Don't wanna be without you.
di Thats ammore

18/09/12, ore 15:08

Eccomi di nuovo qui per commentare questo capitolo luuuuungo! Come sempre sono senza parole sia per come scrivi,per le cose che scrivi sia per la dedica speciale! Ho inziato a piangere da li. Non me lo aspettavo veramente,ogni volta mi sorprendi e non so mai come ripagarti. Sei speciale :)
Ora passiamo alla storia. Hai fatto bene a fare ciò che il cuore ti diceva,la scelta è una cosa importate ed è per questo che sono contenta che tu abbia scelto ciò che ti rende più felice. La lacrimuccia però è scesa però era di gioia.
Mi sento in dovere di dirti alcune cose:
Grazie per aver accompagnato le mie giornate con questa storia!
Grazie per avermi fatto sorridere/piangere con i tuoi capitoli!
Grazie per esser diventata amica!
Grazie perché ogni volta mi sopporti!
Grazie per tutto!
Ci sentiamo presto amore <3

18/09/12, ore 14:58

Oddio Zayn. :'(
E NOOOO. :'(
Sono contenta per Amèlie e la sua scelta, assolutamente sì, però... Zayn, povero cucciolo. :'( <3
Ahdiahdhajs comunque NOOOOOOOOO non può essere finita çç
Non può! :'(
Io come faccio ora eh? Come faccio? :'(
Hakdhshajdahd era la mia droga, io non ce la faccio senza capitoli. :(
Adhandhajxa mi mancherà Amèlie, tanto. :(
Vabbé, mi è finito lo spazio çç Ci sentiamo al prossimo capitolo, PROMESSO. <3
A presto mia piccola Amèlie. **

18/09/12, ore 14:55

Ciao! Non so se ti ricordi di me. Ho seguito la storia dall'inizio, arrivati a questo capitolo davvero devo farti i complimenti! Sono sempre stata dalla parte di Zayn, ma da un paio di capitoli ho cominciato a 'guardare con occhi diversi' Louis, quindi ho ACCETTATO LA TUA SCELTA. E' stato bellissimo seguirla e seguirti per questi mesi, quindi devi sapere che non ti lascerò, perchè VOGLIO L'EPILOGO E VOGLIO IL CONTINUO. Buoooooona fortuna. BACI :*

18/09/12, ore 14:51

Devo dire che non ci sono rimasta male....ma sinceramente pensavo andasse da Zayn! Cioè forse era la scelta giusta, forse no...però vabbè ormai è andata così :D Ci sono rimasta malissimo per il fatto di Zayn che se ne va! Cavolo può far male quanto vuoi ma andartene così..dai..! :(
Bel bel bel capitolo comunque, bello davvero :)
Aggiorna presto, voglio sapere cosa scrivi dopooo :D
Giuli:)

18/09/12, ore 14:48

...
Sono rimasta senza parole!
Wow!
Lo immaginavo che Amèlie scegliesse Louis, ma dovevi seguire il cuore!
Quindi ci sarà un continuo di questa storia?
Woooww troppo elettrizzata, mi raccomnado contattami :D

xAleVasHappenin

18/09/12, ore 14:46

Bellissima Fantastica stupenda meravigliosa! Il finale poi... Dolcissimo! Aww volev farmi morire:)

18/09/12, ore 14:25

Wow <3 Non ho parole per dirti quanto adoro questo capitolo :D secondo me amelie ha scelto louis perche Sto arrivando! Che su di lui potra contare sempre e non la tradira mai ... Anche perche non dovrebbe stare male per zayn o dire che si stanno facendo male .... Amelie è innamorata di zayn ne sono certa e secondo me lo scriverai nella prossima storia vero??? Ahahahaha dovresti fare la scrittrice scrivi benissimo e i tui capitoli non stancano mai anzi ...... Ti saluto che vado a studiare , che brutta cosa ahahaha a presto <3

18/09/12, ore 14:22

Non poteva finire meglio di cosi'! io sono TeamZayn ma Lou era la miglior scelta anche se ho ancora speranza.. Questa storia mi ha accompagnato per tutta l'estate, facevo i salti mortali ogni volta che vedevo un capitolo nuovo e pensare che per ora sia tutto finito mi uccide; ma prima o poi sarebbe successo no? Sei fantastica e te lo direi all'infinito, mi hai reso le giornate migliori ,grazie :')

18/09/12, ore 14:19

Ciaoo
Bellissimo capitolo,fantastico ormai l'ho detto tante volte,ma è la pura verità!!
Il finale mi è piaciuto molto,non avevo preferenze!! Finale fantastico!
Sono super super curiosa di leggere il prossimo capitolo che posterai....
Questo capitolo mi ha emozionato davvero molto bello anzi non è bello è fantastico non trovo mai le parole giuste per dirti che adoro questa storia!!
Complimenti per la Storia!!
CIAO =)

18/09/12, ore 14:14

Ok premettendo il fatto che ci sono rimasta male poichè ero del "team Zayn"! però è un bel capitolo perchè io adoro come scrivi! :D
da una parte posso comprendere il fatto che abbia scelto Louis,se lo meritava di più lui! ma Zayn è...Zayn!!!!!!!! vabbè magari al prossimo ultimo capitolo (?) mi stupirai davvero! lo aspettoooooooo! :D

18/09/12, ore 14:06

Scusami, giuro scusami ma CHE FINE DI MERDA.
Ci sono rimasta malissimo D:
Ma Louis doveva scegliere? Che rvbnjewvbwik nel senso è palese che ama più Zayn, cazzus anche se l'ha ferita i sentimenti che prova per Zayn sono più forti UFFA.
Adesso Zayn parte, e chissà se ritorna. No non voglio >.< *si può che ci rimango male per i finali?*
Una cosa che non ho capito: allora il prossimo capitolo è l'epilogo, e okay.
Poi entro questa fine settimana -se c'è la fai- posti il link di un'altra fanfiction che sarebbe in continuo di questa?
Se si: DIO SANTISSIMO SI DEVE METTERE CON ZAYN.
Il pezzo più bello della storia è quando Zayn dice a lei che può insegnarli a fare l'amore, o una cosa del genere. Non me la ricordo bene, e sinceramente non so' manco perché l'ho scritto.
Capiscimi è lo shock del finale D:
Alla prossima, mi dileguo se no mi prendi a botte HAHAHA
Baci Vale.

17/09/12, ore 17:35

Hey! Fammi iniziare col dire che adoro la tua FF! In questi ultimi giorni non ho fatto altro che leggermela tutta! Non sono una grande fan dei One Direction (anche se Louis mi piace :) ) però mi piace legger storie su di loro! Sono curiosa, e molto, di sapere che sceglierà! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

17/09/12, ore 15:50

ciaooo:)
scusami tantissimo xké ho letto la tua storia fino ad ora senza lasciare neanche un commento, che schifo, né??
ecco, quindi scs x questo!:(
cmq volevo dirti che é una storia davvero stupenda.. forse una delle più belle che ho letto fino ad ora..davvero stupenda!
cacchio.. ce ne é voluto di tempo a zayn x dichiararsi è? ma finalmente ce l' ha fatta! :) spero vivamente che lei scelga lui... anche se la ha fatta soffrire tanto, tantissimo!
louis é dolcissimo é vero, ma vedo meglio amèlie cn zayn!:) <3
cmq mi piacerà cmq il finale della storia, anche se sceglierà louis sono sicura che sarà stupendo lo stesso!:)
in questo capitolo mi é piaciuto molto louis quando ha lasciato andare amèlie da zayn, è stato stradolce e fantastico!
anche la parte dell' incontro di zayn è stata qualcosa di stupendo, che mi ha fatto commuovere, davvero!
devo dirti che sei proprio una brava scrittrice!! mi piace molto come scrivi!!:))
complimenti anche xké hai preso il coprything(si scrive cosi'? boh!xD)
bravissima, davvero!
scusa ancora x il fatto che nn ho mai recensito prima!:((
complimenti ancora!!!:)))
aspetto il capitolo cn ansia, molta...!
louis o zayn ... questo è il dilemma di amèlie! ahahah:))
ciaoooooo bravissimaaa!!:)) <3<3
Paola
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 03:54 pm)

16/09/12, ore 17:36

ADORO questo capitolo!! *-* non mi puoi lasciare sulle spine così!! :D non vedo l'ora che continui per sapere cosa succederà, quindi..

Ci vediamo al prossimo capitolo!!

baci baci

16/09/12, ore 16:19

Questa storia è semplicemente STUPENDA! Ho impiegato pochissimo a leggerla per quanto è bella e scorrevole! Per questo ho deciso di segnalarla nelle 'storie scelte'!