Don't wanna be without you.
di Thats ammore

03/09/12, ore 16:34

Cominciamo: mi stai uccidendo. Dopo tanto sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli e per poco non mi sono sentita male. :') Io mi sono innamorata della tua storia. Ti prego, quando finirai questa storia, cominciane un'altra. Io amo il tuo modo di scrivere. Mi sento dannatamente meglio. Vado in un mondo parallelo, o più semplicemente entro nella storia. Mi sento una piccola Amèlie. :3
Questo capitolo? È fantastico, dico davvero.
Sto piangendo come una dannata. Ed è il capitolo che mi piace di più, ovviamente dopo quello completamente dedicato a Zayn e Amèlie.
Per chi tifo? Ovviamente per Zayn. :3
Sono sicura che Louis renderebbe Amèlie felicissima, ma sinceramente lo vedo un perfetto migliore amico, niente di più. T_T
Non fraintendiamoci: IO AMO LOUIS, ma se mi sono innamorata della storia è stato grazie al pakistano.
Quindi, continuerò a lottare fino alla morte per Zamèlie. <3

Comunque, penso che le mie parole non basterebbero per farti capire quanto la storia è bella e quanto possa rendere felice una persona.
Io oltre a dirti queste cose non posso fare altro che ringraziarti con tutta me stessa, per tutte le cose belle che mi fai provare.
Quindi, grazie davvero. Vorrei trovare un modo per ringraziarti come si deve, ma sinceramente non riesco a trovare nulla. T_T

Che altro dirti?
Ricordati che sei una scrittrice fantastica.
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 04:53 pm)

03/09/12, ore 16:24

Questo capitolo era davvero bello! Ti giuro che ho pianto! Mi sono troppo emozionata! Pero se prima la preferivo con zayn ora adoro la coppia con Louis! Molto piu tenero e sa cosa vuole, cos'è davvero lei per lui. Tornare con una persona che si accorge di te in un secondo momento è come essere la ruota di scorta! NOI RAGAZZA NON DOVBIAMO ESSERE COSI STUPIDE! Ahahah :) Comunque ho letto che fai gli anni l'8 io invece il 9! Ahaha! Comunque complimenti per questa FF! Davvero bella e tu sei proprio brava! Complimenti :)

03/09/12, ore 16:21

Rieccomi... non ci sono stata perché é morta una persona a me importante,ma adesso sono qui.Come ogni volta mi hai reso partecipe delgli avvenimenti,facendomeli sentire sulla pelle... facendol arrivare tutti i sentimenti in fondo al mio cuore. Sei una "scrittrice" incredibile... e mi piace rileggere i tuoi capitoli spesso... sono loro che mi tengono compagnia,specialmente adesso. Ragazza hai talento... e sono sicura che non la penso solo io cosí.
Sinceramente io non so scegliere fra Zayn e Louis e.e. ma Amélie ha ammesso di amare Louis e credo che starebbero.benissimo insieme.
Ps. Amo come scrivi,amo la tua storia amo te (?)<3

03/09/12, ore 15:12

Cacchio,è un capitolo davvero emozionante!
Comunque ti dirò che il ti amo nei confronti di Louis non me lo aspettavo proprio.Insomma avrei preferito che Zayn le rivelasse i suoi sentimenti una buona volta,ma ancora non l'ha fatto,secondo me per lui ed Amèlie è solo l'inizio,se lei lo vuole.Se non si fosse capito sono team Zayn.Sin dall'inizio si era capito che lui era innamorato di lei,solo che non aveva mai capito realmente cosa provava.Poi è sbucato Louis e per reprimere il dolore causato da Zayn si è fatta aiutare da lui,ma ne è uscita scottata.
Sono sicura che Amèlie arriverà alla fine del precipizio e dovrà decidere con chi lanciarsi per affrontare la caduta.Credo che non sceglierà nessuno dei due, o al massimo sceglierà Zayn,lei sapeva che era quasi impossibile che lui si fosse innamorata di lei,ma si è immersa con tutta se stessa nella lora storia e lui ancora non le ha lasciato la mano e non l'ha fatta cadere da sola,così non ha ancora rinunciato a lei e se lo ha fatto,non del tutto.
Spero che tutto vada per il meglio.
LOVE YAA♥

03/09/12, ore 15:03

Non so che dire...aspettavo questo capitolo con ansia, e finalmente...l'ho lettooo:) dopo questo SPLENDIDO capitolo, non so piú per chi tifare!!!certo che sei proprio cattiva eh?? Ahahahah :)) sia Zayn che Louis sono due ragazzi fantastici, ed é quasi impossibile scegliere uno dei due!!! A parte gli scherzi, questo capitolo mi ha soddisfatto ancora una volta. Prima di tutto é scritto da DIO *_* quando lo leggo, é come se la storia la stessi vivendo sulla mia pelle, ed é una sensazione a dir poco FANTASTICA . Una cosa che amo dei tuoi capitoli é che ti fanno rimanere sempre sulle spine, cosa che mi invoglia a continuare a seguire la storia. Pur non essendo una storia troppo particolare, é completamente diversa dalle altre, ed é una cosa molto buona ;) É UNA STORIA CHE VORREI NON FINISSE MAI :3 ancora BRAVISSIMA :D

03/09/12, ore 15:00

Credo sia uno dei capitoli più belli della storia cioè è davvero fantastico questo capitolo mi ha emozionato dall'inizio fino alla fine!! Scrivi molto bene e mi mancheranno un sacco i personaggi quando la storia sarà finita. A questo punto non so se scegliere louis o Zayn!! Penso che forse lei sceglierà louis o andrà via baah non so non vedo l'ora di leggere il prossimo continua così ;D
Xxx <3

03/09/12, ore 14:59

Sto piangendo come una bambina
e stupendo sei fantastica voglio sapere
come andra a finire voglio che Louis e Amelie
Siano felici voglio che stiano insime
sarebbe stupendo.....
Sei una scrittrice stupenda continua presto
Baci Mery.

03/09/12, ore 14:44

Non sai per quanto tempo ho aspettato questo capitolo,ogni giorno andavo a controllare se lo avevi messo,e oggi lo hai fatto!TU NON PUOI FARMI QUESTO,NON PUOI!io ormai amo la coppia formata da Amèlie e Zayn..tu hai rovinato tutto,lei non può amare louis,e louis non può amare lei!non puoi farmi innamorare della coppia Amèlie-Zayn e poi distruggerla cosi,non te lo permetto!ahaha ok adesso che ho smesso di sgridarti posso dirti che mi hai lasciato senza parole come sempre,mi stupisci,scrvi benissimo..ma credo che tu lo sai gia visto che tantissime persone te lo dicono,sei così brava che riesco ad immagginare di essere io Amèlie e che tutto quello che sta succedendo a lei sta succedendo anche a me,se scrivi un capitolo commovente,io divento triste,se scrivi un capitolo romantico,io divento romantica..non smetterò di dirtelo SEI BRAVISSIMA!Scusa se in questo periodo non ti ho recensito..da ora lo faro SEMPRE!Ma ti prego continua al piu presto,un bacio dorotea!<3

03/09/12, ore 14:32

Ciao bellissima!
Sono sempre io, solo che ho cambiato nickname, prima ero CamillaMalik.
Questo capitolo è dfrgsrjuxrddhrrgafs *-*
L'unica cosa, è che non mi aspettavo che Ameliè dicesse 'ti amo' a Louis. D:
Comunque mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, e questo già lo sai :)
Non te li faccio gli auguri ora pechè porta sfiga.. ma come faccio a farteli se aggiorni dopo l'8?
Verrò nel futuro e te li farò, ovvio.
Leggendo lo spazio autrice, hai scritto 'siete sicuri che Amèlie sceglierà qualcuno alla fine?'..
Aspetta, aspetta, quindi mi stai dicendo che lei non sceglierà nessuno?
No, eh, potrei ucciderti.
Qualunque cosa sia, io sono del 'TEAM ZAYN', perchè la coppia 'Zameliè'/'Amelyn' mi piace troppissimo!
Non mi deludere ti scongiuro ç.ç

P.S.:Ah sì mi è piaciuto un sacco questi pezzo:
"Mi avvicino piano fino a quando non mi ritrovo contro un corpo.
Butto un urlo ma vengo fermata da una mano che mi tappa la bocca.
“Shhhh Amèlie, sono io!” mi sussurra una voce.
All’improvviso la luce si accende e il personaggio misterioso toglie la mano dalla mia bocca.
“Zayn?” chiedo perplessa.
“No, il fantasma di Verona..”
“Che cosa ci fai qui?”
“Sono tornato da un po’ e stavo in cucina”
“E gli altri?”
“In discoteca”
Lo guardo male “Ma.. ma che ore sono?”
Lui si avvicina il polso al viso e controlla l’orologio “Le dieci quasi..”
E’ passata solo un’ora e mezza circa da quando se n’erano andati.
“Perché non sei in discoteca con gli altri?” gli chiedo quasi con aria da rimprovero.
“Hai finito di farmi il terzo grado, mammina? Tu perché sei qui?”
Allungo la mano e gli indico la cucina “Perché devo andare a bere..” gli dico piano, sempre cercando di far meno rumore possibile, poi cerco di dirigermi verso la cucina superandolo.
Lui però velocemente mi afferra per il polso e mi ferma “Intendo dire perché sei qui, a casa.. con gli occhi gonfi”
Avevo dimenticato che avevo pianto come una disperata, non mi ero neanche controllata prima di uscire dalla mia stanza.
Rimando un paio di secondi incerta su cosa dirgli mentre lui tiene il suo sguardo fisso su di me.
“Hai finito di farmi il terzo grado, paparino?” dico, cercando di copiare le sue parole.
“Amèlie parlo seriamente!”

FINE P.S.
Spero veramente che tu continui presto..:3
Baci.
Cami xx

03/09/12, ore 14:24

ehi ciao...ho letto tutta la tua storia dal primo capitolo fino a qui e devo dire che è assolutamente,incredibilemente,fantasticamente soldkoekfunyxbtyliujk...!!!LA ADORO ok...??? OK...!!!credo che questo sia (fin'ora)il mio capitolo preferito...infatti mi ha fatto piangere...!!!quando hai fatto i POV. di Amèlie e Louis mi sentivo loro stessi,infatti penso sia anche per questo che ho pianto...e poi...a pensare a Louis e Amèlie che piangono e soffrono per una causa in comune così...ehm...così...boh...ecco sì...una causa ''COSì'' (?) o.O  mi ''STRUGGE'' perchè sono convinta che NESSUNO al mondo debba versare lacrime per qualcosa e/o qualcuno...!!!(anche se ovviamente ciò accade...:-( D:) comunque sei davvero yppxnhywrogkjahj a scrivere...sul serio...!!!diciamo che prima speravo in un Zayn-Amèlie e vedevo Louis solo come un migliore amico ma dopo aver letto questo capitolo ho la conferma certa che preferisco un Louis-Zayn...!!!beh...ti prego...anche se sono consapevole che sicuramente mi salirà la diabete (?) a 800 (?) , che verserò altrettante lacrime e che fra pochi capitoli la FF finirà io ESIGO il prossimo capitolo...!!!detto questo vado e RICORDA...aspetto con impazienza,con MOLTA impazienza...u.u!!!...BENISSIMO...!!!grazie mille...!!! :D *_* <3 <3 <3

03/09/12, ore 14:23

Sono assolutamente fan di Louis e Ameliè!! L'amore di Louis nei suoi confronti è qualcosa di magico,mentre Zayn non ha angora capito di cosa ha bisogno Ameliè.

03/09/12, ore 14:06

Inizio col dire che anche questa volta mi sono messa a piangere, é bellissimo questo capitolo :) , c'é fa capire ancora di piú i sentimenti dei personaggi anche se ora non ho capito bene i sentimenti di amèlie , perché prima credevo che amasse Zayn ma ora ha detto che ama Louis, comunque credo che questo dubbio me lo toglieró con gli altri capitoli :) , comunque io credo che amèlie non resterá sola ma sceglierá la persona che gli ha dato piú emozioni :)
Un bacio directioner_bea :)

03/09/12, ore 13:46

Okay, ragazza ti rendi conto che ogni volta divoro un tuo capitolo?
Scrivi divinamente!
Io tifo per Louis (anche se in segreto tifo anche per Zayn, hahah non dirlo a nessuno)
E poi..
GLI HA DETTO TI AMO!!! VI RENDETE CONTO??
Tipo che adesso sto facendo la OLA!!!
Continua presto o ti uccido :D
Con amore xxx

03/09/12, ore 13:41

"non voglio deluderevi perchè questo è un capitolo troppo impegnativo". Me lo ha detto tu ricordi?! Bè ora sono qui a dirti che non mi ha deluso,mi hai emozionato,sei riuscita in pieno a descrivere i tre stati di'animo e ancora una volta mi hai fatto piangere. Mi ero promessa di non farlo,mi ero promessa di essere forte ma non ce l'ho fatta. Con questo ti voglio dire che sei magnifica e sei bravissima :) Alla prossima tesoro <3

03/09/12, ore 13:41

:( immaginare louis in lacrime mi fa spezzare il cuore, probabilmente io sarei corsa da lui a consolarlo, ora come ora zayn non può fare più nulla(sono team zayn), l'ha persa, il cuore di ameliè appartiene a louis, perciò penso proprio che lei alla fine sceglierà louis, oppure nessuno dei due, beh questo non lo so.
Comunque posso dirti che le emozioni che hai scritto le hai fatte provare tranquillamente a tutte le lettrici ;), contando il fatto che erano emozioni maschili, un universo completamente sconosciuto a noi xD
Aspetto il prossimo capitoloo ciaoo :)