Don't wanna be without you.
di Thats ammore

06/08/12, ore 21:33

Cioè non puoi farmi cosìììììììììììììì! Uffa.. Halley sceglie Niall, vero? Finalmente anche Zayn capisce quello che ha lasciato a non aver scelto Amèlie.. Impara!!!! Io sono completamente a favore di Lou-Amèlie :) ♥ Al prossimo capitolo! Baci♥
PS: la canzone del tuo amico è bellissima :)

06/08/12, ore 00:34

Bellissimoooo :D finalmente zayn ha i sensi di colpa haahah , un po mi dispiace ma è colpa sua :D secondo me halley ha scelto niall <3 e tra amelie e louis c e qualcosa che non torna ... Questo capitolo l ho letto in un solo respiro ... La prossima volta fallo piu lungo ti prego, ti prego ... !!!:D e non puoi ogni volta lasciarmi con il fiato sospeso ... Ahahah a presto <3

05/08/12, ore 14:56

Tornataaaaaaa!!:D. Appena arrivata a casa ho acceso il computer e ho SUBITO guardato se avevi aggiornato!! come un'isterica ho esultato quando ho visto che mi aspettavano ben 3 capitoli da leggere...e sono STUPENDIIIIIIIII
Ma cazzo quanto mi fa addannare Zayn?!! >.< per non parlare di Halley..se non sceglie Niall mi metto a bestemmiare in aramaico!
Sempre perfetta, tanto LOVE xx

05/08/12, ore 14:08

NOOOOOOO mi fai morire! non ci posso credere che c'è il mio nome e che hai scritto quelle cose dolci jurifhriuhhjrqiuhf io..io TIAMO! UFHRUH

05/08/12, ore 13:15

Io non voglio, anzi, pretendo la zaymèlie!!! Perché quei due sono fatti per stare assieme... Ma dato che mi piacciono anche Louis e Amèlie... Mi accontenterò in entrambi i casi. Quindi affido a te la scelta perché la storia sarà splendida comunque. =D
alloooora, mi dispiace un casino per Halley e Nialler.... Quei due stavano troppo bene assieme.
Come al solito il capitolo è fantastico e scrivi davvero molto bene!!! :D
voglio proprio vedere la scelta di Halley. Sono curiosissimaaaaaa
un bacione, Juh xoxo

P.s: felicissima e soddisfatta per averti scelta!!! :)

05/08/12, ore 12:49

Sono tornata, sono tonataaaaaa. :')
Aww quanto mi è mancata la tua storia, la prima cosa che ho fatto è stato collegarmi a leggere. :')
I personaggi sono bellissimi, tutti quanti. :3
Halley la modella. *Q*
Ma non può abbandonare Niall. Non lo farà, vero? *Falafacciadacucciolo*
Ma perché non anche Amèlie? Io me la vedo da modella. :3
Cooomunque, Zaynuccio bello, i sensi di colpa ti invadono eh?
Ben ti sta, io non ti perdono fin quando non torni piangendo da Amèlie. uù
Che altro dovevo dirti?
Ah ecco, durate il viaggio ho ricominciato a leggere la saga di Twilight.
Ad un certo punto mi è venuto in mente Edward con la faccia di Zayn e Bella con la faccia di Amèlie. :'D

Ahahah :'D
Vabbé dai, io aspetto ancora quella cosa, non dimentico. uù

Ahfjakjskcjskndks. Questo è il commento vero e proprio alla storia.
Davvero non ho più parole, ed è strano per me, dato che le parole a me non mancano mai. :')

04/08/12, ore 22:12

Tu non puoi far lasciare Niall e Halley perché io ti meno!Il POV di Halley é dolcissimo <3 non smetterò mai di dire che scrivi troppo bene!Mancava poco e mi mettevo a piangere leggendolo hahahaha.Troppo bello *_*

04/08/12, ore 21:44

*u* poveri però Halley e Niall :( ahahah comunque, non so perché ma io preferisco la coppia zaymélie, poi ovviamente sei tu che decidi il corso della storia e con chi deve stare Amélie. Comunque, come al solito, capitolo stupendo, aggiorna presto xx

04/08/12, ore 19:47

Ma come fai a scrivere capitoli così perfetti ?! Questo è dolce, divertente, triste. No, ma sul serio, hai per caso dei poteri ??
Mi è dispiaciuto tanto che Halley debba scegliere, spero davvero che stia con Niall per sempre
Ti chiedo solo una cosa: continua e anche al più presto.
Baci

04/08/12, ore 19:40

Mi fai piangere! Non è possibile! Tu mi lasci così? Senza un perchè!
Okay, sembra che sia appena stata lasciata e stia cercando delle spiegazioni...
Ma...
Secondo me Halley andrà alla stazione da Niall... perchè? Semplice.. perchè se non ci va le spezzo le gambette e addio lavoro da H&M!
Sono spregevole lo so... ma dai, cioè, come si fa a lasciare un cucciolo come Niall!
Passando a Zayn..
Adesso qualcuno mi deve dare il numero di sta Elizabeth che le scrivo io qualcosina!
Non deve azzardarsi neanche minimamente a toccare Zayn! Ma non ci deve nemmeno pensare! Lui è di Amèlie!!
Contiua presto, non farmi aspettare troppo, se no non vivo! E' un po' come il concetto di Niall e i panini, se non mangia è spacciato. E se io non leggo il prossimo capitolo sono peggio che spacciata.
Quindi, ti prego, non farmi morire così giovane e continua questa benedetta FF.
Credo che il concetto sia chiaro.
Baci xxx

04/08/12, ore 19:15

No nn puoi rimanreci cosi cn il fiato sospeso e cn le lacrime ke escono dai miei occhii.....
Sto piangendo cm una scemaaaa...............
nn si possono lasciiareeeeee Halley e Niall..
nn possono, spero cn tt il cuore ke andrà alla stazionee
il capitolo è bellsiimoooooo
e tu sei fantasticaaaaaaaaaaaaaa...cm sempreeeee......
Continuaaa al piu prestooooo......sai sn troppo curiosa e devo assolutamente sapere ke succedeeeeeee...
Baci,Baci
Mary:)<3

04/08/12, ore 18:00

Yeeeeeeeppppp Amelouiiiiisssssssss sisi quei due sono perfettissimiiiiii ma che tristezza x Niall e halley....

04/08/12, ore 17:44

Secondo me andrà al servizio...purtroppo...:( pero' boh magari va da lui, tutto quello che penso che accada alla fine non si avvera quindi boh:D comunque bel capitolo, lungo e pieno di avvenimenti, mi piace:):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/08/12, ore 17:32

E' una delle storie più belle che abbia letto, tutte le volte mi impersono in Amèlie e il che mi fa apprezzare la storia ancora di più. Amo il modo in cui scrivi e tutte le volte mi trasmetti emozioni che ben poche FF riescono a darmi.

04/08/12, ore 16:59

D= Piango sempre come una cogliona leggendo questi ultimi capitoli :',',',',',',',',',',',',',',','( non mi puoi lasciare così in sospeso!!!!!!!!!! io muoio se non so che succede tra Niall e Halley !!!!
Il capitolo è sempre sfdghjklòkjihuygtfrdftghyuio *mancava un po' de cretinaggine in questa recensione*
Anche la canzone è dfghjklmijhuygtfrdbfgtyh * ci siamo capite :)*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3