsi quel lunatico o bipolare, come lo vuoi chiamare hahaha
In ogni caso complimenti davvero
Ora corro a leggere e recensire il prossimo capitolo ;)

09/12/12, ore 13:50

Ed eccomi qua che piango ancora NARURALMENTE hahaha
Frasi preferite davvero molte ma forse è meglio se ne seleziono solo due se no diventa troppo lunga la recensione
1)Sto che non ci capisco più nulla.
Sto che non sono più forte.
Sto che dentro di me era spuntato un vuoto.
Sto che adesso dentro di me è tutto vuoto.
Questo vuoto rende deboli, rende spenti.
Questo vuoto rende privi di forze.
Sto che potrebbe succedere la qualunque, ma non avrei la forza di oppormi a niente.
Sto che c’ho provato a riempire questo vuoto.
Mi sono guardato attorno ma non ho trovato niente, Amèlie.
Non c’è nulla che può riempire il TUO spazio, vuoto.
C’è che pensavo che Perrie potesse riempirlo, potesse bastare, addirittura superare te.
Ma il vuoto l’ho creato io.
Mi sono sprofondato da solo.
Il vuoto l’ho creato io mandandoti via da me.
Sto che non voglio stare più qua tra queste mura, che voglio andare via.
Sto che voglio correre da te.
Sto che provo rabbia verso quella maledetta Londra che ti sta allontanando da me.
Sto che non riesco ad averti adesso qui accanto a me.
Sto che allungo le mani e non ti raggiungo.
Sto che con i ricordi, non riesco ad averti, non riesco a stringerti.
Come posso fare per essere forte?
Perché non ci sei più?
‘..giuro, ti penso.’
Mi porto una mano al cuore per la paura che si fosse fermato di nuovo.
Lo sento battere, lentamente, ma batte.
Non ci sto davvero a capire più nulla.
Perché mi sento così, perché?
Perché non mi sono reso conto prima che questa mia decisione mi avrebbe fatto stare così male?
‘Sto bene, e voi? Dai che tra due giorni ci vediamo, godetevi gli ultimi giorni! :)’
Scrivo e mando.
Forse dovevo dirle realmente come sto.

Una delle riflessioni più grandiose che io abbia mai letto fatte da Zayn
Finalmente l'ha capito, l'ha CAPITO, ma siccome è una testa di CAZZO non combina niente!

2)“Lou.. Non andare mai via.”
Chiudo gli occhi un attimo.
Anche lei ha i miei stessi pensieri.
Uguali ai miei.
“Per favore Lou.. per favore.”
Stringe ancora un po’ la maglietta e si fa sempre più piccola tra le mie braccia.
Dio mio.. Ha forse più paura di me?
“Sono qui, per sempre Amèlie. Te lo prometto.”

Ho amato tutto e dico proprio tutto il POV di louis
È così dolce che mi sto riprendendo una cotta per lui, e Harry? Ok la voce di Harry è qualcosa di spettacolare!
Ho una domanda da farti e vorrei che tu mi rispondesi il più sinceramente possibile
"Secondo te è possibile innamorarsi di una voce?"
Io non lo so e a dire la verità mi sembra strano ma cavolo, se è possibile allora io mi sono innamorata, mi sono innamorata della voce di Harry e non scherzo, non sono una BImbaminchia e so che è strano pensare di innamorarsi si un idolo, perché non lo conosco e tutte le solite menate.
La gente mi giudica, dice che sono una pazza, che non posso essermi innamorata di lui ma allora io dico:
-loro che ne sanno? Che ne sanno di quello che provo io? Che ne sanno di come mi fa sentire la sua voce? E di come i miei sogni sono l'unica cosa che mi fa andare avanti in questo mondo di ipocriti? Loro che ne sanno? Sanno solo giudicarmi
Ok ora so che ti ho annoiata con la mia stupida riflessione personale ma mi è venuta l'irrefrenabile voglia di farti capire come la penso...
In conclusione ottimo lavoro per il capitolo e corro a leggere e a recensire il Prossimo ;)

09/12/12, ore 13:34

Ok sappi che dire che mi sono innamorata di nuovo di louis sarebbe un eufemismo...
Pensa che lo sento, l'ho sentito qui, che mi abbracciava come lo descrivevi tu con Amelie
È stato davvero magnifico, un'altro dei miei capitoli preferiti, ma come ormai avrai capito amo tutti ma proprio tutti i tuoi capitoli, quindi...
Harry è stato un bastardo, e dire bastardo è Dire poco... Povera ragazza, non se lo meritava
In ogni caso capitolo affascinante (?) si può dire per un capitolo? Boh, io lo dico...
E ora via con le frasi preferite...
Sono anche qua molte ma ne ho selezionate solo alcune per comodità ovviamente xD
1)Mente si allontanava verso la valigia mi sentii abbracciare forte da dietro.
Riconobbi subito che era Louis.
E in quel momento capii che Louis aveva un profumo tutto suo, un profumo di pelle che avrei riconosciuto sempre.
L’avrei riconosciuto tra tutti e la cosa mi fece sorridere.
A DIR POCO MAGNIFICA
2)“Tranquilla.. giuro che non ti tocco..” mi sussurrò lentamente “Non avere paura di me..”
“Non ho paura di te..” gli risposi, dolcemente
SORRIDERE... DI LUI NON HA PAURA ;)
3)Mi addormento così, tra le sue braccia e il suo calore.
Con la sua voce dolce che mi canta chissà cosa..
Mi addormento con la consapevolezza che così sono al sicuro.
Al sicuro tra le braccia di un altro.
Al sicuro tra le braccia di qualcuno che non è Zayn.
Mentre mi addormento con questo pensiero, mi sento felice.
E questa felicità mi fa sentire male, mi fa morire dentro.
OK, QUESTA È UFFICIOSAMENTE UNA DELLE MIE SCENE PREFERITE QUINDI GRAZIE
NOn ti ringrazierò mai abbastanza... Hai scritto questa storia sicuramente perché ti piace scrivere e su questo ti capisco e in più hai avuto la brillante idea di condividerla con noi quindi GRAZIE, infinitamente GRAZIE
ora corro a leggere e recensire il seguito quindi a presto
C.B, <3

Sto piangendo, sto seriamente piangendo e mi sento male, come Amelie, come Zayn. Se si amano, perché é ovvio che qualcosa provano, perché non stanno insieme? Stupido dolce Zayn!
Avevo deciso di mettere in ogni recensione la mia frase preferita del capitolo ma scusami, scusami davvero tanto ma per questo capitolo non credo di potere, almeno che tu non sia d'accordo sul fatto che io faccia il copia e incolla del capitolo qua sotto.
Ma credo che non sia molto giusta come cosa quindi ne seleziono solo una parte, e sappi che non é l'unica di questo capitolo che mi piace, é tutto, ma davvero tutto stupendo.
"‘Zayn dove sei?
Dobbiamo parlare.
Le cose così non vanno più bene.
Ti sei preso il mio cuore, senza permesso.
Senza un fottuto preavviso.
Zayn lo rivoglio.
Non voglio più indietro te.
Non ti sto chiedendo di tornare.
Zayn rivoglio solo il mio cuore.
Zayn sto soffrendo troppo.
Zayn sei ovunque, e non mi va più bene questa cosa.
Sei nella mia testa.
Sei nei profumi buoni che sento in giro.
Anche quando non ci sei, sei con me.
Soprattutto quando non ci sei, sei con me.
E la verità di tutta questa storia è che non me ne frega niente se ci sto male.
Zayn, dimmi che stai bene.
Mi importa questo.
Mi manchi, te lo giuro.
Solo dio sa quanto mi manchi.
Mandami un messaggio con scritto che è tutto apposto.
Che non è successo niente.
Che non stai male come ci sto io.
Dimmi che sorridi ancora, anche senza pensare ai ricordi.
Dimmi soprattutto che pensando ai ricordi non ti si stringe al cuore, come succede a me, ogni singola volta, ogni singolo ricordo.
Dimmi che a te non manca nulla, che è tutto okay.
Perché io mi sento mancare, sento mancare un pezzo di me.
E questo pezzo è così grande a volte, che mi manca anche l’aria.’"
Ho pianto, ho pianto come una demente e giuro che se qualcuno mentre piangevo mi chiedeva come mi chiamavo, probabilmente avrei risposto AMELIE, e non scherzo, ero così presa che l'ho letto ad alta voce come se fossi davvero lei.
Forse è il mio capitolo preferito ma non ti so dire di preciso perché ad essere sincera li adoro tutti quanti.
Ma ho un debole per i capitoli dolci e questo lo é davvero tanto, ed é per questo che mi piace così tanto.
AMO HO AMATO E AMERÒ sempre la parte del POV di Zayn.
Sembra così innamorato qua, così dolce e così sensibile che mi ha fatto tanta ma tanta tenerezza che mi é venuta voglia di ascoltare Little Things e non so perché.
Fatto sta che ora sto sul mio lettino a scrivere questa recensione e a piangere con le cuffiette nelle orecchie mentre ascolto quella bellissima canzone, quindi davvero grazie :D
Ora proseguo nella mia lettura dei tuoi capitoli e nella mia recensione.
Grazie davvero tante per ogni singola emozione, mi fai star bene e Zayn devo ammettere che mi piace tantissimo anche se continuo a sostenere che a volte si comporti proprio come una emerita testa di cazzo hahahaha
A parte gli scherzi grazie ancora e a tra poco
Bacioni é abbracci

09/12/12, ore 12:58

Mi sorrise “Non capiterà ugualmente che ci perderemo, ormai fai parte di me..” disse, alzando la testa.
“Promesso?”
“Promesso!”
Allungai le braccia, chiedendo un abbraccio.
Lui mi abbracciò forte, quasi come un orso.
Mi sentivo bene fra le sue braccia.
Finalmente non mi sentivo più sola, e nessuno l’avrebbe più portato via da me.

Ma quanta dolcezza in questo meraviglioso capitolo!
Forse non te ne rendi conto ma cavolo scrivi veramente da dio ragazza!
Il pov di Zayn é perfetto, davvero descritto bene...
Si sente che parla un ragazzo,pensa come lui... Insomma perfetto davvero!
Questo capitolo é spettacolare
E mi sto innamorando di louis -.- ancora hahahaha
Grazie per tutte le bellissime emozioni e non vedo la ora di rileggermi il prossimo capitolo che sono sicura sarà grandioso!
Harry allucinantemente dolce, esiste come parola? Se non esiste allora la devo inventare perché questo é lui... Anche se so che poi non sarà così nei prossimi capitoli ma non MI anticipo niente (?) hahahaha
Rileggo come se fosse la prima volta ;)
Bacioni e ora corro a leggere il seguito e a RECENSIRLO!!

09/12/12, ore 12:19

Innanzitutto grazie per questo spettacolare capitolo che hai appena postato (ok, non appena ma va beh) hahahaha
DavveroFA-VO-LO-SO (ore che c'è louis rendo più l'idea,no? Hahahaha )
E ora mi spieghi che mi innamoro di louis quando leggo questa FF... Come é possibile? L'avevo superata la "cotta" per lui, non può tornare così dal nulla (?)
Beh stupendo comunque.
Esilarante la parte in cui harry e louis si parlano con lo sguardo.
Azzeccatissima, ce li vedo proprio che parlano telepaticamente haha
Ok, poi mi sono sciolta nel messaggio:
‘Sai, non avrei mai immaginato di trovare qualcuno che mi facesse sentire protetta come mi facevi sentire tu. Louis è un ragazzo straordinario. Credo lui sappia che tu mi manchi, per questo cerca di farmi stare bene, adesso che tu non ci sei. Adesso che tu sei con lei’
‘Tu e Louis siete gli opposti. Eppure sto quasi bene con lui come quando stavo con te. Quasi.. Ma passerà, anche questo quasi..’
No, mi vuoi morta? Perché basta dirlo hahahaha
Stupendo
Ora corro a leggere il seguito (che sarà naturalmente bellissimo) e a recensireeeeeeee
Bacioni C.B.<3

09/12/12, ore 12:04

Ok, io avevo forse detto che Zayn é cuccioloso?
Beh allora lasciami dire che LOUIS É IL RE DELLA DOLCEZZA e siamo solo ai primi capitoli, pensa un po'!
Comunque complimenti ancora e che dolcezza harry
"Non c'è bisogno che ti trucchi, stai già bene così"
Oh ma che tenerone!
Stupenda l'idea di Amelie del messaggio in bozza per Zayn.
Ci credi che lo faccio sempre anche io? Infatti ho le note del telefono stracolme di frasi o. Messaggi mai inviati.
C' e chi ci scherza ma cavolo, serve, eccome se serve!!
Ook
"Mi manca da pazzi"
Ok sono così immedesimata che ti dico che manca persino a me hahahaha
Non ci credi eh!? Beh scrivi così bene che é capitato.
Brava!
Corro a leggere e recensire il prossimo
A tra poco

09/12/12, ore 11:50

Allora .... LOUIS è finalmente arrivato, beh sai quanto mi piace in questa FF, é come dire, un punto fisso, ecco.
"Saluti come convenevoli,
Sorrisi falsi
Risate educate"
Non so perché ma amo questa frase e penso che renda ASSOLUTSMENTE l'idea.
"Mi porti con te a londra"
Oh mandiamo ma quanto cavolo può essere cucciolosa una persona? Beh lui lo é davvero ma davvero tanto!
E poi naturalmente c'è quello svampito di harry che ci prova sempre con tutti, ma lo fa perché lui può hahaa lui ha CHARME (?) si scrive così? Non lo so hahahaha
"La Amelie di Zayn"
Oh My gooooddddddddd Amelie di Zayn?
Questo fa capire MOOOLTE cose (?) hahahaha ha
TORNERÒ PIÙ FORTE DI PRIMA, NE SONO CERTA!
Oh credimi che lo sono anche ioooo
Corro a leggere il prossimo capitolo e a recensirloooo ;D

09/12/12, ore 11:39

Muoio...
Magnifico è dire davvero MOLTO POCO (?)

“Amèlie guardami negli occhi..” dice dolcemente, avvicinandosi a me.
Non ho scampo.
Alzo gli occhi, e mi rendo conto che sono pieni di rabbia e rancore.
Lui invece ha uno sguardo dolce, e preoccupato.
Quello sguardo mi fa sciogliere, come ha sempre fatto.
Ha delle labbra perfette, proprio come le avevo lasciate.
Anzi, non proprio.
Quelle labbra adesso hanno il sapore di un’altra."
Stavo morendo... Ero li con il cuore in gola e mi tremavano praticamente le mani.
E ho pianto quando lei ha finto tutto, ma é stato davvero magnifico.
Lettera stupenda scritta da lei....
"Ho tante tante cose da dirti, ma non mi sembra ne il momento ne il modo adatto. C'è tempo per tutto, e sono convinta che noi ne abbiamo proprio tanto.
Sei importante.
Buon compleanno, ti adoro :3"
No, ok, tu mi vuoi morta?
E li mi immagino Zayn, appena dopo aver letto la lettera che capisce tutto e butta li un bel"cazzo"
Ci sta tantissimo...
Brutto deficiente sei quasi riuscito a rovinare tutto D:
Capitolo magnifico
E di nuovo ho pianto:
"Amici come sempre.
Amici come lo siamo sempre stati.
Amici come non lo saremo mai.
Amici come lo saremo per sempre."
Questa frase é magnifica e me la segno da qualche parte perché non posso proprio dimenticarmela.
Grazie per questo magnifico capitolo e a tra poco, corro a leggere e RECENSIRE il prossimo capitolo ;)

09/12/12, ore 11:24

Eh così no. Vale, se mi chiedi di recensire per harry come cavolo faccio a dirti di no? Ma guarda che bel faccino che ha!!!!
HARRY É ARRIVATO NELLA FFFFFFFFFFF
Yuppiiiiiiii Oddio sono felicissima, anche se so già come va a finire non vedo l'ora di leggerla e poi... Come hai descritto gli occhi di harry... Mi hai fatto venire voglia di vedere una sua foto ora sono qua con la sua foto in mano a scriverti quindi direi che hai reso perfettamente l'idea...
Pensa che ho anche iniziato a scrivere una ff proprio su harry ;)
Va beh ma torniamo a te e alla tua MAGNIFICA ff.
Ribadisco che Zayn é una emerita testa di cazzo e so che si pentirà di tutti gli errori che sta facendo ma questa é un'altra storia (?) hahahaha
"Che gran figlio di p...."
Amelie evrebbe fatto bene a finire la frase e a dirgli questo e mooooolto altro...
In ogni caso amo come al solito questo magnifico capitolo e corro a leggere e RECENSIRE il prossimo.
Non ti sbarazzerai di me così facilmente, capito? Haha
Sei la mia autrice preferita quindi hahahaha :)
Complimenti ancora e a tra poco <3