Don't wanna be without you.
di Thats ammore

24/06/12, ore 16:51

Wooooooow ragazze che bel capitolo che tiri fuori! Ogni volta riesci a farmi emozionare *-* Continua presto :D Baci xX

24/06/12, ore 12:35

Chee carina l'idea dei messaggi tra finestra a finestra *w*
è così ajddjdfjfkldghdklfghvdf,hgdvlf Hhahahaahahaaha
I LOVE U xx

24/06/12, ore 10:58

Si, sono contenta che Amelie anche solo per un momento si sia dimenticata di Zayn. Continua al più presto non ci puoi lasciare cosi <3

24/06/12, ore 00:15

Ahxosisvusbkshjsvhaxhsbsvozkaidjsjahuhdjwvshbaoxbjajk.
Ma come fai a farmi sognare?
Ma cavolo, non ricordo se te l'ho già detto, ma scrivi benissimo.
Aww. *-*
Aggiorna presto, amo questa storia. *-*
Baci, Ale. Xx

24/06/12, ore 00:07

anche io voglio capitare con Harry e Louis xDD C'è UN SOGNO XD
Comunque oddio cosa succederà fra amelie e Louis o harry oddio la cosa si fa sempre più interessante
a presto bacioni an .

23/06/12, ore 20:08

B E L L I S S I M O davvero il + bello che tu abbia mai scritto. spero che Perrie non rimanga molto nella storia
*mi scuso per la recensione arrivata in ritardo*

23/06/12, ore 19:54

Oddio sei bravissima <3 Continua ora! Ti prego cioè ti amo cazzo ahahahahah sei asdfghjkl

23/06/12, ore 17:22

CONTINUA SUBITO, SONO TROPPO CURIOSA.**
ZAYN E' INNAMORATO, SISI.
baci.

23/06/12, ore 15:16

è sempre fantastico. Oddio mi stai facendo morire dalla curiosità, continua al piu presto <3 Please

23/06/12, ore 14:30

Mi sono letto tutti i 19 capitoli subito , mi piace molto come scrivi sei molto realistica mi piace. Spero che Zayn si svegli cazzo cosa aspetta ?! Comunque quando ho letto Perrie stavo per morire xDD
Aggiorna presto bacioni an .

23/06/12, ore 14:27

Heeey baaaaaaaabe :'D Come sempree il capitolo è fantastico però non ho ancora capito quali sono le intenzioni di ZAYN! stare con perrie e tradirla ? Mi piace l'idea HAHAHAAHAHAAHAHA Okkei stop! Poi come ultima come vorrei chiederti se hai twitter ? :D Io sono https://twitter.com/#!/ItsDirectioner_ Seguimi e inviami un tweet con scritto qualcosa che riguardi la storia ;)
I LOVE U

23/06/12, ore 13:57

Zaynuccio che parla di Amèlie. *-*
Nuoooooo. :3
Ma che cavolo, lasciasse quella bambola rifatta (non offendetemi per questo, è così che vedo Perrie), conquista la tua Amèlie e facci sognare. :'3

Okay, stop. :D
Continua così, scrivi benissimo. :D
Baci, Ale. Xx

23/06/12, ore 13:45

Wella!! Eccolo il nuovo capitolo che stavo aspettando.. Beh che dire, bellissimo come sempre! Non so perchè ma spero che succeda qualcosa tra la ragazza che è dimagrita di 4 chili e il ragazzo dagli occhi verdi smeraldo. Continua presto che sei bravissima! Ciao Carota ! Baci Xx

23/06/12, ore 09:53

Si Amelie ha fatto bene a fingere, anche se mi dispiace un pò per Zayn. Comunque il capitolo è fantastico, continua al più presto :)

23/06/12, ore 00:45

Sei semplicemente una scrittrice fantastica e fantastico è anche il mondo con cui riesci a coinvolgere il lettore nella storia. Sei davvero brava e ti prego continua al più presto perché non resisterei ;)