Don't wanna be without you.
di Thats ammore

27/06/12, ore 11:14

Bello questo capitolooooooo! :D ne voglio altri subito subito subito! Non posso aspettare! Sono troppo curiosa! Complimenti per ciò che scrivi! Continua cosi mi raccomando :)

27/06/12, ore 10:16

Louis *-*
La tua dolcezza mi sorprende sempre di più *-*
Scriverei di più ma devo scappare. Ti dico solo che il capitolo è perfetto. *-*
Baci, Ale :3

Sto piangendo perchè LORO DUE DEVONO STARE INSIEME !!!!! Stanno soffrendo l'uno per l'altra !!!! Okkei , dopo che ho sfoggiato la mia indiscutibile deficientaggine , posso dire che nn ti smentisci mai ! Sei sempre perfetta

la foto è davvero fantastica! A me la parte dove 'narra' (?) Zayn mi piace molto ma sei tu che decidi come scrivere la TUA storia, non voglio che il mio pensiero possa influenzare la maniera perfetta in cui scrivi! :)
*capitolo bellissimo come al solito*

26/06/12, ore 16:52

il capitolo non è per niente confusionario, la parte di Zayn è molto bella , sei davvero brava a scrivere storie (anche dal punto di vista maschile)continua così, la foto di Louis si addice al capitolo *non chiedermi il perchè, non lo so nemmeno io*

Continua sei fantasticaaa sul serio! Cioè sei bravissima! Continua al più presto! <3

26/06/12, ore 16:36

L'idea delle Pov degli altri personaggi è buona, così magari nognuno si più rispecchiare nella personalità o nel modo di pensare di uno dei personaggi. Capitolo bello come al solito, Luis in questo capitolo è davverp bksfb vtcygvhjbkngvcyf!

26/06/12, ore 16:18

Harry e Louis bellissimi, il capitolo ancora di più. Non voglio immaginare niente tanto so che mi sorprenderesti comunque!:)

capitolo fantastico *-* come gli altri del resto :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questo è veramente stupendo, è dolcissimo ma quanto basta
per rendere l'idea.
Quando ho letto nella parte di Zayn 'Piccola' mi sono morsa il labbro è dolcissimo *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D sicuramente anche quello stupendo
( 20 dei tuoi capitoli sono su carta in camera mia, ieri sera , che ero agitata perchè stamattina avevo l'esame orale, l'ho letto e mi sono calmata :D)
STUPENDOOOOOOOOO!!!!!
#muchlove
xx Lu

per me questo capitolo è stupendo , la parte di zayn infondo è tutto ciò che noi vorremmo pensasse un maschio ahahahah forse e così forse no ma per mel'hai scritto davvero bene ;) aspetto con ansia il continuo bac baci una tua grande fan ahahah <3

E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLOO, COME TUTTI DEL RESTO.v.v
AGGIORNA PRESTO, TI PREEGO.

Ma io ti stimo troppo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ma poi io dico.. si può essere più teneri di Zayn? NO!
P.S. continua presto o non so cosa ti faccio
Baci Xx

Sto piangendo, sul serio. La parte di Zayn ti è venuta stupendamente, e ovviamente anche quella di Amelie. Continua al più presto <3

No cioè figlia mia, questo capitolo mi piace da matti!!!
Chissà se Zayn andrà da Amèlie, chissà cosa succederà tra Halley e Harry!
MI APPASSIONO SEMPRE DI PIU'!

ancora una volta ti devo fare i miei complimenti , Dio sei cosi brava .. Cmq Zayn cosa aspettaaaaaaaa ?! io sto morendo d' ansia sperando che Zayn faccia qualcosa per Amelie xD
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii an