Don't wanna be without you.
di Thats ammore

18/06/12, ore 22:25

Sì che sta piacendo, no che non annoia, dovresti tutti farli così lunghi i capitoli ;) Ehi, ma Harry e Louis quando li metti? Io voglio mio marito(?) ç_ç Comunque bravissima, davvero. :) Ci sono un po' di errori ma è normale. Io ne sto scrivendo una su facebook, sulla mia pagina. Ti va di darle una letta? https://www.facebook.com/media/set/?set=a.359046707484129.84609.358670444188422&type=3 Se metti mi piace anche alla pagina mi fai un favore :)
Intanto continua ad aggiornare eh, che mi stai facendo appassionare con questo Zayn! **

18/06/12, ore 22:22

Ehi ciao :)
Come vedi sono tornata :D
Stupendo..mi vengono i brividi leggendo..!!
Bacio, bacio (ok. basta.)!
Complimenti, davvero! <3

18/06/12, ore 20:16

Ok, tu mi farai morire un giorno di questi !!! Il capitolo è stupendo! continua ti pregooo! <3 <3 Baci Xx

18/06/12, ore 20:10

VOGLIAMO IL BACIO !! VOGLIAMO IL BACIO !! No , vb , apparte la mia deficientaggine . Sei magnifica e .. davvero mi sono appassionata a questa storia :) Spero che continuerai presto

18/06/12, ore 19:40

Porca vacca!! Adoro loro due insieme <3 giuro la tua FF è supenda ! CONTINUA <3 <3 ci conto è :D

18/06/12, ore 18:56

La tua storia la seguo da solo un giorno e mi è piace tantissimo!

18/06/12, ore 17:48

Lui bellissimo come sempre capitolo fantastico come sempre. non so cosa aspettarmi... forse potrà chiedergli di ... bho davvero non lo so, ti prego non tenermi sulle spine. sto morendo !!!!!!

18/06/12, ore 17:35

Il capitolo è bello come sempre, più lungo ( e questo è un bene per me ) la storia si sta facendo interessante, mooooooooooolto interessante <3

18/06/12, ore 17:23

Oh God! *morta* il capitolo è fantastico, è come se sentissi tutte le sensazioni che descrivevi. sei dabbero brava, non smettere di scrivere sei davvero molto brava !

18/06/12, ore 17:15

...
fantastiche davvero, sono sicura che anche tu sei bella come la ragazza della foto e poi come dicono sempre loro "You don't know you're beautiful and that makes you beautiful"
P.S: nn mi si vede la foto di Niall !
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 05:16 pm)

17/06/12, ore 23:14

*OOO* BEBEBEBEEEELLISSIMO hahahahaahahahahahahah aspetta che sto dicendo? è MERAVIGLIOSO u.u

17/06/12, ore 16:21

Heyyyy il capitolo è a dir poco fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :DD <3 <3 <3

16/06/12, ore 19:19

............................................................................................................
tre puntini di sospenzione non bastavano, il capitolo è fantastico, ho sudato anche io! è una storia davvero bellissima sei ufficialmente entrata nella lista dei miei autori preferiti !

16/06/12, ore 19:10

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii foto foto foto ! ok sono scema ! ogni capitolo è sempre più bello di quello precedente.
la mia recensione vale come 100 ti prego continua!

16/06/12, ore 19:03

1 il capitolo è gvbjnhbv dvbdxshfcjbsyj