Don't wanna be without you.
di Thats ammore

12/09/12, ore 17:12

E per l'ennesima volta mi hai fatto emozionare c:
SEI DAVVERO BRAVA!! :D

12/09/12, ore 17:10

La parte di Zayn e Amèlie mi ha colpita molto, io sono sempre della mia opinione e spero che la terrai in considerazione. non ho capito se farai un continuo di questa storia o no :) spero di sei anche perchè vorrei fantasticare su come potrebbe essere andata tra me e federico.
alla scorsa recenzione ho scritto un pò di me, ma in questa non lo farò anche perchè ti annoierei. scrivi in modo meraviglioso!
ancora grazie, Daly :)

12/09/12, ore 16:55

Come puoi vedere mantengo le promesse,sono ancora qui,e sono fiera di essere ancora qui,a leggere questa storia,una storia che mi fa provare tante emozioni,una sotira di cui aspetto il seguito con ansia,una storia che quando vedo un nuovo capitolo mi viene quasi da piangere
Ok,non vorrei diventare troppo sdolcinata,ma tango molto a farti capire quanto amo questa storia,che anche quando sarà finirà terrò nel mio cuore
Ma tornando al capitolo,come posso dirtelo,perchè dire che è fantastcio è troppo poco,questo capitolo mi ha lasciato senza parole dall'inizio alla fine,adesso rimane solo la scelta,non schierarmi tra nessuna delle due parti,perchè non voglio influenzare la tua scelta,che essendo la tua storia devi fare tu,credo solo che l'amore di Louis sia quello sincero,Zayn l'ha fatta soffrire troppe volte,perchè dare una seconda occasione a chi non ha dato neanche la prima? E poi Zayn ha avuto la seconda e l'ha anche rovinta
Ma qualsiasi cosa sceglierai io ne sarò felice,ma l'importante e che lo sarai tu :)
Un bacio alla prossima
P.s Hanna è bellissima xx

12/09/12, ore 16:03

Oddio oddio sono troppo curiosa >_< allora..io voglio che sia Zayn..si perchè lui le ha promesso tutto..cazzo gli ha promesso di impararle a fare l'amore..non puoi rimanermi cosi..poi spero che tu non abbia dimenticato quel capitolo dove la protagonista porta a Zayn il ''regalino'' e Zayn dice che sarà per un'occasione speciale..oddio NO..Non puoi lasciarmi senza sapere se tutto questo accradrà xD <3

12/09/12, ore 16:01

IL CAPITOLO E' STUPENDO, LA STORIA E' STUPENDA, TU SEI STUPENDA!
MA VOGLIO CHE SCEGLIE LOU! ù.ù
ASPETTO IL PROSSIMO EH!
TANTISSIMISSIMI BACI VALE

12/09/12, ore 15:56

Oh dio che caos infernale :D Spero che faccia la scelta giusta e spero più che altro che Zayn sia serio e abbia detto quello che ha detto seriamente e non così per dire!!! Comunque io non saprei scegliere :D sarebbe una scelta troppo difficile, tutti e due hanno qualcosa di particolare e speciale, non mi metterei con nessuno dei due perché li desidererei entrambi :D ahahah comunque bel bel bel capitolo, complimenti :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/09/12, ore 15:55

Oddio ma sei bravissima,ma come fai a scrivere così? :OO complimenti comunque spero che lei scelga zayn <3

12/09/12, ore 15:35

WOW questo capitolo è WOW, se mi trovassi nella situazione di ameliè, non saprei proprio cosa fare :O, questo capitolo è bellissimo, ma abbastanza triste devo dire :(, tutte quelle emozioni... Dio.
Sono molto triste che finisce questa storia, ma come hai detto tu è un INIZIO (?)  quindi ci sarà un continuoo siiii <3 ahahha a presto ciaoo

12/09/12, ore 15:31

Meraviglioso!!
Chi sceglierà adesso Amèlie?
Sono troppo curiosa cavolo!!
Aggiorna presto, è una meraviglia questa storia

xAleVasHappenin

12/09/12, ore 14:59

*-*
k dire capitolo magnifico... mi sto sciogliendo..
cmq sei cattiva.. ci hai rimaste in sospeso.. uffyyyyyyyyyy.. io so già ki sceglierà!!
no.. nn è vero nn lo so voglio solo persuaderti a dirmelo.. però mi sento k nn so come ma alla fine tornerà cn Zayn.. forse nn ora ma prima o poi.. vero?.. ti prego publica prestoooooooooooooo..
xx mena

p.s.  sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa :D

12/09/12, ore 14:36

*si mette a ballare attorno alla stanza come quelle della fix design* Mi è venuto il diabete. TROPPA SDOLCINATEZZA. Quando ho letto ciò che diceva Elizabeth ho pensato 'Ma è la barbie dell'inizio?' e ora te lo chiedo a te: ma è la barbie dell'inizio? Penso di no, perchè mi ricordo che quella andava a scuola insieme a loro. AAAAAAAAAAAAAAAAAARIA. Ce, speriamo vivamente che sceglie Louis. Tu ancora devi spiegarmi come fai a trovare frasi così sagge. Io scrivo solamente cazzate e tu 'Si può anche cambiare pagina, ma il libro è sempre lo stesso'. Ora cambio foto del profilo e scrivo sta frase e scrivo 'cit. Regina Ayoub' e ti taggo MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ma Hanna ha gli occhi grigi? Perchè io pensavo li avesse azzurri. Boh. Non so come ringraziarti. Per le emozioni immense che mi dai, parlare con te è stupendo, davvero. Io scherzavo sul farmi entrare nella storia, e tu mi ci hai fatto entrare seriamente! Sei bravissima. Mai pensato di fare la scrittrice? E ora...I MIEI MI HANNO DATO IL PERMESSO DI ANDARE AL TOUR DI RIHANNA DELL'ANNO PROSSIMO! Probabilmente non potrò andare a quello dei ragazzi, se non lo fanno in Sicilia (sicuramente non lo faranno qui), ma quello di Rihanna lo aspetto da anni. Invece i ragazzi faranno altri tour, quindi rinuncio a loro e vado a quello della bitch. TI AMO <3 Ora vado che mi aspetta un'impresa ardua: convincere mia zia a lasciare andare mio cugino con me e i miei amici in città. VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADO <3

12/09/12, ore 14:28

O mio Dio o mio Dio è una cosa sensazionele , leggere e provare l' emozione dei personaggi , entri nell' anima .
La parti di Louis e Ameliè nella camera di Louis le scritte sui libri bellissimo *----------*
La parte di Zayn e Ameliè al parcocioè è Magnifico questo capitolo
Io se fossi Ameliè non saprei chi scegliere o forse si , oddio non lo so .
Non vedo l' ora che aggiorni alla prossima bacioni neodiciottene <3 :D

12/09/12, ore 14:24

OMMADONNASANTADELCARMELO AAAAAAAAAAAAAAAAAA QUESTO E' SICURAMENTE IL MIGLIOR CAPITOLO MAI LETTO NELLA MIA VITA MA NON DI QUESTA STORIA DI TUTTI I LIBRI CHE HO LETTO!!! TE LO GIURO SU QUANTO AMO QUEI 5 COGLIONi, SONO ASSOLUTAMENTE EUFORICAAAAAA. MA OLTRE A QUESTO STUPENDO CAPITOLO TU VUOI FARCI SOFFRIRE ANCORA DICENDO CHE...... CI SARA' UN SEGUITO!! MA E' TIPO UNA SECONDA SERIE ? xD AHAHAHA ORA TORNO CALMA...cmq sono sicura che Ameliè non scieglierà nessuno dei due..ma questo lo già detto un paio di volte quiondi e meglio che la smetta perchè credo che  mi stai reputando (?) una pazza!!
Baci baci

12/09/12, ore 14:18

Oddio mi sono messa a piangere çç  Voglio solo dirti che io leggero' questo capitolo fino all'inizio e poi da quel nuovo inizio fino alla fine! Tesoro non sai quanto è bello leggere la tua storia e quanto sono felice! :) Ti voglio bene e grazie <3

12/09/12, ore 14:17

Ciaoooo
Questo capitolo è magnifico...splendido..eccezzionale!!
La tua storie è bellissima e non smetterò mai di ripeterlo! Fai emozionare chiunque(compresa me)xD
Adoro le parole di Louis ma anche quelle di Zayn,se devo essere sincere non sonon ho idea di chi  sceglierà Amèlie e per questo  sono super curiosa!
Bravissimaaa!!
CIAO =)